Orologico Forum 3.0

Eberhard Navy master modello 32012/A

torquemada

• 3889
  • Sò diabolico nell'amplesso......
    • Mostra profilo
Re:Eberhard Navy master modello 32012/A
« Risposta #45 il: Aprile 06, 2011, 18:42:05 pm »
Io quest'Eberard non lo valuto più di 400€ a essere largo di manica........ è messo male e non poco.

Massimo e Patek dove lo lasci come rivalutazione..........ma le segui le aste? 9 su 10 sono Patek mica Rolex o Panarai...........poi Patek mi è venuta a stare sulle palle e non poco ma gli va' dato atto che i prezzi tengono alla grande.

BigFish

« Risposta #46 il: Aprile 06, 2011, 18:54:29 pm »
Sapete bene quanto sia sensibile alla maison in questione, ma un pezzo messo così male non ha mercato, per sperare di venderlo a 4/500 euro devi trovare un pazzo, se poi uno cerca proprio questo modello è certamente disposto a spendere di più ma averlo Nos, come quello di Eora.
Detto questo, io mi sono letto tutto e non vedo nei toni di Massotto niente di più e niente di meno di quello che lui normalmente pensa e dice ogni giorno e per qualsiasi argomento, secondo me non è stato sgarbato, forse un pò irruento, ma è nello spirito del personaggio.
Almeno è sincero.. qualità così rara da trovare oggi...  :-*

« Risposta #47 il: Aprile 06, 2011, 19:00:06 pm »
Questo forum è come "Beautiful"... Puoi anche stare un anno senza vedere una puntata e quando ritorni a vederlo è esattamente  come quando l'avevi lasciato...
Non so se sia un bene o un male, fatto sta che è cosi.
A me non piace l'aggerssività di massotto, mai piaciuta. Però bisogna riconoscere per quante vaccate dica ogni tanto, che tutto sommato nonha detto idiozie. Che poi il suo modo di esprimersi, i suoi toni sianao da censura, su questo penso siamo tutti d'accordo.
e' anche vero che molte persone pensano di avere orologi che valgono tantissimo economicamente perchè per loro valgono molto affettivamente.
E' da tanto che dico che ci vorrebbe chiarezza su come si vuole vada affrontato il tema orologi.
Ricordo infatti che una volta ho preso in giro massotto per la sua nota tendenza. Ma non mi ha mandato a quel paese, ma ha apprezzato la mia ironia. Certo, a volte esagera, ma non ci dobbiamo mai dimenticare che stiamo parlando di orologi, amati belli preziosi le nostre seconde fidanzate se volete, ma pur sempre orologi. Non stiamo discutendo della fame del mondo. Ogni tanto ci vorrebbe un po' più di ironia e di autoironia. Sono convinto che staremo meglio. Ciò non toglie che il rispetto va in primis.
Sono discorsi su cui si soprassiede spesso, perchè giustamente è un forum di orologi, ma secondo me andrebbe approfondito un pelo di più, servirebbe a tutti per schiarirci un po' le idee ed evitare ciòche è stato menzionato sopra: bannate, lucchetti, improperi, offesee tutto ciò che di più incivile si possa dire o fare.

massotto

« Risposta #48 il: Aprile 06, 2011, 19:02:36 pm »
Io non sono intervenuto pesantemente come altre volte invece ho fatto.
personalmente,ho notato subito che l'intervento di Massotto era agressivo e subito
rivolto alla rissa (o quasi).
Mi verrebbe la voglia di prendere Massotto e chiedergli  " sei forse tu un moderatore"?
"o ti assumi tale ruolo in virtu di che?"
"Forse il numero di post o interventi passati ti autorizza a fare ciò?"
Interventi.....che tipo di interventi?
Sempre i soliti.......esattamente sempre i soliti.
mai,mai una riga diversa dalle solite cose.

a questo punto la prima tentazione che ho avuto è stata quella di bannare massotto,
di togliergli la parola visto che lui tranquillamente ne abusa,qui.
salvo poi sentirmi dire "...dai,riammettimi,mi calmo....sai come sono..."
o a far scocciare (si,scocciare) Angelo con mille telefonate del tipo "parla tu a nicola io non volevo ecc ecc"

massotto io te lo dico per l'ultimissima volta,
o cambi atteggiamento o tu qui non ci entri piu in eterno
E non sto scerzando.

Ormai il fatto che non mi tolleri credo sia certo Nicola...

Mi sembra di non essere affatto intervenuto da rissa e non sono stato neppure il primo a dare un parere in questo post.
Non tollero personalmente  gli atteggiamenti sospetti o  particolari , non tollero le domande che celano ambiguita' e sospetto .

