Primo: chi ha fondato il Milan era si inglese e per questo manca la "o" ma Milan è Milano...quindi non regge...
Secondo:non ho chiesto a tutta la città ma mi è bastato vedere quello che succede per le vittorie della Roma e quello che NON SUCCEDE per le vittorie della Lazieù
Terzo:io vedo una dirigenza che per anni ha primeggiato in europa e nel mondo, quando Inter,Juve,Roma,Lazie,Genoa,Bologna ecc. ecc. stavano tutte a guardare, comprese Real Madrid,Barca,Manchester ecc...
Quarto:voi laziali state veramente messi male, siete costretti a prendere 475620475475 giocatori in prestito a 2 soldi perchè avete 5676594757667594855689 miliardi di buffi spalmati in 564846548375487 miliardi di anni!!!!! E poi i veri tifosi di Milano?
? E certo....voi infatti siete gemellati con i laziali di Milano perchè la prima squdra è il Milan!
Quinto:si posso amare la mia città esserne fieo e orgoglioso e tifare qualsiasi squadra decida perchè non è ammesso?
se sono italiano devo essere per forza cristiano?
?? Poi ho solo detto che tu dici bilan quando in B avete 11 anni o ce lo siamo scordati?
Tempi brutti eh?
?
Sesto:quando comprava il sig Cragnotti il dio denaro non c'entrava??? I giocatori venivano aggratise?
? Questi sono i discorsi delle squadrette...non ho soldi, prendono tutto loro....il Milan poteva omprare e ha comprato e per anni ha avuto una squadra stratosferica! Allora anch l'Inter è immorale...Moratti spende e spande...chi può compra e fa la squadra forte...e vince! Chi non può rimane piccolo e di media bassa classifica....com'è nato e vissuto del resto!