Caro Paolo intanto mi complimento....
Questo tema è interessante sul serio. Sai quanto discussioni sociologiche e sensibili mi appassionino.
La sig.ra Iannone... santa donna, credo abbia inconsciamente preso una decisione[
]
In altre parole detto tra noi amici non credo di essere persona particolarmente facile da giustificare.
Avendo come molti di noi una ricca serie di interessi e desideri, in particolare su cose che in qualche maniera si avvicinano alle arti creative in generale.... Cinema, musica, gli orologi e le figurative...
Resto un impazzito e bramoso personaggio, sempre pronto a mille sacrifici in vari ambiti per accaparrarmi questo o quello, oppure, cosa forse peggiore; partecipare attivamente a questa o quella operazione od attività. Bè mia moglie, sarà la gran donna riflessiva e sensibile ma ormai ha scelto la complicità, ad un inutile battaglia persa del contraddittorio.[
]
Capitano qundi spesso atteggiamenti compiacenti e compiaciuti, soddisfatti ed addirittura di incoraggiamento.
Per gli orologi vale più o meno lo stesso.... Al netto forse di qualche faccino un pò più rigido in qualche occasione di acquisto.
Renato
natu 'ppoco e ve rac****ave tutta 'a vita mia (napoletanite incurabile)