allora 2 ultime considerazioni e poi chiudo questa discussione dato che è dal 2006 che aveva esaurito le sue argomentazioni e raggiunto l suo scopo.
1) se era una battuta è stata fatta nel posto sbagliato, per le battute e l'umorismo (ammesso che di battuta ed umorismo si tratti) c'è la sezione OT che si intitola "il caffè di orologico"
2) quest'altra considerazione ebbi modo di farla anni fa con un altro utente che come Orologiaio 71 ogni tanto paventava l'eventualità di andarsene ma poi in un modo o nell'altro (ad esempio cambiando user) restava sempre nel forum.
io sono fortemente convinto che le parole abbiano un peso ed un senso... e di conseguenza, affermazioni del genere, dato che fatte da persone adulte e ragionevoli, necessiterebbero quasi obbligatoriamente di altrettanta coerenza... quindi sarebbe bene pensarci nn due ma cento volte prima di scriverle, e del resto, chi da persona seria reputa di nn trovarsi bene dove si trova, solitamente decide di andarsene senza dir nulla a nessuno... semplicemente lo fa...
comprendi bene... queste mie parole tutto sono tranne che un suggerimento, ma sono di certo uno spunto a riflettere... a riflettere soprattutto prima di battere sui tasti...
buona serata a tutti...