Orologico Forum 3.0

sotto i 1500 euro

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
sotto i 1500 euro
« Risposta #15 il: Marzo 03, 2008, 12:19:19 pm »
Andrea80 ha scritto:

Se hai la possibilità di provarlo... è già qlcs di importante... a detta di tutti i felici possessori di qst forum, è qualitativamente ottimo e molto portabile... però devi anche sapere.. che tali personaggi sono anche un pò folli [:D][:D][:D] ... (girano voci che c'è qlcn che ha ordinato un orologio di produzione "artigianale" senza averlo nè mai visto nè mai provato... [:D][:D][:D] e la cosa bella è che deve aspettare 6 mesi ed anticipare dei soldi [:D][:D])

ahahahahah...ciao Andrea....non 6 mesi....ma 8!, pensa questo quanto è rinco...se lo becco all'orologico-day come minimo lo prendo in giro fino a farlo piangere!
[8D][8D][8D][;)]

Andrea80

• 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
sotto i 1500 euro
« Risposta #16 il: Marzo 03, 2008, 12:42:40 pm »
ehehehe ciao Angelo... io non vedo l'ora che ti arrivi così posso provarlo [:D][:D][:D]
P.s.: bella partita ieri... no?!?! [;)]

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
sotto i 1500 euro
« Risposta #17 il: Marzo 03, 2008, 12:45:55 pm »
Andrea80 ha scritto:

ehehehe ciao Angelo... io non vedo l'ora che ti arrivi così posso provarlo [:D][:D][:D]

ahhhhh, ma allora me vuoi fà incazzà! [:(!]....vabbè dai se proprio dovevamo perdere, meglio il napoli che il bilan.
[:D]

sergino

• 1683
    • Mostra profilo
sotto i 1500 euro
« Risposta #18 il: Marzo 03, 2008, 13:58:45 pm »
Andrea80 ha scritto:

Azzhh!!, questa è proprio "sotto la cintura", non sai quanti cuori fai soffrire in questo modo!! [:(][:(]
Se in realtà non sai ciò che stai chiedendo, non ti stupire di ciò che in realtà ti viene risposto.
Sinceramente Vostro, Sergino

[img=right]http://img41.imageshack.us/img41/4967/classimmagine.jpg[/img=right] [img=left]http://img41.imageshack.us/img41/1091/chronomatimagine.jpg[/img=left]

Andrea80

• 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
sotto i 1500 euro
« Risposta #19 il: Marzo 03, 2008, 15:42:48 pm »

sergino perdonami non volevo far soffrire ne te ne Angelo...anche perchè so cosa vuol dire soffrire per la propria squadra [:(][:(][:(] spero che domenica prossima riusciamo a regalarvi una gioia contro la Roma [;)]
un tangente (nomos... no in forma di bustarella sia chiaro [xx(][xx(][:D]) in tal caso me lo meriterei [:D][:D][:D]

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire

mikkor

• 130
    • ICQ Messenger -
    • MSN Messenger -
    • AOL Instant Messenger -
    • Yahoo Instant Messenger -
    • Mostra profilo
sotto i 1500 euro
« Risposta #20 il: Marzo 03, 2008, 17:22:01 pm »
sergino ha scritto:

Andrea80 ha scritto:

Azzhh!!, questa è proprio "sotto la cintura", non sai quanti cuori fai soffrire in questo modo!! [:(][:(]

Beh se tanti cuori hanno sofferto[:(]....molti altri hanno gioito!!![:D][:D][:D][:D]
mick

sergino

• 1683
    • Mostra profilo
sotto i 1500 euro
« Risposta #21 il: Marzo 03, 2008, 17:51:34 pm »
un pò per uno, non fà male a nessuno.... forse più ad uno però...[8D]...off-topic!!
Se in realtà non sai ciò che stai chiedendo, non ti stupire di ciò che in realtà ti viene risposto.
Sinceramente Vostro, Sergino

[img=right]http://img41.imageshack.us/img41/4967/classimmagine.jpg[/img=right] [img=left]http://img41.imageshack.us/img41/1091/chronomatimagine.jpg[/img=left]

EMILIANO

• 2983
    • Mostra profilo
sotto i 1500 euro
« Risposta #22 il: Marzo 03, 2008, 19:39:52 pm »
ciao!!! come usato io ti consiglio pure rolex datejust classico elegante e sportivo nello stesso tempo,,,come nuovo anche a me piace [:)]molto sia longines sia baume et mercier molto molto belli ma eleganti sicuramente non sportivi!!! ciao[:)]
si vive solo 1 volta. emy

sotto i 1500 euro
« Risposta #23 il: Marzo 03, 2008, 20:58:33 pm »
Ciao a tutti.A mio modo di vedere il Tag heuer Carrera Twin-time riflette tutte le caratteristiche richieste da Prez74