Sarà uno dei protagonisti del prossimo autunno il nuovo Chronofighter Trigger di Graham, realizzato in tre versioni di cassa: acciaio inossidabile (6.420 euro), acciaio inossidabile con corona e lunetta in oro (10.300 euro), e in oro rosso a 18 carati (24.300 euro).
La sua particolarità risiede nel “grilletto” per la mano sinistra con pulsante di azzeramento integrato, che rappresenta l’evoluzione del meccanismo con leva mancina, introdotto per la prima volta nel Chronofighter originale.
Tutti i modelli sono caratterizzati da: movimento automatico bi-compax con ruota a colonne, calibro G1742, riserva di carica di 42 ore; vetro zaffiro bombato con rivestimento antiriflesso su entrambi i lati e lente d’ingrandimento sulla data; cinturino in caucciù con inciso il marchio Graham, disponibile anche in pelle di vitello nera o marrone; impermeabilità pari a 5 atmosfere.
In foto: il modello “Havana Rush”, con cassa in acciaio inossidabile, lunetta e corona in oro rosso 5N, quadrante di colore avana; il modello “Graphite Rush”, con cassa in acciaio inossidabile lucido, lunetta con finitura satinata, quadrante color grafite.
Per ulteriori informazioni suggeriamo di contattare La.Fo.Ce. Communication al n. 02/80.43.52.
il secondo mi piace, il problema è che costano troppo.....[
][:0]
Immagine: 100,61 KBImmagine: 120,01 KB