Orologico Forum 3.0

Pellicole su bracciale.

erm2833

Re:Pellicole su bracciale.
« Risposta #30 il: Maggio 26, 2015, 12:01:39 pm »
Si, tutto molto interessante (e penso di aver capito di quale orologio si stia parlando), ma cosa centra questo con il topic aperto, torniamo alle plastichine perfavore ! A tal proposito secondo me non migliorano l'impermeabilità, ma il galleggiamento si.
C'entra perché c'e' di mezzo un altro forum e non e' possibile non farvi riferimento.

erm2833

« Risposta #31 il: Maggio 26, 2015, 12:04:16 pm »
Poiché non voglio stancare nessuno chi fosse interessato all'argomento mi mandi un mp.

« Risposta #32 il: Maggio 26, 2015, 12:06:13 pm »
Si, tutto molto interessante (e penso di aver capito di quale orologio si stia parlando), ma cosa centra questo con il topic aperto, torniamo alle plastichine perfavore ! A tal proposito secondo me non migliorano l'impermeabilità, ma il galleggiamento si.
C'entra perché c'e' di mezzo un altro forum e non e' possibile non farvi riferimento.
Erm, l'intervento era chiaramente tutto impostato sullo scherzo.  ;)

ciaca

• 13194
    • Mostra profilo
« Risposta #33 il: Maggio 26, 2015, 12:59:20 pm »
Poiché non voglio stancare nessuno chi fosse interessato all'argomento mi mandi un mp.

Io spero invece che quando vorrai e lo riterrai opportuno aprirai un topic apposito che, credo, potrà essere molto interessante ed istruttivo ;)

Credo che certe teorie del "tutto può essere" accreditatesi altrove anche per favorire il lavoro di spregiudicati commercianti vadano puntualmente e sistematicamente confutate, la dove é possibile, pubblicamente affinché chiunque ha voglia di imparare qualcosa possa farlo.
« Ultima modifica: Maggio 26, 2015, 13:04:02 pm da ciaca »
"A megghiu parola è chidda ca un si dici"

mbelt

• 5542
    • Mostra profilo
« Risposta #34 il: Maggio 26, 2015, 13:21:48 pm »

Io spero invece che quando vorrai e lo riterrai opportuno aprirai un topic apposito che, credo, potrà essere molto interessante ed istruttivo ;)

Credo che certe teorie del "tutto può essere" accreditatesi altrove anche per favorire il lavoro di spregiudicati commercianti vadano puntualmente e sistematicamente confutate, la dove é possibile, pubblicamente affinché chiunque ha voglia di imparare qualcosa possa farlo.
Anche io sarei per la pubblicazione, Ermanno conosce bene come lo debba fare.
Contro ogni talebanismo, ora e sempre

erm2833

« Risposta #35 il: Maggio 26, 2015, 13:47:12 pm »
Come primo passo e' partita una mail all'indirizzo Audemars Piguet...

ciaca

• 13194
    • Mostra profilo
« Risposta #36 il: Maggio 26, 2015, 15:20:03 pm »
Ci spiegheranno i Seriali A sopra al 2000 con tanto di estratto d'archivio?!  8)

erm2833

« Risposta #37 il: Maggio 26, 2015, 15:23:44 pm »
Ci spiegheranno i Seriali A sopra al 2000 con tanto di estratto d'archivio?!  8)
Qualche giorno di pazienza,Angelo.

ciaca

• 13194
    • Mostra profilo
« Risposta #38 il: Maggio 26, 2015, 15:54:12 pm »
Ci mancherebbe, ne abbiamo avuta tanta...  :)

Uru

• 306
    • Mostra profilo
« Risposta #39 il: Maggio 26, 2015, 16:04:36 pm »
Nel frattempo sto avendo le mie soddisfazioni con i Nautilus:le cose che predicavo qualche anno fa stanno pian piano,a forza di prove,diventando realta' per molti.

cosa?

« Risposta #40 il: Maggio 26, 2015, 17:41:09 pm »
Invece di iscrivervi qui potevate fare un gruppo su whatsapp!  :)

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #41 il: Maggio 26, 2015, 17:44:08 pm »
Joebar ha ragione, vogliamo evitare di essere criptici o di commentare cose di altri forum che non ci interessano?
se invece l'argomento vi risulta interessante aprite topic chiari per tutti, vi leggono anche persone che non vi conoscono e che non conoscono l'argomento

ciaca

• 13194
    • Mostra profilo
« Risposta #42 il: Maggio 26, 2015, 18:17:38 pm »
Joebar ha ragione, vogliamo evitare di essere criptici o di commentare cose di altri forum che non ci interessano?
se invece l'argomento vi risulta interessante aprite topic chiari per tutti, vi leggono anche persone che non vi conoscono e che non conoscono l'argomento

Credo che invece abbia torto perchè è già stato scritto che l'argomento verrà trattato in chiaro, pubblicamente e in apposito topic a beneficio di tutti coloro che vorranno leggerlo.
Ci fossimo fatti un gruppo su whatsappa ci saremmo detti ciò che già bene o male sappiamo visto che ne parliamo tra noi da tempo :)
Nel frattempo su questo topic si scherza su certi "argomenti" che a volte si leggono tristemente in giro (che danno la misura di quanto "traviata" possa essere un certo tipo di utenza) e che più che su un forum di orologeria dovrebbero essere aperti su "le stronzate di pulcinella" ;D

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #43 il: Maggio 26, 2015, 18:28:00 pm »
bene, allora aspettiamo la chiarezza perchè qui ci sono almeno una dozzina di post criptici nel topic che agli occhi di un utente qualsiasi possono risultare oltre che misteriosi, fastidiosi.

« Risposta #44 il: Maggio 26, 2015, 20:56:36 pm »
A me incuriosiscono molto, penso ci siano tutti i presupposti e gli ingredienti per aprire un bel topic...!!