Orologico Forum 3.0

prezzi più alti del listino

Patrizio

  • *****
  • 15856
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
prezzi più alti del listino
« Risposta #15 il: Marzo 11, 2008, 16:47:12 pm »
e io me ne faccio facile una ragione a quei prezzi hehehe
anche perchè con 6800 euro pescherei bene nel listino GO...altro che milgauss!!!
- Homo sapiens non urinat in ventum -


Andrea80

  • *****
  • 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
prezzi più alti del listino
« Risposta #16 il: Marzo 11, 2008, 16:57:25 pm »
[:D] come non darti ragione patrizio.... ma come si dice...
tira + una maglia di rolex...
che un carro di buoi [:D]

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire

Patrizio

  • *****
  • 15856
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
prezzi più alti del listino
« Risposta #17 il: Marzo 11, 2008, 17:01:31 pm »
la sapevo diversa....ma comunque...concordo.

il milgauss è veramente sovrastimato secondo me anche se riconosco che sia uno dei modelli rolex più riusciti anche esteticamente ( e sicuramente uno dei pochi che prenderei)
- Homo sapiens non urinat in ventum -


Andrea80

  • *****
  • 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
prezzi più alti del listino
« Risposta #18 il: Marzo 11, 2008, 17:20:26 pm »
[:D][:D] ah, si la sapevi diversa???!!! [:D][:D]
... è sicuramente un orologio riuscito, e soggettivamente bello o meno... ma già il prezzo di listino mi sembra un esagerazione, se poi si considera il costo di vendita che sta lievitando di giorno in giorno, le mie attenzioni corrono immediatamente verso altri orizzonti [:D]

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire

sergino

  • *****
  • 1683
    • Mostra profilo
    • E-mail
prezzi più alti del listino
« Risposta #19 il: Marzo 11, 2008, 18:45:53 pm »
Andrea80 ha scritto:

[:D][:D] ah, si la sapevi diversa???!!! [:D][:D]
... è sicuramente un orologio riuscito, e soggettivamente bello o meno... ma già il prezzo di listino mi sembra un esagerazione, se poi si considera il costo di vendita che sta lievitando di giorno in giorno, le mie attenzioni corrono immediatamente verso altri orizzonti [:D]


Quoto la seconda parte, ho qualche perplessità sulla prima (visto dal vivo?)
Se in realtà non sai ciò che stai chiedendo, non ti stupire di ciò che in realtà ti viene risposto.
Sinceramente Vostro, Sergino


[img=right]http://img41.imageshack.us/img41/4967/classimmagine.jpg[/img=right] [img=left]http://img41.imageshack.us/img41/1091/chronomatimagine.jpg[/img=left]

EMILIANO

  • *****
  • 2983
    • Mostra profilo
    • E-mail
prezzi più alti del listino
« Risposta #20 il: Marzo 11, 2008, 19:02:47 pm »
sono appena tornato da un concessionario di varie maison,,,..già giocano sul prezzo dicendo che a breve arrivano i famosi rialzi sui listini[:(!][:(!][:(!].,.,.,.,furbi eh eh eh[}:)][}:)][:(][:(][}:)][:)]
si vive solo 1 volta. emy

Andrea80

  • *****
  • 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
prezzi più alti del listino
« Risposta #21 il: Marzo 12, 2008, 08:54:41 am »
no...sergino, purtroppo non l'ho visto dal vivo...cmq il mio giudizio non era quello personale, nel senso che non avendolo visto ne tantomeno provato non posso giudicarlo, ma sono convinto di una cosa.... non è un orologio che piace a tutti... per rimanere in casa rolex, non è un submariner... o si odia o si ama... [:D]

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire

sergino

  • *****
  • 1683
    • Mostra profilo
    • E-mail
prezzi più alti del listino
« Risposta #22 il: Marzo 12, 2008, 09:30:12 am »
Mi riferivo all'"orologio riuscito", da qualche parte ho letto che per gli standard delle novità Rolex, il Millgaus è sotto tono, sia per la "trovabilità" che per i ricarichi richiesti sul prezzo, già in calo, e questo a testimonianza che fatto che proprio bello e stra-cercato non lo sia (visto dal vivo a mio parere è sproporzionato il rapporto dimensionale tra bracciale e cassa, la quale è la solita Rolex scalata, in ultimo la ormai nota lancetta non aiuta)
Se in realtà non sai ciò che stai chiedendo, non ti stupire di ciò che in realtà ti viene risposto.
Sinceramente Vostro, Sergino


[img=right]http://img41.imageshack.us/img41/4967/classimmagine.jpg[/img=right] [img=left]http://img41.imageshack.us/img41/1091/chronomatimagine.jpg[/img=left]

Andrea80

  • *****
  • 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
prezzi più alti del listino
« Risposta #23 il: Marzo 12, 2008, 09:40:12 am »
scusa, non avevo capito, cmq concordo pienamente con te... anche se la sentenza finale la vorrei dare non appena mi sarà possibile vederlo/provarlo.
Comunque da 1 lato è da apprezzare il fatto (.....) che una maison che dei suoi orologi in tanti anni non ha cambiato nulla... o quasi... ha avuto il "coraggio" (contenuto....) di osare...e con quella lancetta... ha osato parecchio [:D][:D][:D]

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire