Citazione da: massotto - Maggio 23, 2014, 06:52:24 amin effetti potrei continuare facendo nomi o luoghi o semplicemente aneddoti che ci farebbero capire che purtroppo , neppure Rolex , è cosi' attaccata a "rigidi" seriali delle casse , scritte sui quadranti o vetri zaffiro/plexy su determinate casse o quadranti .POtrei citarvi di un carissimo amico collezionista che aveva un Submariner anni 90 con dentro una macchina speciale che NON ERA un 3135 ... e Scott dirà : ma come ...noooooo ...sul Submariner è quello...o potrei parlarvi del mio Explorer II 16570 con la scritta "Swiss" sul quadrante a ore 6 , con seriale cassa del 2006 ( mentre Scott leggerà che la scritta swiss è solo transizionale dal 98 al 2000 ) ......Ma non voglio fare i nomi di questi "expertise" perchè non sono affari del forum Un nome l'ho fatto con Angelo ieri al telefono ma se lo terrà per lui...Scott ...ci sono Submariner del '90 che NON HANNO il 3135 dentro.... Solo che non posso dirti chi l'aveva ( privacy) , chi è stato l'expertise che l'ha stimato e a chi è stato venduto.... Ora mi lascio cadere a terra dopo il prossimo montante di Scott ...facendo finta di essere ( knockout) con un occhiolino aperto..Caro Massotto del forum.....Potresti prendere tutti gli esempi che vuoi.... ma stavamo parlando del DAYTONA 16520 ZENITH CON VETRO PLEXI e quindi non centrerebbero UN BEL NIENTE.....ed ancora una volta ti sei coperto di ridicolonon c'è bisogno che fai nomi è chiaro che i due Expertise che te ne hanno parlato sono quelli che hai come avatar...Posta una foto dell'orologio dai senza far nomi..... vabbe vuoi cambiare discorso specchi troppo scivolosi???SIORI E SOPRATUTTO SIORECitazione Massotto del ForumPOtrei citarvi di un carissimo amico collezionista che aveva un Submariner anni 90 con dentro una macchina speciale che NON ERA un 3135 ... Scott ...ci sono Submariner del '90 che NON HANNO il 3135 dentro....Scusa ma che esempio è...? un submariner anni 90 con movimento speciale... ma indica almeno il calibro e la referenza..... così siamo bravi tutti...... Sapevo che i sub 16800 montavano il 3035 ma erano anni 80... puoi postare una foto o indicare qualcosa dove si parla di un Sub anni 90 che non ha il 3135? magari con referenza?? a già.... è stata fatta la perizia dall'esperto.... e poi venduto.... e pure le persone che scrivono i libri non ne sanno nulla..... strano.....Citazione massatto del forum potrei parlarvi del mio Explorer II 16570 con la scritta "Swiss" sul quadrante a ore 6 , con seriale cassa del 2006 ( mentre Scott leggerà che la scritta swiss è solo transizionale dal 98 al 2000 ) ......Beh questo è tuo la foto la puoi postare..... sono veramente curioso e mi interessa molto... non ho mai visto un Explorer II 16570 seriale cassa 2006 (quindi "D" presumo) con la sola scritta "Swiss" quindi con quadrante luminova e non superluminova "Swiss Made" (mi viene da pensare che sia stato sostituito il quadrante e che non sia coevo ma posso sbagliare) almeno impariamo tutti qualcosa..... spiegaci come mai ha quel particolare quadrante credo che interessi a tutti
in effetti potrei continuare facendo nomi o luoghi o semplicemente aneddoti che ci farebbero capire che purtroppo , neppure Rolex , è cosi' attaccata a "rigidi" seriali delle casse , scritte sui quadranti o vetri zaffiro/plexy su determinate casse o quadranti .POtrei citarvi di un carissimo amico collezionista che aveva un Submariner anni 90 con dentro una macchina speciale che NON ERA un 3135 ... e Scott dirà : ma come ...noooooo ...sul Submariner è quello...o potrei parlarvi del mio Explorer II 16570 con la scritta "Swiss" sul quadrante a ore 6 , con seriale cassa del 2006 ( mentre Scott leggerà che la scritta swiss è solo transizionale dal 98 al 2000 ) ......Ma non voglio fare i nomi di questi "expertise" perchè non sono affari del forum Un nome l'ho fatto con Angelo ieri al telefono ma se lo terrà per lui...Scott ...ci sono Submariner del '90 che NON HANNO il 3135 dentro.... Solo che non posso dirti chi l'aveva ( privacy) , chi è stato l'expertise che l'ha stimato e a chi è stato venduto.... Ora mi lascio cadere a terra dopo il prossimo montante di Scott ...facendo finta di essere ( knockout) con un occhiolino aperto..
