Orologico Forum 3.0

a volte dici piaget...

persson

a volte dici piaget...
« il: Ottobre 17, 2007, 19:56:32 pm »

darliv

  • ****
  • 324
    • Mostra profilo
    • E-mail
a volte dici piaget...
« Risposta #1 il: Ottobre 18, 2007, 08:47:22 am »
Ma perchè mai questa scopiazzatura del Sonnerie Souveraine di F.P.Journe?

Immagine:

76,06 KB
 

persson

a volte dici piaget...
« Risposta #2 il: Ottobre 18, 2007, 09:10:51 am »
perchè parli di scopiazzare? quello è un orologio piaget la cui realizzazione del calibro è stata affidata a Journe... nn ci trovo nulla di strano

darliv

  • ****
  • 324
    • Mostra profilo
    • E-mail
a volte dici piaget...
« Risposta #3 il: Ottobre 18, 2007, 09:18:09 am »
persson ha scritto:

perchè parli di scopiazzare? quello è un orologio piaget la cui realizzazione del calibro è stata affidata a Journe... nn ci trovo nulla di strano
Scusa, non ho letto l'articolo ho solo guardato le immagini e tra l'altro ammetto la mia ignoranza dal momento che non ne ero assolutamente a conoscenza.
 

sergino

  • *****
  • 1683
    • Mostra profilo
    • E-mail
a volte dici piaget...
« Risposta #4 il: Ottobre 18, 2007, 10:58:41 am »
Se già gli FPJ sono un capitale (in costo), figurati con il ricarico di Piaget! e poi perchè comprare un clone quando puoi avere l'originale!!
« Ultima modifica: Ottobre 18, 2007, 10:58:57 am da sergino »
Se in realtà non sai ciò che stai chiedendo, non ti stupire di ciò che in realtà ti viene risposto.
Sinceramente Vostro, Sergino


[img=right]http://img41.imageshack.us/img41/4967/classimmagine.jpg[/img=right] [img=left]http://img41.imageshack.us/img41/1091/chronomatimagine.jpg[/img=left]

persson

a volte dici piaget...
« Risposta #5 il: Ottobre 18, 2007, 11:13:46 am »
bhe spesso sono oggetti realizzati in serie molto limitate e nn credo che sai mai esistito un FP Journe con quel preciso calibro (apposizione delle lancette centrali e riserva ad ore 2 il tutto combinato con la grande sonnerie)... le collaborazioni di Journe poi sono state varie... ricorderete l'opus I

Immagine:

152,11 KB
« Ultima modifica: Ottobre 18, 2007, 16:04:29 pm da persson »

Patrizio

  • *****
  • 15856
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
a volte dici piaget...
« Risposta #6 il: Ottobre 18, 2007, 11:27:20 am »
beh sono due marchi prestigiosi in un unico orologio per di più in serie limitata...
se uno fosse ricco ma ricco ma ricco perchè no...alla fine il piaget ce l'hanno molti, il journe un poè meno ma questo è veramente esclusivo...
- Homo sapiens non urinat in ventum -