Orologico Forum 3.0

Benvenuto Ludwig...

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Benvenuto Ludwig...
« il: Novembre 28, 2007, 13:32:35 pm »
ebbene sì, anche io faccio parte del nomos club!
come si dice a roma.....lì mortacci a lumen e persson che mi hanno fatto venire l'appetito per questa maison, mi manderete in rovina![8D][8D][:D][:D]

allego due foto (purtroppo col cell.) reali e le foto dal sito.

avevate ragione, è molto più bello dal vivo che su catalogo, è un opera d'arte, sia davanti....sia il lato B!

p.s.: da notare anche la finezza del concess. di verona, che mi ha spedito il segnatempo nella scatola di spedizione che ha ricevuto a sua volta direttamente dalla nomos glashutte.
tutto perfetto!

Immagine:

70,55 KB

Immagine:

14,64 KB

Immagine:

11,94 KB

Immagine:

10,06 KB

Immagine:

10,3 KB

Immagine:

10,92 KB

sergino

• 1683
    • Mostra profilo
Benvenuto Ludwig...
« Risposta #1 il: Novembre 28, 2007, 13:55:11 pm »
Come già scritto è quello che preferisco, complimenti per il felice acquisto.. a prezzo di listino? [8D][:)][8D][:)][8D][:)]
Se in realtà non sai ciò che stai chiedendo, non ti stupire di ciò che in realtà ti viene risposto.
Sinceramente Vostro, Sergino

[img=right]http://img41.imageshack.us/img41/4967/classimmagine.jpg[/img=right] [img=left]http://img41.imageshack.us/img41/1091/chronomatimagine.jpg[/img=left]

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Benvenuto Ludwig...
« Risposta #2 il: Novembre 28, 2007, 13:58:22 pm »
sergino ha scritto:

Come già scritto è quello che preferisco, complimenti per il felice acquisto.. a prezzo di listino? [8D][:)][8D][:)][8D][:)]

thanks!, 50 euro di sconto più la spedizione a carico del conc., non male, va bene così!
[;)]

darliv

• 324
    • Mostra profilo
Benvenuto Ludwig...
« Risposta #3 il: Novembre 28, 2007, 14:13:37 pm »
Come ho detto io invece preferivo l'altro (che sta combattendo una dura battaglia con Eterna per quale devo prendere), ma comunque anche questo ha veramente classe. Complimenti! P.S.: Io allora dovrei dire li mortacci a lumen, a persson e soprattuto a te, perchè è stato il tuo post a mettere la pulce all'orecchio a me!

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Benvenuto Ludwig...
« Risposta #4 il: Novembre 28, 2007, 14:16:20 pm »
darliv ha scritto:

Come ho detto io invece preferivo l'altro (che sta combattendo una dura battaglia con Eterna per quale devo prendere), ma comunque anche questo ha veramente classe. Complimenti! P.S.: Io allora dovrei dire li mortacci a lumen, a persson e soprattuto a te, perchè è stato il tuo post a mettere la pulce all'orecchio a me!

[:D][8)]

lumen

• 1264
    • Mostra profilo
    • http://studiododiciventuno.it
Benvenuto Ludwig...
« Risposta #5 il: Novembre 28, 2007, 14:22:17 pm »
I miei "mortacci" ringraziano e ti fanno i loro "vivissimi" complimenti!!!! [:D][:D][:D][:D][:D]
Hai fatto un ottimo acquisto. E poi il Sig. Severo è persona squisita e disponibilissima. Ma dicci: impressioni al polso? come te lo vedi? ti sembra piccolo?, giusto? proporzionato? Certo è che fa la sua super "pigly" (porca) figura!

