Orologico Forum 3.0

Fortis...

Andrea80

• 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
Fortis...
« Risposta #105 il: Aprile 24, 2008, 09:46:50 am »
... in effetti la personalizzazione sul quadrante mi sembra cosa difficile e forse "pesante", soprattutto se prendiamo un fortis... qualora una persona in futuro volesse venderlo... avrebbe difficoltà a farlo con un orologio personalizzato all'interno...
quindi per motivi di economocità e praticità io appogerei il filone nick sul fondello [:D]

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire

rri

• 4359
    • Mostra profilo
    • iOdesign Free Creative Assect
Fortis...
« Risposta #106 il: Aprile 24, 2008, 09:47:16 am »

Immagine:

196,93 KB

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Fortis...
« Risposta #107 il: Aprile 24, 2008, 09:47:44 am »
oppure orologico sul fondello, nick sul quadrante.....[:)]

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Fortis...
« Risposta #108 il: Aprile 24, 2008, 09:48:52 am »
rri ha scritto:

Immagine:

196,93 KB

a me sembra una figata pazzesca....quoto al 1000%[:D]

Andrea80

• 20054
    • Mostra profilo
Fortis...
« Risposta #109 il: Aprile 24, 2008, 09:50:36 am »
eheheheh quindi non appena arrivato il preventivo... ci contiamo e contattiamo la proprietà [:D]

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Fortis...
« Risposta #110 il: Aprile 24, 2008, 09:52:14 am »
a naso dovremmo essere una decina....credo non di più...

rri

• 4359
    • Mostra profilo
    • iOdesign Free Creative Assect
Fortis...
« Risposta #111 il: Aprile 24, 2008, 09:52:36 am »
se la personalizzazione riguardasse solo il celato fondello io non lo prenderei Andrea.
Voglio un orologio chiaramente personalizzato, non per il sol gusto del ricordo, ma per il succoso valore aggiunto della ostentazione pura.
E' il mio personalissimo senSo che do alla personalizzazione di un oggetto che raccoglia tra l'altro una grande passione ed un'affezzione insieme all'unisono[:)]
parlo di orologi e di orologico

Andrea80

• 20054
    • Mostra profilo
Fortis...
« Risposta #112 il: Aprile 24, 2008, 09:54:41 am »
renà tu lo prenderesti sempre e cmq... [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
cmq non c'è problema... però a quel punto voglio i 2 nomi... altrimenti qui a sbt che mi conoscono solo ed esclusivamente con alfonso... penseranno che me lo sono fregato o peggio ancora che è un regalo del mio "compagno" [:I][:D][xx(][:(]

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Fortis...
« Risposta #113 il: Aprile 24, 2008, 09:54:58 am »
quoto Renato.,....in questo caso....pura ostentazione...spudorata....del marchio...del logo....del nick...[8D]

Andrea80

• 20054
    • Mostra profilo
Fortis...
« Risposta #114 il: Aprile 24, 2008, 09:55:42 am »
[:D][:D][:D] e allora spudoriamoci pure [:D][:D][:D]

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Fortis...
« Risposta #115 il: Aprile 24, 2008, 09:56:25 am »
Andrea80 ha scritto:

renà tu lo prenderesti sempre e cmq... [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
cmq non c'è problema... però a quel punto voglio i 2 nomi... altrimenti qui a sbt che mi conoscono solo ed esclusivamente con alfonso... penseranno che me lo sono fregato o peggio ancora che è un regalo del mio "compagno" [:I][:D][xx(][:(]

ma non ci mettiamo il nick?
perchè se metto i nomi di battesimo, io ne ho 3....mi ci vorrebbe un orologio da parete.....[:D]

EMILIANO

• 2983
    • Mostra profilo
Fortis...
« Risposta #116 il: Aprile 24, 2008, 09:58:05 am »
ok,aspettiamo i prezzi x fortis poi decidiamo,comunque il grosso riguarda il quadrante,xchè il fondello da incidere è una cavolata.,,.,.,..,.,
si vive solo 1 volta. emy

EMILIANO

• 2983
    • Mostra profilo
Fortis...
« Risposta #117 il: Aprile 24, 2008, 09:59:58 am »
anchio quoto il nick.,.,.è il mio nome,.,. eh eh eh[:D][:D]
si vive solo 1 volta. emy

sergino

• 1683
    • Mostra profilo
Fortis...
« Risposta #118 il: Aprile 24, 2008, 10:02:57 am »
Renato, sono veramente belli, complimenti.. e grazie per avermi accontentato con la prova degli indici personalizzati, io penso che il nick sarà poi ognuno a decidere dove posizionarlo. Personalizzare ogni singolo quadrante, oltre a quella generale per orologico, secondo voi è più costoso della personalizzazione dei singoli fondelli?, questa domanda è relativa ad un eventuale intenzione di contenimento dei costi dove questo potrebbe essere un parametro rilevante.
Se in realtà non sai ciò che stai chiedendo, non ti stupire di ciò che in realtà ti viene risposto.
Sinceramente Vostro, Sergino

[img=right]http://img41.imageshack.us/img41/4967/classimmagine.jpg[/img=right] [img=left]http://img41.imageshack.us/img41/1091/chronomatimagine.jpg[/img=left]

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Fortis...
« Risposta #119 il: Aprile 24, 2008, 10:13:39 am »
sergino ha scritto:

Renato, sono veramente belli, complimenti.. e grazie per avermi accontentato con la prova degli indici personalizzati, io penso che il nick sarà poi ognuno a decidere dove posizionarlo. Personalizzare ogni singolo quadrante, oltre a quella generale per orologico, secondo voi è più costoso della personalizzazione dei singoli fondelli?, questa domanda è relativa ad un eventuale intenzione di contenimento dei costi dove questo potrebbe essere un parametro rilevante.

l'incisione del fondello è una stupidata e la fa il conc., mentre la personalizzazione del quadrante è più costosa perchè la fa direttamente l'azienda....e dipende anche dal numero minimo dei pezzi che chiede....però è chiaro che l'effetto è un altro...ben più bello dell'incisione sul fondello....
« Ultima modifica: Aprile 24, 2008, 10:14:26 am da airangel »