Orologico Forum 3.0

tolgo il disturbo

gidi_34

tolgo il disturbo
« il: Marzo 03, 2008, 01:09:37 am »
come richiesto da molti a gran voce, tolgo il disturbo.
vi saluto tutti, così come feci quando mi presentai!
sono stato bene e mi avete insegnato tanto...saluto in particolare rri e airangel, ma anche perrson e tutti gli altri.
non so se interverrò o se vi leggerò e basta.
per ora la tristezza è tanta...ciao perry...benvenuto!

belloriccoefamoso

• 8151
  • si fossi foco arderei lo mondo...
    • Mostra profilo
tolgo il disturbo
« Risposta #1 il: Marzo 03, 2008, 02:18:22 am »
usti
visto che lo scrivi in un forum pubblico...e io non ho notato una richiesta diretta a te di abbandonare il forum...
io ricordo di aver avuto qualche discorso con te ma non ho mai gridato a gran voce che tu togliessi il disturbo....
posso sapere cos'e' successo?

belloriccoefamoso

• 8151
  • si fossi foco arderei lo mondo...
    • Mostra profilo
tolgo il disturbo
« Risposta #2 il: Marzo 03, 2008, 02:38:55 am »
gidi su su se sono stato io rude con te ti mando un bacino VIRTUALE....
sai quante volte litigo e discuto con gli amici per poi sentirne la mancanza se non li vedo per un po'?
stai qui....tirami merda ogni tanto.,... con chi litigo poi? uff
dai dai

tolgo il disturbo
« Risposta #3 il: Marzo 03, 2008, 07:45:34 am »
Messaggio di gidi_34

vi saluto tutti, così come feci quando mi presentai!
sono stato bene e mi avete insegnato tanto...saluto in particolare rri e airangel, ma anche perrson e tutti gli altri.
per ora la tristezza è tanta...ciao perry...benvenuto!

hei!!!

ma che è successo, nn posso allontanarmi un attimo che subito succedono pasticci...

che è successo gidi?
non ho letto nulla di particolarmente grave da spingerti a questa scelta, e poi...
davvero non mi sembri il tipo da mollare perchè qualcuno ti ha chiesto di farlo...
che ci nascondi???
un abbraccio ed un sorriso da torino
Sii il cambiamento che vuoi veder avvenire nel mondo -Ghandi-

sergino

• 1683
    • Mostra profilo
tolgo il disturbo
« Risposta #4 il: Marzo 03, 2008, 07:58:35 am »
Ma che cosa mi sono perso!???, mi sembra il classico fulmine a ciel sereno, Gidi ripensaci!! o almeno spiegaci in maniera chiara il perchè di questa scelta al limite. IMHO
Se in realtà non sai ciò che stai chiedendo, non ti stupire di ciò che in realtà ti viene risposto.
Sinceramente Vostro, Sergino

[img=right]http://img41.imageshack.us/img41/4967/classimmagine.jpg[/img=right] [img=left]http://img41.imageshack.us/img41/1091/chronomatimagine.jpg[/img=left]

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
tolgo il disturbo
« Risposta #5 il: Marzo 03, 2008, 08:04:51 am »
giuseppe, ma che cxxxo stai dicendo??
adesso vengo a bari e ti prendo per i capelli!

adesso perchè qualcuno che manco ti conosce si permette di fare elucubrazioni mentali su di te, tu ti ritiri in questo modo?

dai per favore, lascia perdere, vuoi che facciamo una raccolta di firme per farti cambiare idea?

p.s.: ogni tanto i moderatori dovrebbero intervenire non solo per difendere i nuovi iscritti, ma anche per difendere chi, come gidi, ha contribuito in buona parte al successo attuale del forum.

gidi_34

tolgo il disturbo
« Risposta #6 il: Marzo 03, 2008, 08:40:22 am »
la discussione incriminata è "royal oak"...solo per dovere di cronaca.
ciao emanuele, perry e belloriccoefamoso...continuate così!

sergino

• 1683
    • Mostra profilo
tolgo il disturbo
« Risposta #7 il: Marzo 03, 2008, 09:18:24 am »
Se il problema è quello, non riconosco più il Gidi che ho imparato a leggere.... arrendersi invece che reagire (in senso buono, si intende)... che cosa ti è successo?? Non essere precipitoso, rifletti, rispondi e passa oltre, te lo dico io!![;)][8D]
Se in realtà non sai ciò che stai chiedendo, non ti stupire di ciò che in realtà ti viene risposto.
Sinceramente Vostro, Sergino

[img=right]http://img41.imageshack.us/img41/4967/classimmagine.jpg[/img=right] [img=left]http://img41.imageshack.us/img41/1091/chronomatimagine.jpg[/img=left]

teu

• 1023
    • Mostra profilo
tolgo il disturbo
« Risposta #8 il: Marzo 03, 2008, 09:39:26 am »
Uff...le solite polemiche...[:(]

