Orologico Forum 3.0

GMT Master II "verde" in acciaio

Patrizio

  • *****
  • 15856
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
GMT Master II "verde" in acciaio
« Risposta #15 il: Ottobre 30, 2007, 17:34:46 pm »
ma a me un mi cita nessuno?
- Homo sapiens non urinat in ventum -


Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
GMT Master II "verde" in acciaio
« Risposta #16 il: Ottobre 30, 2007, 17:37:04 pm »
Non ti ho citato, ma sono d'accordo col tuo intervento.

sergino

  • *****
  • 1683
    • Mostra profilo
    • E-mail
GMT Master II "verde" in acciaio
« Risposta #17 il: Ottobre 30, 2007, 17:51:27 pm »
[:D][:D] E' diventata una discussione "ecumenica".....[:D][:D][:D][:D][:D] volemose bene....[}:)][}:)]
Se in realtà non sai ciò che stai chiedendo, non ti stupire di ciò che in realtà ti viene risposto.
Sinceramente Vostro, Sergino


[img=right]http://img41.imageshack.us/img41/4967/classimmagine.jpg[/img=right] [img=left]http://img41.imageshack.us/img41/1091/chronomatimagine.jpg[/img=left]

sergino

  • *****
  • 1683
    • Mostra profilo
    • E-mail
GMT Master II "verde" in acciaio
« Risposta #18 il: Ottobre 31, 2007, 08:00:46 am »
Messaggio di PANAMGMT

Qualcuno sà il prezzo di listino e se sono disponibili dai concessionari, oppure siamo agli stessi livelli del submariner ghiera verde?[?]
Mi sembra di vederne ancora molto pochi in giro e sul grey market i prezzi dovrebbero aggirarsi intorno ai 6K...Confermate?!


Ah....a proposito...il prezzo del GMT II new "verde" è 5.395,00...[;)]
Se in realtà non sai ciò che stai chiedendo, non ti stupire di ciò che in realtà ti viene risposto.
Sinceramente Vostro, Sergino


[img=right]http://img41.imageshack.us/img41/4967/classimmagine.jpg[/img=right] [img=left]http://img41.imageshack.us/img41/1091/chronomatimagine.jpg[/img=left]

rri

  • *****
  • 4359
    • Mostra profilo
    • iOdesign Free Creative Assect
    • E-mail
GMT Master II "verde" in acciaio
« Risposta #19 il: Ottobre 31, 2007, 08:22:17 am »
Eccomiiii
Capisco la posizione aperta e moderata di Fabrizio, ma non per fare il volta gabbana sono molto vicino idealmente alle posizioni di Angelo, Giuseppe ecc.
Questo forum condotto e vissuto con passione certamente ma che (voi sapete come la penso) è diventato nel tempo un luogo di sintonie simpatie e piccoli affetti.
Questa cosa per un forum sempre dopo aver fatto il canonico riferimento al regolamento; è secondo me un valore preziosissimo e da cui credo ormai nessuno di noi più vuol transigere.
Quindi forse posso non apprezzare fino in fondo un intervento troppo lapalissiano come quello iniziale di Angelo (che però ha sottolineato il suo personale attegiamento), ma certamente apprezzo moltissimo il sano schietto risentimento di chi popola questo forum non più solo con la sua valigia ermetica di passione e competenza, ma che ha aperto alla creanza all'amicizia ed al rapporto interpersonale.
Del resto vorrei ricordare a Fabrizio uno stimolo al rapporto amicale che è un fiore all'occhiello del forum stesso:
sbaglio od in home page c'è un bel riferimento ai compleanni dei forumisti?

Renato che è vostro amico

persson

GMT Master II "verde" in acciaio
« Risposta #20 il: Ottobre 31, 2007, 09:50:33 am »
hai pienamente ragione... così come ce l'ha Angelo.
io contesto il modo con cui ha esternato la sua idea... e vorrei ricordare che nn è un "persoalmente" che fa differenza... quello che scriviamo è già in maniera implicita quello che "personalmente" pensiamo, quindi credo che aggettivi del genere siano già scontati e nn necessari... anche a me da fastiodo questo atteggiamento che riguarda l'80% degli iscritti, i quali utilizzano il forum alla stregua di un quotidiano d'informazione... i quotidiani o le riviste stanno in edicola nn qui, però credo anche che quanto si ha il 100% della ragione (e a mio avviso Angelo ce l'ha) rapportandosi male con la controparte si cede un po' di ragione a scapito di un po' di torto... cmq anche se nn conosco personalmente Angelo, so dai suoi interventi, che è una persona intelligente e ragionevole e che sicuramente nutro stima nei suoi confronti e considerazione per le sue idee.
è su questa intelligenza che nutro fiducia e quindi spero che la discussione sia chiarita... a presto...
« Ultima modifica: Ottobre 31, 2007, 10:17:00 am da persson »

gidi_34

GMT Master II "verde" in acciaio
« Risposta #21 il: Ottobre 31, 2007, 15:25:43 pm »
...tanto il bastonatore e svela frodi di turno sono io...alla prossima![:D][:D]