Orologico Forum 3.0

Orologio da donna, consiglio per regalo

gidi_34

« Risposta #15 il: Febbraio 29, 2008, 14:30:33 pm »
non ci posso credere...da voi si usa ancora la fedina?
qui è quasi scomparsa salvo ritrovarla come usanza nelle famiglie poco colte...Italia, paese che vai, gente che trovi[:D]

Andrea80

• 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: Febbraio 29, 2008, 15:07:24 pm »
uè orecchiette alle cime di rapaaaaaaaa.... [:D] se la tua raga martella le palle che vuole essere regalato un anello, segno tangibile del legame dell'amore che prova cosa fai???? Io per non sentirla nelle orecchie gliel'ho comprata... e poi credimi che qui nelle marche, così come penso in tutta Italia, cambierà di nome... (veretta, anello di fidanzamento, etc etc.) ma ogni donna ha la sua...
La cultura non c'entra nulla... le tradizioni e il cuore, non hanno classi sociali... [;)]

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire

gidi_34

« Risposta #17 il: Febbraio 29, 2008, 15:49:41 pm »
ah ah ah...ora ho capito!...pensavo ti riferissi alla fedina che mette il ragazzo!
ci mancherebbe che le donne non vogliano anelli. lo vogliono per il fidanzamento, per il primo anno isieme, per ilprimo compleanno...ecc ecc[:D]

Andrea80

• 20054
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: Febbraio 29, 2008, 16:05:17 pm »
... ehhehe io con la fedina??? ma te sei pazzo [:D][:D][:D] Le donne sono sensibile a queste cose... la prima cosa che fanno è vedere se sei "impegnato" [:D][:D][:D]
Comunque, come dicevo ieri... sto cercando di spostare questo interesse che ha nei confronti di anelli, bracciali e orecchini verso lo splendido mondo dell'orologeria... almeno spendo dei soldi per qualcosa che mi piace [:D] [;)]

gidi_34

« Risposta #19 il: Febbraio 29, 2008, 16:25:18 pm »
non ce la farai mai...ed anche se così fosse prima o poi ti chiederebbe di comprarle un bulgari...sei pronto per questo azzardo???[:D][:D][:D][:D][:D]

Andrea80

• 20054
    • Mostra profilo
« Risposta #20 il: Febbraio 29, 2008, 17:14:49 pm »
eheheh... assolutamente no!!! Ma queste sono speranze... e sai cambiare la testa di una donna è difficile... [xx(] Però scherzi a parte con il tempo il suo interesse verso qst mondo sembra crescere di giorno in giorno... speriamo [;)]

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: Febbraio 29, 2008, 17:51:56 pm »
portala da Fenocchi ogni tanto Andrea, fai il signore!..............[8D][:)][:D]
« Ultima modifica: Febbraio 29, 2008, 17:52:26 pm da airangel »

Andrea80

• 20054
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: Febbraio 29, 2008, 18:24:09 pm »
ehehehe conosco il figlio... è molto amico di mia cugina... lo sto facendo martellare per ottenere un supersconto... per un panerai... cmq è uno di quelle gioiellerie dove riuscirei a trascorrere delle ore... [:I]

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: Febbraio 29, 2008, 18:29:23 pm »
Andrea80 ha scritto:

ehehehe conosco il figlio... è molto amico di mia cugina... lo sto facendo martellare per ottenere un supersconto... per un panerai... cmq è uno di quelle gioiellerie dove riuscirei a trascorrere delle ore... [:I]

eheheheh...appunto lì mi è stato preso il panerai lo scorso agosto....ma quello piuttosto di mollare sul prezzo ti da un braccio....[:D]

Andrea80

• 20054
    • Mostra profilo
« Risposta #24 il: Febbraio 29, 2008, 19:21:00 pm »
ehehehe e si... è un buon commerciante... ma io nn desisto... e ci provo in continuazione... vedremo chi vincerà.... [:D] (sicuramente lui... [:(]) [:D]

Perry

• 147
    • ICQ Messenger -
    • MSN Messenger -
    • AOL Instant Messenger -
    • Yahoo Instant Messenger -
    • Mostra profilo
« Risposta #25 il: Marzo 01, 2008, 21:00:42 pm »
anche la nuova collezione longines non è male. E' di classe per una donna e compri sempre un marchio affidabile.

cicci

• 4025
    • Mostra profilo
« Risposta #26 il: Marzo 01, 2008, 22:01:01 pm »
caludio ha scritto:

L'Hamilton è veramente molto bello, mi piace un sacco, forse è un po troppo classico per una ragazza di 23 anni, però sicuramente tra qualche anno credo lo apprezzerà ancor di più.
Su di lei vedo bene anche un orologio con forme squadrate, qualche altro consiglio su questa tipologia?
Girovangando per il web faccio fatica a trovarne un modello meccanico, anche solo a carica manuale magari.

grazie

Cla

Cosa ne pensi di un carica manuale di forma? La Nomos di Glashütte ha in catalogo il Tetra (ref. 401).
Vedi il sito   http://www.glashuette.com/en/

Saluti Cicci
[;)]

Immagine:

13,87 KB
La felicità è avere la propria passione per lavoro.  (Alain Silberstein)

caludio

• 3425
    • Mostra profilo
« Risposta #27 il: Marzo 02, 2008, 23:13:35 pm »
Ieri son stato a vedere in una orologeria qui, non ne hanno e forse gli arrivano prossimamente, cmq i prezzi son da listino, sconti non ne accenna.
Avete qualche orologeria da consigliarmi in zona Brescia -Verona (lago di garda)?
inoltre lui mi ha proposto in alternativa dei Tissot automatici da donna, carini ma secondo me senza personalità.
Carino il Nomos, però non credo sia il suo genere, troppo serio.
Ultima domanda, per oggi, ho visto che ne esistono delle gioiellerie on line che offron quel che cerco, dite di fidarmi?

Ciao e grazie a tutti, se lo troverò sarà un pò anche un vostro regalo!!
Cla

Claudio

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #28 il: Marzo 03, 2008, 07:41:20 am »
per i nomi più rinomati sì...c'è da fidarsi.

caludio

• 3425
    • Mostra profilo
« Risposta #29 il: Marzo 04, 2008, 23:32:36 pm »
Ne ho trovato uno, bianco, pelle, con brillantini laterali, me lo danno a 600, che dite?
io cerco di tirar ancora qualcosa, ma la scadenza si avvicina.
E già che ci sono stavo pensando di prendermene uno per me, un petite seconde, quadrante chiaro con cinturino in pelle nero, me lo consigliate?

Claudio