Dai Gidi non farti pregare, rimani con noi, lo sai che ti vogliamo bene...[:D]

maimic

• 110
    • Mostra profilo
tolgo il disturbo
« Risposta #9 il: Marzo 03, 2008, 10:14:50 am »
scusa gidi
io conosco questo forum da parecchio
non sono molto attivo per la verità
ma dai resta tu sei barese e noi del sud
siamo cosi' io sono della provincia di Taranto
manduria ma vivo a parigi
veramente ripensaci "oh stue ce sta faci"
sei un ragazzo in gamba e preparato
resta.......
ciao
demon

mikko

• 239
    • ICQ Messenger -
    • MSN Messenger -
    • AOL Instant Messenger -
    • Yahoo Instant Messenger -
    • Mostra profilo
    • http://www.myspace.com/marconegher
tolgo il disturbo
« Risposta #10 il: Marzo 03, 2008, 10:16:26 am »
dai gidi, mi sono riletto tutto il topic relativo al discorso e non mi sembra che tu te ne debba andare, anzi direi proprio di no.........anche io alle volte mi inc...per esempio sul forum motociclistico a cui sono iscritto da anni, anche io alle volte manderi tutti a quel paese, ma poi mi calmo, rifletto e penso: "ma se me ne vado, ci rimetto solo io o no?" allora dopo opportuna cogitazione in merito, prendo una decisione.....non avere fretta a "togliere il disturbo" dai....o per lo meno fallo per noi di non toglierlo dai....

un abbraccio
Marco

tolgo il disturbo
« Risposta #11 il: Marzo 03, 2008, 10:46:50 am »
Stimato Sig.Gidi,
mi duole di comunicarLe che le Sue dimissioni sono respinte.
:-)

Io ho riletto il thread incriminato e non trovo nè richieste esplicite che tu te ne vada, ne scintille così grosse da far scoppiare un incendio.
Io non ho la soluzione per casi del genere, se non un appello alla pazienza di tutti e un richiamo al fatto che senza guardarci in faccia e senza sentire il tono della voce è impossibile che ci si capisca fino in fondo e la parola scritta non ha la capacità di trasmettere tutte le emozioni positive o negative che siano.
Se volete mettiamoci semplicemente una pietra sopra e andiamo avanti.

Ciao, Cristiano

mikkor

• 130
    • ICQ Messenger -
    • MSN Messenger -
    • AOL Instant Messenger -
    • Yahoo Instant Messenger -
    • Mostra profilo
tolgo il disturbo
« Risposta #12 il: Marzo 03, 2008, 12:25:08 pm »
Anch'io ho letto il topic e non credo ci sia stata , al di là di qualche critica, una richiesta specifica da parte degli altri affinché tu abbandonassi il forum!
Ripensaci..sarebbe davvero un peccato considerando la stima e la simpatia che la stragrande maggioranza dei membri di questo forum, compreso il sottoscritto, nutre nei tuoi confronti:[;)]
mick

Andrea80

• 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
tolgo il disturbo
« Risposta #13 il: Marzo 03, 2008, 12:32:08 pm »
Giuseppe nemmeno ti rispondo [:D][:D][:D]

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire

persson

tolgo il disturbo
« Risposta #14 il: Marzo 03, 2008, 13:16:45 pm »
Giuseppe, allora, mi ricollego proprio alla risposta che diedi a daniele76 in quel benedetto topic e giro a te quella domanda che gli rivolsi e che ben ha accolto
"ora tocca a te dimostrare che sei una persona altrettanto intelligente".
ti do il mio punto di vista, cercando di esporlo nel modo più oggettivo possibile
a daniele76 poteva essere rimproverato nulla?
no, perchè nn ha violato nessun punto del regolamento del forum, tanto meno quello di essere un maleducato, tant'è che il suo messaggio iniziava con un  "ciao a tutti"... un saluto... il più importante gesto sociale, a mio modo di vedere.
reputo anche estrememamente scorretto il solo pensare che sul regolamento venga messo un punto che renda necessario una sorta di obbligo di presentazione come requisito per frequentare questo forum... sia perchè sarebbe una coercizione, sia perchè diverebbe un obbligo nn corrisposto (difronte ad un nuovo utente che si presenta dettagliatamente, quanti di noi rispondono altrettantanto dettagliatamente??? o rispondono soltanto con un generico ben venuto???)... allora perchè pretendere dagli altri quello che in primis nn si è disposti a concedere???
si può rimproverare qualcosa a te?
si, il fatto di aver esagerato nella tua risposta, e di esserti preso la libertà di giudicare a priori una persona che nn conosci, sotto un aspetto che tutto è tranne che secondario quale quello della buona educazione... e nn biasimo daniele della sua risposta, perchè se mi calo nei suoi panni, io mi sarei sentito offeso tanto quanto lui.
si può rimproverare qualcosa a perry?
no, la sua analisi nn fa una piega e tanto meno gli si può rimproverare una cosa del genere

Messaggio di gidi_34

queste parole nessuno le ha mai scritte se nn tu... e lo dico perchè è  importante che te ne renda conto

in ogni momento, ognuno di noi può commettere un errore, può cedere ad uno sfogo, può apparire volendo o nn volendo polemico, ma ciò nn toglie, che se sa di essere tra persone ragionevoli, nn ha nulla da temere, perchè basterà scusarsi e nn sarà certo una parola detta male  ad azzerare tutto quello che di positivo ha condiviso e la considerazione che gli altri hanno di lui... io in quel topic avevo detto a daniele  che di certo anche gli altri utenti nn avrebbero avuto problemi ad ammettere che un poco avevano esagerato... bhè nn mi sembra che esplicitamente nessuno abbia fatto un mea culpa... che a mio avviso nn sarebbe certo stato fuori luogo.
spero tu abbia inteso il senso del mio pensiero... se mi permetto di esprimere certi giudizzi è perchè sei una persona alla quale tengo, quindi come ho già detto all'inizio...

ora tocca a te dimostrare che sei una persona altrettanto intelligente

p.s. sempre oggettivamente parlando...
Messaggio di gidi_34

questa si che secondo me sarebbe davvero una cosa stupida da fare...
« Ultima modifica: Marzo 03, 2008, 13:17:33 pm da persson »