Orologico Forum 3.0

Orologio da donna, consiglio per regalo

caludio

• 3425
    • Mostra profilo
« il: Febbraio 28, 2008, 00:11:31 am »
Ciao a tutti, voglio regalare un orologio a mia sorella per la laurea, ma non vorrei i soliti orologi con marchi d'alta moda, tipo D&G, CK o altro.
Inoltre mi piacerebbe che fosse un meccanico, budget sui 500 euro, cosa mi consigliate?

grazie
CLa

Claudio

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #1 il: Febbraio 28, 2008, 08:04:27 am »
ciao e benvenuto nel forum.

le marche verso le quali ti dovresti indirizzare per questo tipo di budget sono, hamilton, ebel, fredrique constant o luois erard, hanno pezzi in collezione che vanno bene per il tuo budget.

sergino

• 1683
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: Febbraio 28, 2008, 08:22:47 am »
Ho regalato questo hamilton automatico, cinturino pelle, a mia moglie la settimana scorsa, con un pò di sconto dovresti starci dentro comodamente.il modello è JAZZMASTER LADY AUTOMATIC, esiste in bianco, nero e rosso, cinturini pelle o cocco, braccialato,
Spero di esserti stato utile.

Immagine:

14,97 KB
« Ultima modifica: Febbraio 28, 2008, 08:24:52 am da sergino »
Se in realtà non sai ciò che stai chiedendo, non ti stupire di ciò che in realtà ti viene risposto.
Sinceramente Vostro, Sergino

[img=right]http://img41.imageshack.us/img41/4967/classimmagine.jpg[/img=right] [img=left]http://img41.imageshack.us/img41/1091/chronomatimagine.jpg[/img=left]

Andrea80

• 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: Febbraio 28, 2008, 09:32:54 am »
Azz sergino, io l'ho regalato alla laurea della mia raga però la variante con i Brillanti, e riuscii a portarlo a casa con 1.ooo € [:D]
allego il link di una discussione di qlk tempo fa nella quale consigliavo tale orologio ad un altro utente con lo stesso problema... magari potrebbe essere utile all'amico claudio [;)]
http://www.orologico.it/forumita2/forum/topic.asp?TOPIC_ID=1100

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire

sergino

• 1683
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: Febbraio 28, 2008, 09:54:08 am »
Mi era scappata completamente!, anche Gidi ha regalato lo stesso orologio, un vero successo di Hamilton!![8D]
Se in realtà non sai ciò che stai chiedendo, non ti stupire di ciò che in realtà ti viene risposto.

[img=right]http://img41.imageshack.us/img41/4967/classimmagine.jpg[/img=right] [img=left]http://img41.imageshack.us/img41/1091/chronomatimagine.jpg[/img=left]

Andrea80

• 20054
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: Febbraio 28, 2008, 10:09:20 am »
eehhehe sergino è un ottimo orologio molto ben fatto ed è anche un modo per avvicinare la propria donna verso una passione forte e coinvolgente come quella dell'orologeria [:D]

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: Febbraio 28, 2008, 10:16:26 am »
Andrea80 ha scritto:

eehhehe sergino è un ottimo orologio molto ben fatto ed è anche un modo per avvicinare la propria donna verso una passione forte e coinvolgente come quella dell'orologeria [:D]

[:D]..Andrea è un furbetto...noi mentiamo spudoratamente, lui invece introduce la sua donna in questo mondo, la fa diventare appassionata, così non gli rompe le scatole quando comprerà i suoi orologi. [:D][:D]
ottima tattica....io non ci riuscirò mai!...[8D]
ciao Andrea buona giornata.....

p.s.: se vedi a sbt un pazzerello scorrazzare per il centro è il mio bimbo...è giù con la mamma.......[;)]

sergino

• 1683
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: Febbraio 28, 2008, 10:44:48 am »
Non è l'unico, a me è toccata la stessa sorte, all'inizio parlare di orologi a mia moglie era come parlargli di carburatori e gruppi di iniezione auto/moto, oggi ha, oltre l'Hamilton, un Breitling ed un IWC e spesso capita che sia lei a farmi notare quale orologio ha indosso la tal persona... l'unico problema (attento Andrea) e che può diventare un sistema un tantino costosello, se ti sfugge di mano...[8D][;)][8D][;)]

