Orologico Forum 3.0

Consiglio natalizio

darliv

• 324
    • Mostra profilo
Consiglio natalizio
« Risposta #15 il: Novembre 14, 2007, 10:16:47 am »
Agape.s ha scritto:

ho dato un'occhiata al sito citizen, io non sottovaluterei il Titanio...io poseggo e adopero tutti i giorni un Kienzle Crhono Quarzo in Titanio e ti garantisco che a volte è come non averlo.
A presto

Ecco, Kienzle potrebbe essere anche una possibilità, certo, dietro gli altri modelli, anche perchè credo sia inferiore al budget possibile; comunque, puoi postare una foto anche dal sito del tuo? Grazie, Dario.

Consiglio natalizio
« Risposta #16 il: Novembre 14, 2007, 11:25:09 am »
darliv ha scritto:
Ecco, Kienzle potrebbe essere anche una possibilità, certo, dietro gli altri modelli, anche perchè credo sia inferiore al budget possibile; comunque, puoi postare una foto anche dal sito del tuo? Grazie, Dario.
[/quote]

è un po' vecchiotto e qundi sul sito non lo trovo...appena riesco a fare una foto decente te la posto...oppure se conosci link dove si possano trovare modelli di 4/5 anni fa guardo li.
Ciao
Sii il cambiamento che vuoi veder avvenire nel mondo -Ghandi-

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Consiglio natalizio
« Risposta #17 il: Novembre 14, 2007, 12:44:27 pm »
io ho l'ecodrive in titanio radiocontrollato della citizen e al polso è come non averlo.....

Immagine:

9,17 KB

darliv

• 324
    • Mostra profilo
Consiglio natalizio
« Risposta #18 il: Novembre 14, 2007, 13:54:42 pm »
airangel ha scritto:

io ho l'ecodrive in titanio radiocontrollato della citizen e al polso è come non averlo.....

Immagine:

9,17 KB
Non male: ho visto quello braccialato con quadrante nero o azzurro. A prezzo dovremmo esserci...

darliv

• 324
    • Mostra profilo
Consiglio natalizio
« Risposta #19 il: Novembre 14, 2007, 15:21:03 pm »
Sempre il mio orologiaio avrà tra breve un marchio tedesco credo nuovo (comunque a me sconosciuto): TX, orologi al quarzo con 4 modelli principali (Calendario Perpetuo, Worldtimer, Crono Fly-Back classico, Crono Fly-Back più sportivo) e svariate varianti (bracciali, cinturini in pelle e in caucciù); come prezzi siamo come massimo a 500,00 €. A me non piacciono quasi per niente, comunque chi la conosce e che ne pensate? Posto le foto dei primi due modelli.

Immagine:

169,33 KB

Immagine:

182,02 KB

Patrizio

• 15857
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
Consiglio natalizio
« Risposta #20 il: Novembre 14, 2007, 16:08:30 pm »
darliv ha scritto:

gidi_34 ha scritto:

50 mm????????????????
hamilton khaki king per me...la storia di hamilton.
Si, Giuseppe, il tuo pensiero è comprensibilissimo, soprattutto dovrebbe esserlo per chi come me ha un polso piccolo; eppure, ormai, prediligo gli orologi con cassa da minimo 40 mm., me li vedo bene al polso; gli Hamilton li tengo in considerazione per il marchio, con cui ovviamente non c'è competizione fra i modelli elencati, ma ciò che gioca a loro sfavore (per me) è proprio la cassa piccola. Comunque la scelta non è ancora chiusa!

Allora dai un'occhiata a Zeno...molti modelli classici...tipo pilot ma non malvagi secondo me e prezzi tutto sommato abbordabili
- Homo sapiens non urinat in ventum -

FLA

• 152
    • Mostra profilo
Consiglio natalizio
« Risposta #21 il: Novembre 14, 2007, 21:16:45 pm »
Non c'è dubbio: per me l'Hamilton meccanico assolutamente.
Alternative? Dai un'occhiata agli spring drive di Seiko ma non so quanto costano.
FLA

Consiglio natalizio
« Risposta #22 il: Novembre 15, 2007, 20:29:15 pm »
Io voto Hamilton meccanico. E' il migliore e appunto l'unico meccanico.

Consiglio natalizio
« Risposta #23 il: Novembre 17, 2007, 19:04:39 pm »
Io voto per cambiare direttamente genere di regalo, mica deve essere un orologio per forza, almeno a Natale no!?[:p]