Attorno ai 2500 non sono i 1800 . Poi che non ci sia tanta differenza è vero ma è pur sempre relativo. Se parliamo di percentuali si parla di quasi il 40% in più.
Non trattandosi di generi di prima necessità ma di sfizi io penso che se si possono spendere 1400 euro per un cabrio se ne possono spendere anche 2200 per un tank basculante. Il 40% di poco é meno di poco.
E tra i due per me non c'è alcun paragone fattibile da ogni punto di vista possibile.
Poi se ad uno piace il cabrio si compra il cabrio, ma se si chiede un parere e si fa pure il paragone con il suddetto Tank allora occorre parlarne
Chiedo se il calibro ETA che monta sia delicato e rognoso oppure robusto e affidabile (come il Valjoux 7750)
Forse intendevi il 2892, il 7750 è un cronografo
L'ETA in questione è un movimento di piccolo diametro, 7,5"' (circa 17mm) destinato per lo più ad orologi femminili quindi poco diffuso, con un rapporto diametro spessore assai elevato. Su robustezza e affidabilità non so aiutarti.
certo... concordo con te... ma il tank della Cartier è al quarzo
A volte mi chiedo che le scriviamo a fare le risposte se nemmeno le leggete.....