e vabhè!, come sempre ogni fine settimana deve succedere qualcosa...
allora, mi permetto di chiarire in pubblico un paio di concetti sui moderatori e sulla moderazione...
i moderatori nn sono assunti dalla dirigenza del forum quindi
nn devono stare dietro ad ogni vostra minima fisima o escandescenza in tempo reale, così come nn possono e nn devono cacciare un utente al primo termine o alla prima volta che magari esagera un po' o scrive una parola un po' colorita o sentita, hanno appunto il compito di
moderare come il mio collega ha fatto pochi post più in alto direi (siamo moderatori nn buttafuori di discoteche!)...
ripeto "nn possono e nn devono"
in maniera relativa pero! perchè se questo è quello che desiderate ci si può sempre adeguare... ma poi nn vi lamentate del cambio di "poltica" assunto nei vostri confronti.
peraltro questo è uno spazio commerciale in cui si devono fare delle proposte e gli eventuali chiarimenti dovrebbero avvenire in privato... con tutta onestà, i problemi che intercorrono tra voi due riguardano voi due... per il resto del forum sono spreco di spazio e parole noiose... quindi cortesemente chiaritevi in privato...
cmq al fine di evitare che tutto ciò avvenga in futuro vorrei chiedere al webmaster di modificare questa sezione in modo tale che nn sia possibile replicare ai messaggi postati... situazione normale per molte sezioni commerciale di altri forum...
ricordo ulteriormente che per ogni eventuale lamentela sul nostro operato potete tranquillamente scrivere al webmaster ed amministratore del forum, lo trovate qui...
http://www.orologico.org/forumita2/forum/pop_profile.asp?mode=display&id=3sperando di essere stato chiaro ed esaustivo vi auguro una serena giornata...
Fabrizio