|
Bobber ha scritto:
milan-chievo:i ladri hanno colpito ancora. Ma un "vero tifoso" può essere felice di vincere le partite in questo modo? Vabbè......un vero tifoso.......ma de che sto a parlà?
|
A Bobber....ma de che parli ma che stai a dì? Ma piantala per favore...abbiamo vinto per un gran gol punto e basta! Piagnoni!siete una squadra de poracci....na squadra de pellegrini che ha preso pizze da tutti...ma per favore...PRESIDENTI CONIGLI CHE SCAPPANO IN AMERICA...presidenti ladri che finiscono in galera...presidenti idioti che vendono Pandev a 0 ma de che stai a parlà....e l'anno prossimo Debbby LAZIE-FORSINONE...e rischiate de prende le pizze pure li...e come ti ho già detto i tuoi commentini sul tifoso vero tietteli per te...non mi conosci e nemmeno ci tengo a conoscerti...io non ti ho mai giudicato e non farlo nemmeno tu! Mo pure i LAZIELI parlano...ma non è tempo di mietere il grano per voi e fare il formaggio?
?? Tra poco è periodo di Fave Bobber andate allo stadio co fave e pecorino che quello fa per voi![
] Ecco un allenamento ai campi di formello:
Immagine: 53,59 KBEd ecco il CLASSICO TIFOSO LAZIELE CHE VA ALLU SCTADIU:
Immagine: 20,74 KB