Orologico Forum 3.0

La prova del crucco....

cicci

• 4025
    • Mostra profilo
Re:La prova del crucco....
« Risposta #30 il: Dicembre 23, 2011, 11:21:41 am »

Il mondo è legato al profitto e al guadagno si.... , ma in certi casi oggettivamente  non si puo' ridurre tutto a parametri fissi di valutazione ....  ;) :D

Da che pulpito.........!  ::) ....

Cicci
 :-X

ps:  :)  8)  :P .......  :-X
La felicità è avere la propria passione per lavoro.  (Alain Silberstein)

massotto

« Risposta #31 il: Dicembre 23, 2011, 11:52:15 am »
proprio per lo stesso motivo per il quale io stesso ho sempre  oggettivamente ammesso che un Lange è un'ottimo orologio si  deve   ammettere  che  un Rolex , per motivi diversi lo è !!!......

parametri diversi , motivi diversi ma egualmente reali ...

Il reseller valuta i suoi motivi nell'accettare che Rolex ( esempio ) è ottimo come Lange..... ma viene preferito proprio per quei parametri piu' interessanti per chi lo vende/richiede ....   ;) :D

quindi non dobbiamo confondere la mancanza di professionalità con la scarsità di interesse per un GO o un Lange da parte di un reseller o negoziante.....

cicci

• 4025
    • Mostra profilo
« Risposta #32 il: Dicembre 23, 2011, 15:14:24 pm »

In ogni caso in Italia è molto difficile che un operatore del settore, magari anche molto esperto nel suo segmento di mercato, conosca almeno 5 dei marchi qui elencati....

Cicci
 ;)
La felicità è avere la propria passione per lavoro.  (Alain Silberstein)

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
« Risposta #33 il: Dicembre 23, 2011, 18:21:46 pm »
L'ignoranza e l'approssimazione unita ad una necessità di replica dovuta all'invidia per le cose degli altri con un pizzico di megalomania collettiva stanno portando questo mondo nel baratro!  >:( :-X
Sono stato troppo cupo?  8) 8) 8) ;D ;D ;D

Matteo
...come se fosse antani con scappellamento a destra... ;D
;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Effettivamente sa un pò di supercazzola! ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

« Risposta #34 il: Dicembre 23, 2011, 20:34:51 pm »
Il tamarro rispettato ????    :o :o

Sarà rispettato dai tamarri come lui , a me fa venir da ridere sai .......

Il mondo è legato al profitto e al guadagno si.... , ma in certi casi oggettivamente  non si puo' ridurre tutto a parametri fissi di valutazione ....  ;) :D

Caro massimo, ovviamente questi discorsi si fanno generalizzando, ed è evidente che per fortuna non tutti prendono ad esempio e tantomeno stimano i tamarri. Ma purtroppo bisogna prendere atto che tutti stimano i tronisti e li conoscono (tutti o quasi). Se parli invece di chi era pigafetta o dulbecco o gozzano potrai ammirare le facce sbalordite dei più.
Io sono molto ignorante ma non mi vanto. I tamarri lo sono ma vanno fieri di quel che sono. Spendono 7 mila euro per un rolex e sono contenti solo perchè è un rolex. Se anche si fossero dentro crocchette per cani sarebbe uguale.
Ma non è una questione di orologi o di nozionismo. E' una questione di mentalità.
Buone Feste a tutti... (anche a te masso anche se proprio non ti capisco... Sei il più "figo" di tutti e poi mi vieni a parlare dell'italiano modaiolo)....  :) ;D :-*