Orologico Forum 3.0

Fortis...

Andrea80

• 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
Fortis...
« Risposta #120 il: Aprile 24, 2008, 10:14:10 am »
ehehehe angelo... l'orologio da parete te lo farai personalizzare da paolo... quando inizierà la sua attività [:D][:D][:D][:D]

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Fortis...
« Risposta #121 il: Aprile 24, 2008, 10:16:33 am »
in sostanza io direi una cosa ragazzi....sarebbe un orologio unico....e per noi storico...quindi sarei disposto a spendere anche 100 euro in più ma averlo con tutti i crismi della personalizzazione....un orologio che farebbe invidia ai vari vixa ecc. di altri forum, che risparmiare all'osso per avere un "qualcosa" tanto per averlo....IMHO

rri

• 4359
    • Mostra profilo
    • iOdesign Free Creative Assect
Fortis...
« Risposta #122 il: Aprile 24, 2008, 10:19:16 am »
hai centrato il mio stesso desiderio caro Angelo![:)]

rri

• 4359
    • Mostra profilo
Fortis...
« Risposta #123 il: Aprile 24, 2008, 10:22:23 am »
Questo è il mio personalissimo obiettivo di cui voglio discutere col Cicci Nazionale :)... ma questa è un altra storia

Immagine:

156,16 KB

Andrea80

• 20054
    • Mostra profilo
Fortis...
« Risposta #124 il: Aprile 24, 2008, 10:24:11 am »
ehehehe renà... qst'ultimo progetto sarebbe interessante... ma a dir poco impossibile da realizzare... costerebbe troppo... [:(]

sergino

• 1683
    • Mostra profilo
Fortis...
« Risposta #125 il: Aprile 24, 2008, 10:27:05 am »
airangel ha scritto:

sergino ha scritto:

Renato, sono veramente belli, complimenti.. e grazie per avermi accontentato con la prova degli indici personalizzati, io penso che il nick sarà poi ognuno a decidere dove posizionarlo. Personalizzare ogni singolo quadrante, oltre a quella generale per orologico, secondo voi è più costoso della personalizzazione dei singoli fondelli?, questa domanda è relativa ad un eventuale intenzione di contenimento dei costi dove questo potrebbe essere un parametro rilevante.

l'incisione del fondello è una stupidata e la fa il conc., mentre la personalizzazione del quadrante è più costosa perchè la fa direttamente l'azienda....e dipende anche dal numero minimo dei pezzi che chiede....però è chiaro che l'effetto è un altro...ben più bello dell'incisione sul fondello....

Si, certo, ma la differenza dall'avere un numero x di quadranti personalizzati Orologico credo sia una cosa, avere lo stesso numero di quadranti tutti in realtà diversi uno dall'altro con la presenza anche del nick credo sia cosa diversa, credo che i costi siano diversi tra le due soluzioni. (con magari anche un numero diverso di adesioni, se la differenza si rivelasse rilevante)
« Ultima modifica: Aprile 24, 2008, 10:28:28 am da sergino »
Se in realtà non sai ciò che stai chiedendo, non ti stupire di ciò che in realtà ti viene risposto.
Sinceramente Vostro, Sergino

[img=right]http://img41.imageshack.us/img41/4967/classimmagine.jpg[/img=right] [img=left]http://img41.imageshack.us/img41/1091/chronomatimagine.jpg[/img=left]

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Fortis...
« Risposta #126 il: Aprile 24, 2008, 10:33:44 am »
certo....sarebbe una personalizzazione...nella personalizzazione....lì è da vedere....al massimo se i costi sono proibitivi decideremo cosa va sul fondello....se il nick, o il logo di orologico....

Andrea80

• 20054
    • Mostra profilo
Fortis...
« Risposta #127 il: Aprile 24, 2008, 10:35:35 am »
eh si sergino... penso che hai centrato il problema... ogni nick ha una complessità diversa, se poi oguno decide una posizione differente le complessità e i costi aumentano... non credo, che con queste condizioni, ci facciano un prezzo forfettario...

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Fortis...
« Risposta #128 il: Aprile 24, 2008, 10:37:43 am »
no ragazzi le posizioni devono essere uniche....secondo me saremo chiamati a decidere....visti i costi...se mettere sul fondello il nick di ognuno e il marchio oroogico sul quadrante....oppure il contrario.

è chiaro che mettere il logo di orologico sul quadrante e il nick sul fondello farebbe scendere i costi....

rri

• 4359
    • Mostra profilo
Fortis...
« Risposta #129 il: Aprile 24, 2008, 10:47:48 am »
bè a mio avviso non proprio...
Se le personalizzazioni agiscono tutte sul quadrante forse no, sempre che scegliamo una unica posizione per il nick ed un unico corpo testo.
imho

Andrea80

• 20054
    • Mostra profilo
Fortis...
« Risposta #130 il: Aprile 24, 2008, 11:05:58 am »
bisogna trovare un corpo testo che possa andare bene per tutti i nick... dai + lunghi ai + corti....

rri

• 4359
    • Mostra profilo
Fortis...
« Risposta #131 il: Aprile 24, 2008, 11:39:33 am »

Immagine:

132,13 KB

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Fortis...
« Risposta #132 il: Aprile 24, 2008, 11:41:34 am »
chiaro...poi credo sia l'azienda a suggerirci quale inserire nel quadrante....

Andrea80

• 20054
    • Mostra profilo
Fortis...
« Risposta #133 il: Aprile 24, 2008, 11:52:05 am »
certo che il ns. designer non ha eguali... [:D]

EMILIANO

• 2983
    • Mostra profilo
Fortis...