No Nicola, permettimi ma io nn sono assolutissimamente d'accordo sul fatto che una presentazione sia necessaria e di conseguenza a mio avviso Gidi nn solo nn ha ragione, ma nn può permettersi la libertà di dare dell'educato o ineducato a nessuno e qundo lo fa, sempre a mio avviso, dovrebbe scucarsi con quell'utente, cosa che dopo km di parole ancora nn ho letto.
qui un nuovo utente ha inserito un post, ponendo un quesito attimente agli argomenti trattati nel forum ed iniziando la frase con "ciao a tutti", io nn riesco a vedere nulla di ineducato in ciò, nulla che debba essere sollevato.
questa nn è casa di nessuno, questo spazio nn è di nessuno di noi, un proprietario c'è ed è lui il solo che può lamentarsi o allontanare markettari, meteore o opportuisti... quindi nn prendiamoci pene per cose che nn ci concernono, ad esempio Anna Frasca, ha vorse preteso di vendere qualcosa a qualcuno? no, per ora ha espresso delle sue considerazioni, diventeranno un nuovo brand del lusso? nn lo so e nn me ne frega nulla, per ora è un utente come un altro che fa considerazioni (più o meno significative ed interessanti) come un altro... ed allora??? per questo dovrei oscurarla???
detto questo vorrei chiarire un paio di altre cosette...
Giuseppe, evidenzi che i moderatori ultimamente stanno un po' latitando... può essere... ma questo nn è il mio lavoro quindi io, come gli altri, nn devo nulla a nessuno, quello che faccio o nn faccio dipende dagli impegni che la vita mi impone e se questo implica che a volte sono "latitante", così è e li finisce.
dici:
"non voglio la palma d'onore ma almeno un riconoscimento dato dal fatto di non paragonarmi ad un semplice utente che viene, si registra, fa una domanda a bruciapelo e ottenuta la risposta sparisce"
ma tu nn ti sei preoccupato di capire se la persona alla quale hai dato a priori del maleducato rientrasse o meno in questa fattispecie, intanto gli hai detto se aveva minimamnete idea di cosa fosse l'educazione.... e cmq sai perchè nn posso considerarti differente dall'ultimo degli utenti che si iscrive qui? perchè io per primo, mi metto allo stesso livello dell'ultimo che arriva... chi sono io per dire che devo essere trattato in maniera differente dagli altri??? che cosa ha meno di te o di me "un semplice" utente che arriva qui? come te contribuire al proseguimento di questa realtà... e nn arriviamo alle lacrime ed al sangue!!! ma che davvero davvero stiamo facendo la commedia napoletana! e quanto al tempo ed alla passione che ti pensi che anche a tutti noi, lo scrivere ed intervenire qui nn costi allo stesso modo?
allora qui l'unico che deve decidere se rimanere o meno sei tu e solo tu, del resto hai fatto tutto da solo con l'apertura di questo topic quindi è inutile che scrivi frasi del tipo se volete o nn volete resto... per quel che mi rigurda sei sempre lo stesso di ieri e di sempre, nn è cambiato nulla, però vediamo di dare una chiusa a questa storia e cmq a mio giudizio, delle scuse, tu come altri, a daniele76 le dovete... poi fate come volete... del resto nn può essere altrimenti... un saluto