Orologico Forum 3.0

rolex sea dweller 3900m

maurex85

• 2907
    • Mostra profilo
rolex sea dweller 3900m
« Risposta #150 il: Gennaio 14, 2009, 23:44:32 pm »
emanuele ha scritto:

Io esteticamente lo trovo identico all'altro unica differenza una cassa 3 millimetri più grossa,fatta credo per poter raggiungere quella profondità!Comunque volevo fare un appunto sul diametro degli orologi,secondo me stà meno male un orologio di dimensioni importanti su qualsiasi polso sia un polso piccolo che grande,piuttosto che diametrini da 34
che mi sembrano più orologini da signorina !!!!
Se poi l'orologio in questione è di dichiarate caratteristiche sportive come questo,il diametro è azzeccato.

la mia ragazza infatti ha un Tudor prince date da 34 millimetri..io l'ho provato(vi dico che ho un polso piccolo come pochi!!)e sembra un'orologio da donna..anche lei era convinta che lo fosse..ma per quel che ne so la serie prince è da uomo..mentre la princess dovrebbe essere da donna..
no no..immettibili così piccoli..ma forse è per il fatto che sono giovane e quindi abituato al mercato dei grossi[:D]
Cmq io la perfezione di diametro l'ho raggiunta con il mio tudor day date 40 mm..una misura ne troppo grande ne troppo piccola[;)]
panerai non è solo un'orologio...è uno stile di vita...

giz

rolex sea dweller 3900m
« Risposta #151 il: Gennaio 25, 2009, 16:53:03 pm »
io l'ho appena prenotato ma me lo avete completamente smontato... a me piace moltissimo

cicci

• 4025
    • Mostra profilo
rolex sea dweller 3900m
« Risposta #152 il: Gennaio 25, 2009, 16:57:57 pm »
giz ha scritto:

io l'ho appena prenotato ma me lo avete completamente smontato... a me piace moltissimo

"Bello" è ciò che "piace", da sempre!!. Quindi se ti piace, ..... non c'è miglior acquisto.

e ..... Benvenuto[:)][:D][:)]!!

Cicci
[;)]
La felicità è avere la propria passione per lavoro.  (Alain Silberstein)

giz

rolex sea dweller 3900m
« Risposta #153 il: Gennaio 25, 2009, 17:07:26 pm »
GRAZIE MILLE PER IL BENVENUTO!!!!!!!
BEH ASPETTO DI ANDARLO A PRENDERE. COMUNQUE SECONDO ME E' IL MODELLO PIU' BELLO DI ROLEX!

gidi_34

rolex sea dweller 3900m
« Risposta #154 il: Gennaio 25, 2009, 17:13:28 pm »
bellissimo...come tutti i rolex...specialmente se i rolex ti piacciono...poi è molto rivendibile, se ti trovi nel deserto e hai problemi i beduini te lo cambiano con un cammello ed una scorta d'acqua...forse anche una ragazza...

scherzo...se ti piace hai fatto bene...per me è un po troppo grosso...

goditelo

massotto

rolex sea dweller 3900m
« Risposta #155 il: Gennaio 25, 2009, 17:39:27 pm »
"se ti trovi nel deserto e hai problemi i beduini te lo cambiano con un cammello ed una scorta d'acqua".....

ma..nella pubblicità del Vivident è il contrario Giuseppe . Il beduino preferisce la ragazza con la gomma da masticare e gli lascia il ROlex...attento al deserto . [:D]
Poi oggi i touareg hanno il notebook con il wifi e se gli offri il Rolex , ne vanno a cercare uno che costa meno su Chrono24 e te lo svalutano subito ! [8D][8D]
Non è piu' il mondo di una volta , dove con uno specchietto rotto si scambiavano pietre preziose .

118 missioni in Africa , 90 voli nello spazio della camera da letto , 11 testate a mio fratello , nessun atterraggio sulla luna ...mai!
« Ultima modifica: Gennaio 25, 2009, 17:45:12 pm da massotto »

maurex85

• 2907
    • Mostra profilo
rolex sea dweller 3900m
« Risposta #156 il: Gennaio 25, 2009, 18:16:14 pm »
giz ha scritto:

Ciao e ben venuto anche da parte mia..il mio parere è di andare tranquillo che ad ogni modo ti compri un ra bell'orologio,robusto a dal design intramontabile anche se un bo ingrossato..
I gusti sono gusti,non prendere per oro colato tutto ciò che ci sentirai dire,anche perchè un'orologio migliore da postare rispetto ad un'altro ci sarà sempre,ma ado ogni modo in una categoria di orologi quello migliore è quello che al polso ti fa smpre battere il cuore..[;)]
panerai non è solo un'orologio...è uno stile di vita...

Andrea80

• 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
rolex sea dweller 3900m
« Risposta #157 il: Gennaio 25, 2009, 18:50:11 pm »
ciao e benvenuto...
a me non piace... l'ho provato e lo trovo esagerato...
cmq è una questione puramente personale...
quindi lasciati guidare dal cuore e dalle emozioni...
alla prox [;)]

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire

giz

rolex sea dweller 3900m
« Risposta #158 il: Gennaio 25, 2009, 18:52:18 pm »
tra l'altro credo che la sua grandezza faccia parte della sua bellezza lo trovo molto più bello del precedente modello, addirittura credo che esteticamente sia il modello rolex oggi piu bello (per i miei gusti). Un suggerimento, voi cosa avreste preso allo stesso prezzo?

fabri5.5

• 12287
    • Mostra profilo
rolex sea dweller 3900m
« Risposta #159 il: Gennaio 25, 2009, 18:53:47 pm »
ciao e benvenuto!!![:D][:D]
l'orologio deve piacere a te non a noi!!!

giz

rolex sea dweller 3900m
« Risposta #160 il: Gennaio 25, 2009, 19:02:14 pm »
grazie a tutti per il benvenuto seguo da tempo il vostro forum e ho deciso di registrarmi per la competenza e la simpatia di tutti.un'altra cosa di listino dovrebbe essere circa 7115 e il mio concessionario dove smpre vado me lo ha proposto a 6750 cosa ne dite?  grazie ancora

angelo

• 1180
    • Mostra profilo
rolex sea dweller 3900m
« Risposta #161 il: Gennaio 25, 2009, 20:30:29 pm »
giz ha scritto:

grazie a tutti per il benvenuto seguo da tempo il vostro forum e ho deciso di registrarmi per la competenza e la simpatia di tutti.un'altra cosa di listino dovrebbe essere circa 7115 e il mio concessionario dove smpre vado me lo ha proposto a 6750 cosa ne dite?  grazie ancora

alcuni concessionari non fanno sconti.....quindi direi che se
ti fa quel prezzo prendio al volo!!!!![:D]

giz

rolex sea dweller 3900m
« Risposta #162 il: Gennaio 25, 2009, 21:08:42 pm »
sono contento che mi di conferma del buon trattamento, perche' non ho mai valutato altri posti x l'acquisto

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
rolex sea dweller 3900m
« Risposta #163 il: Gennaio 26, 2009, 00:44:41 am »
giz ha scritto:

Ti posso assicurare che il prezzo è buonissimo...ti ha davvero trattato bene.....io l' ho sempre visto in media tra i 7000 e 7500 non meno....agli inizi con sparate che avevano punte anche a 8500...poi è sceso notevolmente! Però ti assicuro che il tuo prezzo è ottimo!

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
rolex sea dweller 3900m
« Risposta #164 il: Gennaio 26, 2009, 08:26:54 am »
buon prezzo ma avrei preso altro, ad esempio un GO....cmq deve piacere a te, non a noi.....complimenti!