L'hai quindi preso dal sito Laco?Il prezzo è 490 punto o si ottiene qualche sconto?
Citazione da: ROGER - Marzo 04, 2011, 15:41:20 pmL'hai quindi preso dal sito Laco?Il prezzo è 490 punto o si ottiene qualche sconto? Non ci ho neanche provato a chiedere lo sconto. Vista la loro storia volevo evitarmi un bombardamento sopra casa . Tieni conto che si devono poi aggiungere altri 14 €uri per la spedizione FedEx, peraltro rapidissima.
Citazione da: EdoM - Marzo 04, 2011, 15:44:38 pmCitazione da: ROGER - Marzo 04, 2011, 15:41:20 pmL'hai quindi preso dal sito Laco?Il prezzo è 490 punto o si ottiene qualche sconto? Non ci ho neanche provato a chiedere lo sconto. Vista la loro storia volevo evitarmi un bombardamento sopra casa . Tieni conto che si devono poi aggiungere altri 14 €uri per la spedizione FedEx, peraltro rapidissima. alla fine i bombardamenti se li son presi loro sopra casa...se ben ricordo la storia...
pagine lugubri della storia dell'umanità......
Complimenti, bello tosto.Dresda......grande città triste storia, però hanno avuto la forza di ricostruirla più bella di prima!!!! sti crucchi mi piacciono proprio.
Citazione da: torquemada - Marzo 04, 2011, 16:40:45 pmComplimenti, bello tosto.Dresda......grande città triste storia, però hanno avuto la forza di ricostruirla più bella di prima!!!! sti crucchi mi piacciono proprio.Stupenda ancora oggi Dresda, atmosfera indimenticabile...Quando ci si mettono 'sti tedeschi fanno le scarpe a tutti!!
Citazione da: massotto - Marzo 04, 2011, 15:47:02 pmCitazione da: EdoM - Marzo 04, 2011, 15:44:38 pmCitazione da: ROGER - Marzo 04, 2011, 15:41:20 pmL'hai quindi preso dal sito Laco?Il prezzo è 490 punto o si ottiene qualche sconto? Non ci ho neanche provato a chiedere lo sconto. Vista la loro storia volevo evitarmi un bombardamento sopra casa . Tieni conto che si devono poi aggiungere altri 14 €uri per la spedizione FedEx, peraltro rapidissima. alla fine i bombardamenti se li son presi loro sopra casa...se ben ricordo la storia... Dresda. Bombe al fosforo bianco. 80.000 morti in una notte.
Citazione da: EdoM - Marzo 04, 2011, 15:49:31 pmCitazione da: massotto - Marzo 04, 2011, 15:47:02 pmCitazione da: EdoM - Marzo 04, 2011, 15:44:38 pmCitazione da: ROGER - Marzo 04, 2011, 15:41:20 pmL'hai quindi preso dal sito Laco?Il prezzo è 490 punto o si ottiene qualche sconto? Non ci ho neanche provato a chiedere lo sconto. Vista la loro storia volevo evitarmi un bombardamento sopra casa . Tieni conto che si devono poi aggiungere altri 14 €uri per la spedizione FedEx, peraltro rapidissima. alla fine i bombardamenti se li son presi loro sopra casa...se ben ricordo la storia... Dresda. Bombe al fosforo bianco. 80.000 morti in una notte. Non sei ben informato, stime più accurate hanno calcolato che il bombardamento di Dresda del febbraio 1945 abbia prodotto una cifra vicina ai 200.000 morti, donne, bambini e vecchi, giacchè gli uomini abili al combattimento erano al fronte russo per cercare di fermare l'orda barbarica ormai alle porte. Tornando al tuo orologio, è molto bello, ma non trovo il modo per entrare nel loro sito, nel senso che non lo trovo.Hanno concessionari o vendono solo online?Ultima domanda, ma è la stessa Laco degli anni 70?
In occasione di un certo evento mi sono fatto un piccolo regalo, di cui per il momento vi allego foto in attesa di indossarlo. La tipologia mi è sempre piaciuta e tutto sommato la il rapporto qualità prezzo del Laco, e soprattutto la immediata disponibilità, mi hanno convinto rispetto, ad esempio, a Stowa. Devo dire che il servizio è stato molto buono. Spero di essere riuscito a visualizzare la foto.CiaoEdo