Questo benedetto orologio di cui chiede notizie l'opener dotrebbe andar bene pure per le serate in quei teatri di ricerca sperimentali con compagnie di avanguardia che sono solito affollare io?(sul cartellone e gli spettacoli non mi addentro...so che siete persone serie...vi risparmio certe cose..)
Perche se e' cosi' la vedo dura...
l'opener chiede semplicemente di indicare UN orologio, tra le migliaia esistenti, che sintetizzi x voi i canoni d'eleganza. Anzi per rimanere in ot, quello che indossereste, in base al vs gusto o anche al vs umore, ad una serata in abito formale. Un modo per confrontarsi con gli altri appassionati, visionare bei modelli, scoprirne di nuovi come quello di fabri o come il VC qui sopra (che però trovo un po' femminile, un po' gioiello, troppo estroso!). Poi uno può indossare ciò che gli pare, però sforniti non vale, mai senza, è un forum di orologi non di cravatte! Del resto io prediligo i segnatempo classici e presto o tardi vorrei aggiungere al mio uno in oro rosa o giallo...e quindi inizio a sondare il campo attingendo anche alla sterminata competenza dei nuovi arrivati.
ps. Massotto esci dalla piscina, togli il costume, infila la giacca, lascia il rolex nel cassetto e fai un nome...!!!!