Orologico Forum 3.0

Hamilton

Hamilton
« il: Marzo 25, 2008, 22:40:40 pm »
Ciao a tutti,
sono nuovo. la mia passione e' nata da poco dopo l'acquisto di un hamilto, il jazzmaster viewmatic, poi dopo una settimana me ne sono comprato un altro da sballo puro, bellissimo, sempre jazzmaster ma questa volta chrono auto,

eccolo:


Immagine:

90,11 KB


noto che nn si parla molto di hamilton pur essendo a parer mio un buon compromesso tra qualita e prezzo, il crhono mi e' costato sopra i mille euro ma li vale tutti e vorrei trovare qualcuno che come me apprezza questi orologi.
ciao
stevestar

sergino

  • *****
  • 1683
    • Mostra profilo
    • E-mail
Hamilton
« Risposta #1 il: Marzo 26, 2008, 07:55:43 am »
Guarda che in realtà credo che praticamente quasi tutti qui abbiano almeno un Hamilton (in realtà forse non così tanti, ma sicuramente moltissimi). Sicuramente è un brand con un ottimo rapporto qualità/prezzo, il milgiore o giù di lì. Non ti preoccupare, resta qui e sentirai parlare molto spesso dei tuoi amati Hamilton [;)]
Se in realtà non sai ciò che stai chiedendo, non ti stupire di ciò che in realtà ti viene risposto.
Sinceramente Vostro, Sergino


[img=right]http://img41.imageshack.us/img41/4967/classimmagine.jpg[/img=right] [img=left]http://img41.imageshack.us/img41/1091/chronomatimagine.jpg[/img=left]

Patrizio

  • *****
  • 15856
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
Hamilton
« Risposta #2 il: Marzo 26, 2008, 08:15:14 am »
il jazz master viewmatic ce l'ho anche io....unica pecca il cinturino che mi si sta disintegrando...per il resto fa più figura di tanti orologi da migliaia di euro
- Homo sapiens non urinat in ventum -


gidi_34

Hamilton
« Risposta #3 il: Marzo 26, 2008, 08:19:22 am »
benvenuto...qui di hamilton ce ne saranno almeno un centinaio...

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Hamilton
« Risposta #4 il: Marzo 26, 2008, 09:14:59 am »
ciao e benvenuto...hamilton resta sempre un ottimo compromesso tra prezzo e qualità....sono molto diffusi anche qui....ne ho 2 anche io....[:)]

geco

  • *****
  • 717
    • Mostra profilo
    • E-mail
Hamilton
« Risposta #5 il: Marzo 26, 2008, 09:18:36 am »
Anch'io ho un Hamilton e mi piace moltissimo [:)]

Benvenuto [:)]

Ciao
Francesco
"If I knew for a certainty that a man was coming to my house with the conscious design of doing me good, I should run for my life." H.D.Thoreau

rri

  • *****
  • 4359
    • Mostra profilo
    • iOdesign Free Creative Assect
    • E-mail
Hamilton
« Risposta #6 il: Marzo 26, 2008, 13:26:30 pm »
steve???
dove sei?
Volevo augurarti il mio miglior benvenuto!
Io c'ho due Hamilton e ci giro tantissimo, sono un orgoglio al polso specialmente in un tram dove trovi qualche gruppo di yuppies con un po di rolex al polso eh eh eh[:D]

renato

Hamilton
« Risposta #7 il: Marzo 26, 2008, 17:34:57 pm »
grazie a tutti per il benvenuto,
prima di capitare qui sono passato da altri forum dove parlano di orologi, ma in molti si parlava solo di panerai, patek philippe ecc. orologi per me proibitivi a meno che uno nn sia un milionario, quindi preferisco un forum tipo questo, dove per parlare e avere un buon orologio nn bisogna spendere per forza cifre stratosferiche, 30.000 euro preferirei spenderli per un auto.
comunque sono soddisfatto dei due hamilton acquistati anche se ne vorrei un altro con quadrante binaco, ma nn so aspetto un po prima, mi piaceva molto anche il tudor aeronautic ma nn l'ho trovato e mi sa che costa sopra i 2000 euro.
noto che con il mio jazzmaster chrono il cinturino e' molto rigido e duro, ma forse dopo qualche mese pre ndera la forma del polso, cosa che con il viewmatic ha fatto subito. come lo vedete questo tipo di hamilton placcato in oro rosa con quadrante bordo?
« Ultima modifica: Marzo 26, 2008, 17:36:45 pm da stevestar »
stevestar

teu

  • *****
  • 1023
    • Mostra profilo
    • E-mail
Hamilton
« Risposta #8 il: Marzo 26, 2008, 18:04:17 pm »
Io non ce l'ho, ma li ho sempre apprezzati molto. Quindi penso tu abbia fatto un'ottima scelta.
 

Hamilton
« Risposta #9 il: Marzo 26, 2008, 18:05:13 pm »
cosa hai teu?
stevestar

STE26

Hamilton
« Risposta #10 il: Marzo 26, 2008, 22:15:18 pm »
Il mio per ora unico automatico è un Hamiltom - Kaki Navy GMT - quindi anch'io sono tra gli appassionati del marchio che ha pochi rivali nel rapporto qualità prezzo.
Bello il tuo nuovo acquisto, ci mostri anchi il vecchio che magari ci faccio un pensierino (già ho parcheggiato in testa l 'ORIS)..[:D]
STE26

Hamilton
« Risposta #11 il: Marzo 27, 2008, 21:20:58 pm »
il kaki e' molto bello, ma al mio stile si addice di piu l'american classic

ecco la foto del jazzmaster viewmatic che ho e che fa sempre la sua bella figura e lo puoi trovare a 475 euro piu sconto
stevestar

Hamilton
« Risposta #12 il: Marzo 27, 2008, 21:23:28 pm »
ecco le foto

Immagine:

130,39 KB



Immagine:

92,73 KB
stevestar

STE26

Hamilton
« Risposta #13 il: Marzo 27, 2008, 21:43:02 pm »
Molto elegante. Bello, complimenti.
Grazie x la foto
STE26

belloriccoefamoso

  • *****
  • 8151
  • si fossi foco arderei lo mondo...
    • Mostra profilo
    • E-mail
Hamilton
« Risposta #14 il: Marzo 27, 2008, 21:45:44 pm »
basta!
adesso vado a vedere il sito degli hamilton se ne trovo uno per me
non posso stare io senza uno se lo avete tutti!
(visto che l nomos sono senza sconti[:D] )
« Ultima modifica: Marzo 27, 2008, 21:46:29 pm da belloriccoefamoso »