Non mi piacciono neppure le tue continue minacce Nicola che peraltro ormai sono le uniche che mi vengono rivolte qui   . Mi sembra infatti di aver raggiunto un certo equilibrio acnhe con gli altri moderatori e di non aver scritto o espresso pensieri offensivi o volgari .

Se deciderai di bannarmi questa volta non mi rivolgero' ad Angelo , persona assai cara e amichevolmente giusta .

Cerchero' di farmene una ragione e di sopravvivere anche senza orologico ....  :D ;)

Senza rancore ovviamente ... augurandoti tutte le cose belle possibili .

alanford

« Risposta #49 il: Aprile 06, 2011, 19:08:22 pm »
Io stavolta sono con Massotto.
Quello voleva vendere il rottame, qualcuno doveva pur dirglielo che quì non abbiamo l'anello al naso!
Una volta che ha capito che quì nun c'è trippa pe' gatti s'è cancellato.
CVD.

torquemada

• 3889
    • Mostra profilo
« Risposta #50 il: Aprile 06, 2011, 19:12:33 pm »
Io stavolta sono con Massotto.
Quello voleva vendere il rottame, qualcuno doveva pur dirglielo che quì non abbiamo l'anello al naso!
Una volta che ha capito che quì nun c'è trippa pe' gatti s'è cancellato.
CVD.

Si concordo, diciamo che Massimo ha capito per primo o ha avuto la faccia tosta ( non democratica) di sgamare il birbantello di turno.

Dai sù chiudiamola qui che non è successo niente.

joebar

« Risposta #51 il: Aprile 06, 2011, 19:16:15 pm »
Quoto quanto sopra ;)
Massimo aveva capito il tipo anche se non capisce niente di orologi :D 
comunque è da bannare perchè continua a darmi del "frocio" per il quadrante blu del Seamaster

Sir C

• 3047
  • Vietato parlare al conducente.
    • Mostra profilo
« Risposta #52 il: Aprile 06, 2011, 19:17:08 pm »
e se il "birbantello" fosse stato in buona fede?
anomalo ma in buona fede?
lo scrupolo ogni tanto si insinua........
Cavaliere Vostro
Sir Citrone

joebar

« Risposta #53 il: Aprile 06, 2011, 19:19:50 pm »
non si sarebbe cancellato ;)

torquemada

• 3889
    • Mostra profilo
« Risposta #54 il: Aprile 06, 2011, 19:20:50 pm »
e se il "birbantello" fosse stato in buona fede?
anomalo ma in buona fede?
lo scrupolo ogni tanto si insinua........

Beh, non l'ha offeso mi pare è stato sangugno come al solito, ma alla fine ha argomentato ( una volta tanto) in modo esatto.

Patrizio

• 15856
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
« Risposta #55 il: Aprile 06, 2011, 19:22:01 pm »
massimo è stato duro forse troppo
sono stato io il primo a rispondere - all'inizio ho pensato ad uno sprovveduto, poi anche io ad un furbetto. qualcunque cosa sia delle due la moderazione lasciatela ai moderatori.
comportamenti irregolari non sarebbero stati consentiti per cui per favore limitatevi a discutere con calma ed educazione lasciandoci la parte dei cattivi

- Homo sapiens non urinat in ventum -

alanford

« Risposta #56 il: Aprile 06, 2011, 19:31:56 pm »
Quoto quanto sopra ;)
comunque è da bannare perchè continua a darmi del "frocio" per il quadrante blu del Seamaster

A me per quello del Panerai!
Non è che c'ha ragione? ???

massotto

« Risposta #57 il: Aprile 06, 2011, 19:40:42 pm »
Quoto quanto sopra ;)

io non lo so se ho ragione..... pero' in gita con te e Joe non vengo ...sopratutto se ci mettono a dormire in camera insieme...

Non si sa mai... il mio "quadrante" è nero .... !!! :D :D :D :P :P :P   .... il vostro azzurrino.... ;D ;D ;D :-* :-* :-*

alanford

« Risposta #58 il: Aprile 06, 2011, 19:42:34 pm »
Quoto quanto sopra ;)

io non lo so se ho ragione..... pero' in gita con te e Joe non vengo ...sopratutto se ci mettono a dormire in camera insieme...

Non si sa mai... il mio "quadrante" è nero .... !!! :D :D :D :P :P :P   .... il vostro azzurrino.... ;D ;D ;D :-* :-* :-*

Può darsi che se dormissi con noi ti convinceremmo a cambiare il quadrante! :P

massotto

« Risposta #59 il: Aprile 06, 2011, 19:49:21 pm »
no grazie ....mi piacciono i quadranti neri e le belle ragazze ....senza barba ....  ;D ;D