|
Anna Frasca ha scritto:
Ciao e grazie ancora per il vostro benvenuto!
Dove lavoro, si parla molto di Dynamic Adeyaka che è una filosofia di design unica, composta di cinque idee:
• Colori vibrante e accattivanti - questo è qualcosa di più di semplici colori brillanti. Si tratta di contrasti nell’energia e nell’intensità che creano una certa atmosfera o emozione.
• Natura - Questa tratta più sui disegni organici, la differenza fra l’artigianato e la produzione industriale.
• Eleganza con movimento. Qui ci dovrebbe essere un flusso naturale per darvi un senso di moto perpetuo, anche stando fermi.
• Un atteggiamento progressista. Moderno e positivo, piuttosto che tradizionale, tetro e vecchio.
• Rispetto. Questo è dove il design è venerato perché crea una forte reazione emotiva.
Ancora non posso svelare di quale marchio si tratta il mio lavoro. Ma quello che posso dire è che siamo un marchio di lusso a livello mondiale, che presto arriverà in Europa nel 2008, dopo aver avuto successo negli Stati Uniti, in Asia e in Russia.
Se siete interessati al bel design, potreste essere interessati a sapere che, in quanto parte del lancio, pubblicheremo una rivista di stile online chiamata Adeyaka. La rivista sarà piena di articoli accattivanti sui principi dell’Adeyaka, recensioni degli ultimi disegni iconici, interviste con i designer principali e anche alcune fotografie straordinarie. E' pensata per i clienti d’alto livello, e se volete, metterò il link alla rivista qui non appena sarà disponibile a marzo.
A presto!
|
quanti misteri...non ho mica capito alla fine tu cosa fai?
e poi il tradizionale cosi' messo in parte...per un nuovo progressita mi fa venire i conati di vomito scusa...
la tradizione andrebbe gelosamente ricordata, constervata e orgogliosamente cantata, certo con un occhio positivo al futuro...
quindi la tua presentazione mi fa un po...cacare....
pensiero tutto eprsonale ovvio
e se sono cosi' duro e' perche' la tua impostazione quadrata mi ricorda scentology che rende perfetti "ebeti" i propri adepti...
ciao