Ciao
Lu.

gidi_34

Benvenuto Ludwig...
« Risposta #6 il: Novembre 28, 2007, 14:37:40 pm »
li mortacci vostri...son proprio belli[:D][:D][:D][:D]

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Benvenuto Ludwig...
« Risposta #7 il: Novembre 28, 2007, 14:38:19 pm »
al polso è di un eleganza strepitosa, e non sembra per niente piccolo, anzi.
forse sarà per l'estrema pulizia del quadrante che lo fa sembrare più grande di quello che realmente è.

già mi vedo quando qualche amico me lo guardeà e mi chiederà lumi ammirato....[^][:p][;)]

lumen

• 1264
    • Mostra profilo
    • http://studiododiciventuno.it
Benvenuto Ludwig...
« Risposta #8 il: Novembre 28, 2007, 14:47:40 pm »
airangel ha scritto:

al polso è di un eleganza strepitosa, e non sembra per niente piccolo, anzi.
forse sarà per l'estrema pulizia del quadrante che lo fa sembrare più grande di quello che realmente è.

già mi vedo quando qualche amico me lo guardeà e mi chiederà lumi ammirato....[^][:p][;)]

... e tu allora risponderai "distratto": "OROLOGICO". Che te lo dico a fare" [:D][:D][:D][:D][:D]
Appena allacciato al polso ho avuto le tue stesse impressioni. Sulla carta sembra piccolino ma una volta indossato si dimostra un "gigante".

Ciao
Lu

P.S. Peccato avere solo due braccia ed un polso su cui indossare i nostri "piccolini"

Albe

• 1990
    • Mostra profilo
Benvenuto Ludwig...
« Risposta #9 il: Novembre 28, 2007, 15:10:03 pm »
Belli "sti" Nomos !!!![:p]
Dovrò proprio fare un giretto a Verona anch'io per vederli.In Veneto ci sono spesso.
Ragazzi comunque ora devo mettere eventuali futuri orologi in quarantena, ho fatto un'altra spesa inutile, ma di passione(una moto del 1983)[:D][:D].

Ciao
Alberto

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Benvenuto Ludwig...
« Risposta #10 il: Novembre 28, 2007, 15:14:31 pm »
Albe ha scritto:

Belli "sti" Nomos !!!![:p]
Dovrò proprio fare un giretto a Verona anch'io per vederli.In Veneto ci sono spesso.
Ragazzi comunque ora devo mettere eventuali futuri orologi in quarantena, ho fatto un'altra spesa inutile, ma di passione(una moto del 1983)[:D][:D].

Ciao
Alberto

sempre passione è!
complimenti cmq per il nuovo acquisto motorifero......

Patrizio

• 15857
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
Benvenuto Ludwig...
« Risposta #11 il: Novembre 28, 2007, 15:44:04 pm »
maremma non vi dico come!!....saranno 2 anni che sbavo sul sito nomos e tutti nel forum me lo comprano...va a finire che aumenteranno di prezzo!
a me è stato promesso in caso di nozze....ma per ora...ehm!
- Homo sapiens non urinat in ventum -

darliv

• 324
    • Mostra profilo
Benvenuto Ludwig...
« Risposta #12 il: Novembre 28, 2007, 15:47:37 pm »
Patrizio ha scritto:

maremma non vi dico come!!....saranno 2 anni che sbavo sul sito nomos e tutti nel forum me lo comprano...va a finire che aumenteranno di prezzo!
a me è stato promesso in caso di nozze....ma per ora...ehm!
Ti capisco: a me in quel caso hanno promesso un Longines, ma solo un A. Lange & Sohne, un Roger Dubuis o un F.P. Journe potrebbero farmi decidere su un'eventualità del genere!

Andrea80

• 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
Benvenuto Ludwig...
« Risposta #13 il: Novembre 28, 2007, 16:17:48 pm »
In casa Orologico è scoppiata la nomosmania... Complimenti Angelo per il nuovo "figliolo"... Il rivenditore di Verona dovrebbe farci qualche regalino per la pubblicità che gli stiamo facendo... [:D]

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire

persson

Benvenuto Ludwig...
« Risposta #14 il: Novembre 28, 2007, 16:20:06 pm »
CoMpLiMeNtOnI!!!!!! [:D]
è bello il giusto eh!
goditelo e mettilo spesso, nn fare come me che quel povero tangente lo tengo sempre dentro la sua bella scatola (anche se ogni mattina alle 8:15 gli do la carica con tanto amore!)

congratulazioni e facci sapere come va... il mio, in un mese presenta un leggero ritardo medio di -2 sec/day... ottimo!
« Ultima modifica: Novembre 28, 2007, 16:26:41 pm da persson »