Orologico Forum 3.0

L'orologio delle emozioni....

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« il: Giugno 17, 2008, 18:29:07 pm »
oguno di noi ha vissuto dei momenti di particolare intensità emotiva...vuoi un incontro...una serata memorabile...un matrimonio...il parto del proprio bimbo/a...una vacanza speciale, la laurea ecc....
pensare anche all'orologio che avevate al polso rende....quell'orologio ancora più importante...perchè legato ad un momento magico....

qual è il momento della vostra vita che ricordate con più piacere? e...che orologio avevate al polso??

il mio è stato il parto del mio primo e finora unico bimbo...ed al mio polso c'era il moonwatch.....[;)]
[:D]

Andrea80

• 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
« Risposta #1 il: Giugno 17, 2008, 18:37:36 pm »
io purtroppo mi sono appassionato al mondo dell'orologeria da pochissimo tempo... quindi nei momenti "importanti" vissuti... non avevo orologi da grande valore tecnico... ricordo però che nel periodo dell'adolescenza avevo un diver's della citizen con il quale ho vissute le prime "emozioni forti"... [;)]

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire

Tme

« Risposta #2 il: Giugno 17, 2008, 18:53:18 pm »
Quando avevo 10 anni con il mio casio PRT-40 non c'era storia per nessuno, a 10 anni avere quell'orologio era come avere una Ferrari.

Come dimenticarsi poi del mio pimo swatch, con lancette acrobatiche quando si premeva la corona [:D] e i compiti di matematica alle elementari con l'orologio calcolatrice [:D]

belloriccoefamoso

• 8151
  • si fossi foco arderei lo mondo...
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: Giugno 17, 2008, 20:15:37 pm »
usti!
pianeta terra chiama base alfa
pianeta terra chiama base alfa

[:p]

« Risposta #4 il: Giugno 17, 2008, 23:16:07 pm »

Immagine:

23,23 KB
l'ho comprato nel 2001, uscivo da un periodo difficile, non mi ha mai tradito, da lì è nato il mio amore per omega, come in tutti gli amori c'è sempre un pò di irrazionalità...

« Risposta #5 il: Giugno 17, 2008, 23:23:59 pm »
Il mio buon vecchio Seiko Quartz Cronograph cal. 7A38 regalatomi dai miei genitori per i miei vent'anni. Allora non ne capivo nulla (oggi non molto di più ...) di orologi ma per molti anni quell'orologio è stato compagno inseparabile della mia vita.

Immagine:

Il tempo è ciò che si misura con degli strumenti adatti.

Albe

• 1990
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: Giugno 18, 2008, 00:24:10 am »
Nei momenti importanti durante la vita avevo altro a cui pensare, perciò non facevo mente locale agli orologi, anche se solo negli ultimi 3-4 anni ho avuto un evoluzione mentale "orolgiera" (colpa del forum).
Alberto

belloriccoefamoso

• 8151
  • si fossi foco arderei lo mondo...
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: Giugno 18, 2008, 02:39:36 am »
biri biri

angelo

• 1180
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: Giugno 18, 2008, 08:23:44 am »
nel 2001 per il nostro matrimonio mia moglie mi ha regalato su mio consiglio "eberhard traversetolo".
adesso per l'arrivo del pargolo ad agosto a lei un solitario e per me più avanti longines divers[:D]

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: Giugno 18, 2008, 08:29:19 am »
ad agosto un pargolo??
e non ci hai detto niente!![:(]
complimenti!![:D][:D]
a te....e alla tua gentile signora....[:D][:)]

« Risposta #10 il: Giugno 18, 2008, 08:31:55 am »
azz c'è un'epidemia di bimbi al forum ... fate tutti attenzione[:D]
Il tempo è ciò che si misura con degli strumenti adatti.

« Risposta #11 il: Giugno 18, 2008, 08:48:07 am »
Regalo di fidanzamento da parte di mia moglie. Potevo scegliere tra questo e un IWC AL QUARZO

Monta una meccanica Vacheron, serie limitata a 25 esemplari. L'unica volta che Vacheron ha dato le proprie meccaniche fuori (mi sembra).

Purtroppo nel trasloco nella nuova casa ho perso la scatola. Ho chiamato anche Manfredi ma non ne hanno.

Ha un solo difetto: il bracciale si riga solo a guardarlo !

Immagine:

71,2 KB
Scalper professionista -> Life is DOW

gidi_34

« Risposta #12 il: Giugno 18, 2008, 08:59:01 am »

Immagine:

131,83 KB

eventi belli, e brutti...

da 15 anni al mio servizio...e scusate se è poco!

seduta di laurea, primo giorno di vita di mia sorella, ed anche momenti difficili e brutti che non mi va di ricordare...cmq un iseparabile...anche se spesso non lo indosso, so che lui è li e quando mi va di portarlo in giro è sempre una bella riscoperta...per esempio ora è al mio polso da una settimana e ci rimarrà fino alla fine degli europei...scaramanzia

angelo

• 1180
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: Giugno 18, 2008, 11:15:18 am »
grazie angelo speriamo che vada tutto bene[:D]
quando nascerà vi renderò conto se maschio o femmina......vogliamo una sorpresa[:I][:D]

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #14 il: Giugno 18, 2008, 11:17:43 am »
angelo ha scritto:

grazie angelo speriamo che vada tutto bene[:D]
quando nascerà vi renderò conto se maschio o femmina......vogliamo una sorpresa[:I][:D]

è bello sapere che c'è ancora qualcuno che preferisce non sapere il sesso....io e la mia lei non ci siamo riusciti....[;)], la sorpresa dev'essere un emozione in più....