Ciaoooooo!!!!!!!! Sono felicissimo, non mi aspettavo che mi emzionasse così!!![
][
][
][
][
]
Stamane è arrivato il mio gioiello, è semplicemente meraviglioso!!!!!![:p][:p][:p][:p]
Il tempo di mettere apposto data e ora, per la data ho trovato un pò di difficoltà perchè non ci riuscivo, non sapevo che il primo scatto della corona serve a dargli la ricarica manuale. Non l'ho potuto immaginare perchè appena che l'ho preso in mano a preso subito a funzionare,,,,,,,,, CHE BEEEELLO!!!!!!!![8D][8D][8D] Poi ho letto le istruzioni e ora e sul mio polso che viaggia come un Concorde!!!!!!!! Sono molto dispiaciuto perchè non riesco ad allegare la foto che lo ritrae sul mio polso[
!][
!][
!] mi dice che c'è un errore del server e non me lo fa allegare, ho provato a fare la foto più "piccola" ma niente da fare più tardi ci riprovo!!!!!! Ah ora li capisco molto meglio gli appassionati!!!! Oltre a essere bellissimo è molto comodo, di una lettura perfetta e quel ticchettio della sua lancettina segna secondi mi fa impazzire, sembra che mi parla!!!!!!!!! Grazie a tutti per la vostra passione, che posso condividere con la mia![
][
][
]
Ps Tra poco vado a pranzo e poi riprovo a mettere la foto................[V][V][V][V][V]