bah gidi
io uso internet da 15 anni, dai suoi albori ovvero..
e in tutta sincerita' ti dico che le persone il modo migliore per conoscerle e' dal vivo..
qui non puoi pesare le loro reazioni, le loro debolezze, i loro pensieri ma solo leggere le loro fras scritte
certo, e' vero, col tempo un profilo si delinea in base ai pensieri riportati su parole, ma non e' sufficiente, a volte ci si azzacca avolte invece....
tutte le sfumature di un carattere, le reazioni a fretto, l'istinto... tutto e' mitigato dalla sterile chat e un po' bisognerebbe riportare tutto piu' in basso, dare meno importanza a questi strumenti di comunicazione proprio perche' al di sopra c'e' il contatto umano, la cosa piu' bella che abbiamo noi essseri umani e' proprio la capacita' di comunicare, di relazionare DAL VERO.
Dare troppa importanza allo strumento chat per me e' sbagliato e non sto parlando di orologi ma di rapporti umani!
Per gli orologi questo e' uno strumento potentissimo ma bisognerebbe ricordarsi che e' proprio solo tale! se mancasse la corrente elettrica .... ricordo a tutti voi che noi ci perderemmo per sempre, che nons apremmo piu' come fare...perche' e' tutto legato a un doppino....
Ancora una volta ritengo che esageri dal punto di vista umano...
Mi hai citato quando hai voluto "indicare il dito" su quelli che ti hanno fatto prendere questa scelta...
ma quale scelta? in fondo sei pure ancora qua a scrivere...
e poi proprio un nvizio come me? un arbusto che sradica la quercia?
il tutto per non ammettere che sei stato esagerato?
ho letto di altri qui che si sono corretti, scusati e riportati su un piano diverso....
non credi che...forse un po' di ragione ci sia in questo?
Premesso che tu puoi fare proprio quello che vuoi sappi che qualcosa riguardo alla tua dipartita l'ho gia' scritto qui sopra ma proprio l'hai ignorata
devo pensare quindi che fai finta di non sentire (pardon, leggere) per vedere quanto sei acclamato???
oppure sei stato colpito nell'orgoglio da un dardo impazzito?
ciao bello
Enrico