Forse non conosci il tipo di orologio.
Può succedere.
Non dico questo per spocchiosita'... Ma solo perché se dici "metterci tutti quei soldi" quando questi soldi sono circa un 40% in meno rispetto a un normale prezzo per questo pazzo, significa solo non conoscere l oggetto.
Ma lo capisco. Non è' un orologio per tutti.
Se qualche vero conoscitore del pezzo di cui si sta parlando vuole intervenire nella discussione mi farebbe molto piacere.
Non per difendere le mie idee, ma per esprimere un oggettiva opinione su questo orologio.
Grazie
Io una mezza idea l'ho espressa, dire oggettivamente bello è una follia in quanto il bello è sempre soggettivo, e considera che io sono uno che ritiene il RO uno dei più begli orologi in circolazione.
Questo però è scheletrito ed io detesto gli scheletrati.
Questo è spesso 11 mm ed io ritengo che qualsiasi RO ,Nautilus, VC overseas o Ingenieur222 più spessi di 7-8 mm siano delle caricature del'originale.
Dire che per apprezzare un orologio così ci vuole conoscenza e quindi chi non lo apprezza non ne ha è solo spocchia.
Il prezzo comunque è sicuramente buono.
Porta pazienza, ma io sono abbastanza vecchio da ricordare la presentazione del RO quello originale nel 1972.
Per 40 anni non mi è mai piaciuto, come per Beatles e Rolling Stones o Coppi e Bartali io ero dalla parte del Nautilus, poi cinque anni fa il colpo di fulmine.
Eccoli i quattro capolavori di Genta come lui li aveva concepiti, Patek e Audemars ci tirano avanti la carretta da quaranta anni!