dunque ragazzi...che dire....come ha scritto Lory...è molto facile scivolare nella retorica....ma....ci vuole...ci vuole perchè è genuina....è stata una giornata splendida....letteralmente volata....il viaggio di andata è passato in un batter d'occhio....io e Fabrizio fabri5.5 abbiamo parlato di tutto....e meno male che lui si definisce un introverso!....ad un certo punto non sapevo più come farlo stare zitto ahahahah....grande fabri!
siamo stati i primi ad arrivare....come si dice qui...un posto in cxxo ai lupi....5 km di strada sterrata per la felicità di Emiliano in moto eheheheh.....
l'agriturismo era deserto....anche se la padrona diceva fosse pieno...ma gli ospiti dov erano?? Patrizio ce li siamo mangiati forse???[:0][
]
poi sono arrivati Andrea....un figaccione...sembra un fotomodello ragazzi...quello mi sa che a San Benedetto, posto ben frequentato...farà una certa strage di donzelle....poi molto posato...tranquillo....se mi stava simpatico prima....ora ancora di più!!....[
]
Renato...io con Renato ci parlerei ore...anzi lo ascolterei per ore....perchè ha una notevole e piacevole dialettica...ti incanta...mi venderebbe qualsiasi cosa se facesse il commerciante eheheheh....un a persona di grande cuore e squisita!...oltre che una buona forchetta....[
]
Patrizio...un bel ragazzone che appena lo vedi pensi...è il tipico studioso...cervellone...e infatti è un grande ricercatore universitario...pure di una delle università più rinomate...Siena...ragazzi dategli del Lei!...[
]
Emiliano lo conoscevo già, sapevo già quanto era rompicoxxxxi...quindi...dovete sapere che poi ci è toccato seguirlo al ritorno in autostrada perchè lui aveva paura a fare il viaggio da solo....mamma mia che zavorra ahahahahahah....[
]
santa donna la sua Laura!
p.s.: Enrico giù la mani da donna Laura, Emiliano siculo è!...[8D][
]
e che dire di pecoraroscanio alias-Fabrizio-persson e Luciano-lumen??
ci hanno fatto una carrambata!
appena ho visto Fabrizio l'ho riconosciuto subito...altro figaccione....mi sa che ormai l'Umbria è un territorio troppo piccolo per le sue mire....
grazie ragazzi per la vostra sorpresa....siete stati grandi!...e grazie sopratutto a Luciano per aver dimenticato il giubotto che ora ho io....lo terrò come una reliquia di Padre Pio...forse lo incornicerò in un quadro e lo esporrò alla devozione dei fedeli....[
]
ragazzi....per finire....al ritorno ho cercato di far addormentare il buon Fabri....ho pensato e ripensato al modo di sfilargli con eleganza il suo royal oak (fantastico!), dal polso....ma niente!....non ci sono riuscito....lui parlava imperterrito...forse aveva capito l'antifona....[
][
][
]...grrrr....avrei dovuto drogarlo!![8D]
un abbraccio a tutti di cuore...con la speranza-certezza che l'anno prossimo si farà un orologio-day allargato a mogli-fidanzate (per Andrea e Fabri-persson che ne hanno più di una dovranno scegliere, mi dispiace...[8D]) e figli....2-3 giorni..che figata....[
]
[
][
][
]