EMILIANO ha scritto:
| Lory ha scritto:
| EMILIANO ha scritto:
| sergino ha scritto:
| fabri5.5 ha scritto:
toh...si è scomodato anche un moderatore che in 9 mesi di frequentazione avrò visto si e no 3 post. [][][][]
|
ma pensa!!! solo nove mesi e già così tanta saccenza!!! da non credersi!!!![:0][:0][:0][:0][:0][:0]
|
gigi,permettimi un osservazione,anche in futuro x quanto mi riguarda se voglio sparare una caxxxata con qualche amico del forum su topic così detti "seri" lo faccio e basta.,.,.,.,non me ne frega niente se a qualcuno la risposta non tecnica può dare fastidio,,,,,a chi da fastidio non legge.,.,.,.,.,.,premesso questo sono daccordo nel non eccedere.,.,,ed usare sempre molta educazione e rispetto nel rispondere a chi scrive dietro un pc,,,chi esso sia che abbia 10 anni o 50.,.,.,(50 solo renato[][]).,.,.,.,con affetto emiliano....[]
|
se tutti ragionassero come te, (io faccio quello che mi pare, cosi è se vi va bene ok altrimenti ciccia) nessun forum si reggerebbe in piedi più di qualche mese.
Inutile ricordarti che la libertà finisce dove si lede quella altrui, ed il rispetto della comunità è anche comportarsi come si crede ma sempre in rispetto alle linee guida del forum che si frequenta e questo lo ricordo si chiama "orologico" e non "caxxate tra amici" quindi lo ripeto, nessuno vuole portare il forum ad un ingessato e abulico forum esclusivamente tecnico, ma tra questo ed il cazzeggio solo ed esclusivamente OT ce ne passa , e molto.
|
libertà??!![:0][:0][:0]ma scusate questo è un forum o no!! forse qualcuno pensa che sia un sito ministeriale,,amici non esageriamo con paroloni più grandi della propria età.,.,[]vuoi dire che chiunque vuole rispondere con una battuta non lo può fare? xchè a qualcuno da fastidio?.,.,.,guarda la chiudo quì perchè credimi mi vien da ridere a sentire certe cose.,.,.,.,.,buona giornata sig.moderatore.,.,.,[][]
|