Questo sarà il mio ultimo intervento in questo topic. Lo faccio solo per poter far sapere al Sig. Lele da... (non si sa neanche di dov'è di casa), ciò che in cuore penso d'egli.
Tre giorni fa ha fatto il suo primo intervento in questo forum. E' stato molto telegrafico, non un saluto d'introduzione, non una presentazione, niente neppure un grazie ed arrivederci. E' entrato con tutta la maleducazione del mondo ed ha fatto la sua richiesta. Adesso, per cortesia, non nascondiamoci dietro ad un dito: 50.000 euri sono una cifra importante per una spesa tanto effimera come un orologio; e non riempiamoci la bocca di frasi sciocche ed ipocrite (quelle sì) del tipo: 1.000 euri in aAfrica sono una fortuna, od ancora: nel terzo mondo con €850.00 ci si sfama una famiglia per un anno. Qui non siamo in Africa e per fortuna non siamo ancora terzomondo (non ancora, per lo meno).
Per come la vedo io, fino a prova contraria, Lei non è altro che un povero mitomane e sicuramente non ha a disposizione €50.000 da spendere. Mi scusi tanto, ma non ci credo minimamente.
Certamente non sarebbe il primo e neanche l'ultimo. Il mondo è pieno d'individui che si spacciano (chi per gioco, che per motivi patologici) per ciò che non sono.
Adesso concludo, pregandoLa di voler rivedere le motivazioni che l'hanno portata a voler frequentare questo forum pubblico; che in quanto tale ha ingresso libero. Anche l'uscita lo è. Francamente ha cominciato con il piede sbagliato. Della Sua presenza abbiamo fatto a meno fino ad oggi e se non avrà intenzione di cambiare, prevedo che continueremo a vivere bene anche senza sentirLa più.
Distinti saluti
Lu
P.S. Più che come moderatore, il mio è stato un intervento da semplice utente del forum