in effetti potrei continuare facendo nomi o luoghi o semplicemente aneddoti che ci farebbero capire che purtroppo , neppure Rolex , è cosi' attaccata a "rigidi" seriali delle casse , scritte sui quadranti o vetri zaffiro/plexy su determinate casse o quadranti .POtrei citarvi di un carissimo amico collezionista che aveva un Submariner anni 90 con dentro una macchina speciale che NON ERA un 3135 ... e Scott dirà : ma come ...noooooo ...sul Submariner è quello...o potrei parlarvi del mio Explorer II 16570 con la scritta "Swiss" sul quadrante a ore 6 , con seriale cassa del 2006 ( mentre Scott leggerà che la scritta swiss è solo transizionale dal 98 al 2000 ) ......Ma non voglio fare i nomi di questi "expertise" perchè non sono affari del forum Un nome l'ho fatto con Angelo ieri al telefono ma se lo terrà per lui...Scott ...ci sono Submariner del '90 che NON HANNO il 3135 dentro.... Solo che non posso dirti chi l'aveva ( privacy) , chi è stato l'expertise che l'ha stimato e a chi è stato venduto.... Ora mi lascio cadere a terra dopo il prossimo montante di Scott ...facendo finta di essere ( knockout) con un occhiolino aperto..[/quoteFantastico, sembra di leggere un racconto autobiografico del vecchio hemingway che, ormai sconfitto dalla vita e dall'alcol, descrive le proprie imprese nei safari africani, nelle leggendarie battute di pesca oceaniche a bordo del suo Pilar o nelle cruente e sanguinarie corride spagnole! Qui non siamo in un forum di letteratura, è vero, quindi le referenze, le rotelle e la tipologia dei bilancieri impiegati fa la differenza, però lasciamo al nostro Massotto una licenza poetica di sparare qualche boiata.. perchè lui inventa, lui colora, lui romanza, affascina e ci fa sognare con il vetro plexi unico al mondo, il diamante nascosto dentro un daytona primero, o la riserva di carica a plutonio solo del suo rolex explorer II.Ringrazio per le preziose informazioni l'indomito e mai battuto Scott, per le sue conoscenze oltre lo scibile rolex, ma...oltre Massotto tutto il resto è noia...Ubi maior.....
Le conoscenze di Scott su Rolex fanno parte delle righe di Vetroplastica che anche mia figlia 14enne potrebbe vantare..... ma si sa ....internet ci fa tutti maestri.... mentre Hemingway aveva bisogno di Spencer Tracy per farci sognare avventure lontane....
Ha mai comprato un orologio del quale ha chiesto informazione da quando è qui Giorgio ??mai.... Lui apre i topic per creare "spettacolo" ...no ?!?!? ..e io gli faccio da spalla per divertirvi ... Esattamente come i due personaggi del mio avatar.... poi ci sono quelli come Scott che ci credono ....e per fortuna che ci sono ...senno' sai il mortorio qui ...
Scott.... cambia disco che ormai questo l'abbiamo gia ballato e la mudica si è fermata....