Orologico Forum 3.0

Cinesi italiani?

Andrea80

• 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
Cinesi italiani?
« Risposta #60 il: Giugno 29, 2008, 20:07:35 pm »
ormai mancano poche ore... al fatidico giorno [;)][:I][:D]

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire

belloriccoefamoso

• 8151
  • si fossi foco arderei lo mondo...
    • Mostra profilo
Cinesi italiani?
« Risposta #61 il: Giugno 29, 2008, 23:19:42 pm »
zi zi attendiamo
lo voglio vedere anche io e il mio mononeurone [:D]

bigio

• 169
    • Mostra profilo
Cinesi italiani?
« Risposta #62 il: Ottobre 09, 2008, 19:11:20 pm »
allora lamberti e" concessionaria eberhar corum ed unaltra marca che non ricordo,io grazie a lui ho acquistato il longines ydroconques aluminim a 590 euro costo 760,e nessuno mi faceva questo sconto.per gli orologi che vende su ebay in negozio non ce ne sono quindi a voi la conclusione,rovato e" praticamente vicino al mio paese,perquesto vi dico cio".
ciao marco

Cinesi italiani?
« Risposta #63 il: Ottobre 10, 2008, 04:45:31 am »
Guarda che quello di Rovato è LAMPERTI non LAMBERTI  e non ha nulla a che vedere con quei orologi qui il mio amico Ettore Lamperti che saluto cordialmente...
UTENTE SOSPESO FINO A CHIARIMENTO DI CONTROVERSIE LEGATE AL COMMERCIO DI OROLOGI SU OROLOGICO.IT

teu

• 1023
    • Mostra profilo
Cinesi italiani?
« Risposta #64 il: Ottobre 10, 2008, 16:05:23 pm »
La stessa ditta fa anche uno svegliarino che monta un movimento russo, che non e' poi cosi' male!

Certo il crono seagull e' cinese ma se non altro sembra finito come si deve. Poi che sia affidabile come un ETA o meglio stento a crederlo, cosi' come non credo che lo svegliarino russo possa essere affidabile quanto un Vulcain.

Mi piacerebbe sapere se qualche tecnico come Cicci o altri ha mai aperto un movimento Seagull e cosa ha da dire a riguardo...