Ragazzi questo post sarà la discussione regina dei prossimi giorni!
Evviva la modestia.
Intanto son contento di aver trovato l'avatar più giusto per me.
Finalmente una somiglianza allucinante non trovate?[
]
Ma questo solo per sorridere.
Poi si passa al succo:
ORIS svegliarinoQuasi introvabile, questo Oris modello n° 418 7307 63 56,con movimento meccanico Cal. AS 1930 a 27 rubini a carica manuale. Cassa in acciaio inossidabile, impermeabile a 3 ATM., fondello a vite in acciaio.
Diversi anni fa Oris scoprì una partita di movimenti sveglia per orologi da polso in condizioni eccellenti, provenienti dalla leggendaria fabbrica A. SCHILD di Grenchen, in Svizzera e decise di riproporli in orologi nuovi, prodotti in numero limitato, per la scarsa disponibilità dei suddetti movimenti, e perciò molto ambiti dai collezionisti .
Il meccanismo di allarme è dotato di un piccolo martelletto che picchia contro il perno del fondello e produce un suono estremamente efficace come sveglia al mattino o come reminder per appuntamenti o cose da fare. Le due corone sulla cassa sono appunto dedicate, la prima alla carica e regolazione dell’ora, la seconda alla carica e alla regolazione della sveglia.
Il valore di questo orologio non è certo altissimo.
Me lo hanno stimato a c.a.
350/400 euro, come sapete ho anche provato a venderlo senza successo.
VE LO RICORDATE?
Bene!
Ho deciso per amore di questo forum assolutamente spontaneo e viscerale una specie di "operazione amiciza di orologico"
Lo REGALERO'!Si
Esatto
Le condizioni dell'orologio sono strepitose naturalmente
Le condizioni per accaparrarselo sono poche anzi pochissime!
Ma importanti.
UNA SOLA:
basterà adoperarsi in
Una qualsiasi azione di fatto
(DOCUMETABILE) rivolta a chi meno abbiente vive la ns. realtà sociale.
Chi a mio insindacabile parere avrà fatto il gesto di solidarietà più prezioso Riceverà quest'orologio.
Io non sono nessuno
Noi non siamo nessuno...
E credetemi ragazzi non c'è nulla di più prezioso al mondo.
Vorrei che il forum di orologico dopo aver temprato le proprie membra nell'amicizia e sintonia, si spingesse oltre.
Dimostriamoci l'amore!
Renato
SI COMINCIA...