Andrea80

• 20054
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: Febbraio 28, 2008, 10:55:41 am »
Azz... Angelo hai scoperto la mia tattica [xx(], ehehehe scherzi a parte quantomeno cerco di far diventare una mia passione qualche cosa che cmq sia di suo interesse... altrimenti immagina quante paranoie potrebbe portarmi nella relazione qst passione sfrenata... Per quanto riguarda Sergino, immagino che potrebbe diventare una bomba ad orologeria, ma vorrà dire che a quel punto potrà dimenticarsi di anelli, orecchini etc. e comprare solo orologi [:D][:D][:D] ... che non sarebbe male come cosa [:D]

Angeloooooooo, hai il coraggio di far tornare tua moglie da sola a Monza???[:(!] IO questo w.e. resto a sbt se scendi ci andiamo a mangiare un pò di sano pesce..... magari crudo [:D][:D][:D]
Ti prometto che da oggi ai prox 10 gg se incontrero' mamma con bambino, non farò pensieri impuri sulla mammina... [:D] tante volte dovesse essere la tua consorte [B)][B)][B)]
Prendi in considerazione lo scendere a sbt mi farebbe piacere [;)]

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: Febbraio 28, 2008, 11:58:24 am »
ahhhhhh....guardi le donne-mamme eh??
bravo, bravo!!
quando incontrerò la tua lei glielo dirò...[:D][:D][:D]

guarda che sbt è un città piena di tentazioni per noi maschietti....[;)]

cmq ti ringrazio dell'invito ma non riesco proprio a venire, lei torna in treno...ma tanto lo sai che il ns. incontro marino è solo rimandato.....no problems...[:)]

Andrea80

• 20054
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: Febbraio 28, 2008, 12:44:51 pm »
io??? perchè ho detto questo??? [:0][:I]
san benedetto è un posto idilliaco... e sono veramente felice di vivere in un ambiente del genere...
fortunatamente prima dell'incontro marino ci sarà l'orologico day... quindi manca veramente poco [;)]

caludio

• 3425
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: Febbraio 28, 2008, 21:46:20 pm »
L'Hamilton è veramente molto bello, mi piace un sacco, forse è un po troppo classico per una ragazza di 23 anni, però sicuramente tra qualche anno credo lo apprezzerà ancor di più.
Su di lei vedo bene anche un orologio con forme squadrate, qualche altro consiglio su questa tipologia?
Girovangando per il web faccio fatica a trovarne un modello meccanico, anche solo a carica manuale magari.

grazie

Cla

Claudio

gidi_34

« Risposta #12 il: Febbraio 29, 2008, 00:59:57 am »
tieni presente che la versione nera l'ho regalata a mia sorella che ha 13 anni...è un passpartout.
bianco è ancora più sportivo...

« Risposta #13 il: Febbraio 29, 2008, 09:53:06 am »
...ciao a tutti, quoto Hamilton, anche a me piace molto, lo trovo davvero un bel compromesso tra sportività, eleganza e meccanica, ideale per una giovane laureanda.

P.S.
per curiosità che prezzo di listino si porta dietro?
Sii il cambiamento che vuoi veder avvenire nel mondo -Ghandi-

Andrea80

• 20054
    • Mostra profilo
« Risposta #14 il: Febbraio 29, 2008, 12:52:56 pm »
caludio ha scritto:

L'Hamilton è veramente molto bello, mi piace un sacco, forse è un po troppo classico per una ragazza di 23 anni, però sicuramente tra qualche anno credo lo apprezzerà ancor di più.
Su di lei vedo bene anche un orologio con forme squadrate, qualche altro consiglio su questa tipologia?
Girovangando per il web faccio fatica a trovarne un modello meccanico, anche solo a carica manuale magari.
grazie
Cla

LA mia raga quando gliel'ho regalato aveva proprio 23 anni... e credimi no nsolo l'è piaciuto moltissimo, ma non mette altro che quello... anche se la versione bianca e con brillantini non è proprio da tutti i giorni... mi credete che ho speso con + felicità quei soldi per l'orologio piuttosto che i soldi per la fedina???|!!! [xx(][xx(] nonostante quest'ultima costava molto meno...
sarà la solita pazzia dovuta a qst passione [:D]