|
Patrizio ha scritto:
| sergino ha scritto:
perdonami, ma l'appeal di cui parli io lo vedo un pelino opinabile, tra l'altro addirittura "enorme".....
|
per me enorme vuol dire che fanno 200 pezzi e li vendono tutti...mi spiego? sia del manometro che del crono che del contagiri... che sul secondario nn si trovano...che a mia esplicita richiesta mi hanno detto che non ne hanno più se nn i loro personali...
|
nei volumi di cui parli, 200 pz/serie, posso anche essere d'accordo con te che li vende tutti (indubbiamente esistono orologi anche peggiori di cui se ne vendono quantità anche molto superiori, se è per quello), ma se 200 è "enorme" allora abbiamo un diveso senso delle proporzioni, per me questi ordini di grandezza, rapportati alla visibilità che ha Mazzuoli ed i suoi orologi (si trovano molto spesso articoli, interviste, trafiletti informativi, ecc.), sono una cifra piuttosto bassa, da piccolo artigiano e neanche paragonabile a diversi marchi tipicamente germanici (magari noti ai soli "iniziati"[
]), molto ma molto meno reclamizzati e presenti sui circuiti informativi, del settore e non. IMHO