Orologico Forum 3.0

Taca la bala.....

Patrizio

• 15857
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
Taca la bala.....
« Risposta #2685 il: Marzo 17, 2010, 13:59:13 pm »
cerchiamo di non esagerare...coi toni su...
cmq ho notato una cosa nelle mie peregrinazioni in provincia di roma...ahò so tutti laziali...
ho fatto due battute sul calcio me stavano a magnà...[:D][:D]
- Homo sapiens non urinat in ventum -

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
Taca la bala.....
« Risposta #2686 il: Marzo 17, 2010, 15:00:13 pm »
Bobber ha scritto:

La depressione fa brutti scherzi.........a questi leoni da tastiera.

Nessun leone...e chi mi conosce lo sa benissimo[;)][:D]...nessuna frustrazione...io so 2° a -1 dalla vetta...voi praticamente in B![;)][:D][:D][:D][:D][:D][:D]

Bobber

• 235
    • Mostra profilo
Taca la bala.....
« Risposta #2687 il: Marzo 17, 2010, 15:03:59 pm »
Roberto ha scritto:

Bobber ha scritto:

Nessun leone...e chi mi conosce lo sa benissimo[;)][:D]...nessuna frustrazione...io so 2° a -1 dalla vetta...voi praticamente in B![;)][:D][:D][:D][:D][:D][:D]

Tra un'pò ti racconto una storia.......

Bobber

• 235
    • Mostra profilo
Taca la bala.....
« Risposta #2688 il: Marzo 17, 2010, 15:22:34 pm »
Prima parte:
La S.S.Lazio è nata il 9 gennaio del 1900 a Roma(Piazza della Libertà) e mio nonno mi raccontava che in quel tempo c'era solo una grande squadra:La S.S.Lazio e quindi i "veri Romani" tifavano per la Lazio.Nel 1900 a Roma c'erano circa 400.000 Romani e solo dopo, nel 1927, con l'immigrazione interna arrivarono calabresi,napoletani,siciliani,abruzzesi,marchigiani etc.etc. che per sentirsi Romani avrebbero scelto la squadra che portava,in maniera indebita,il nome della città Eterna.Pensando che questa cosa gli facesse avere un distintivo di Romanità(che nel frattempo si estingueva)proliferavano i tifosi dea maggica.Bada bene in mezzo a loro c'era chi tifava anche per il milan[:D][:D][:D].............be continued

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
Taca la bala.....
« Risposta #2689 il: Marzo 17, 2010, 15:28:19 pm »
Bobber ha scritto:

Prima parte:
La S.S.Lazio è nata il 9 gennaio del 1900 a Roma(Piazza della Libertà) e mio nonno mi raccontava che in quel tempo c'era solo una grande squadra:La S.S.Lazio e quindi i "veri Romani" tifavano per la Lazio.Nel 1900 a Roma c'erano circa 400.000 Romani e solo dopo, nel 1927, con l'immigrazione interna arrivarono calabresi,napoletani,siciliani,abruzzesi,marchigiani etc.etc. che per sentirsi Romani avrebbero scelto la squadra che portava,in maniera indebita,il nome della città Eterna.Pensando che questa cosa gli facesse avere un distintivo di Romanità(che nel frattempo si estingueva)proliferavano i tifosi dea maggica.Bada bene in mezzo a loro c'era chi tifava anche per il milan[:D][:D][:D].............be continued

Bobber..forse non ti è chiara una cosa....potete essere nati dove e quando vi pare e di certo tifare LAZIE non ti rende più romano di me...puoi partire anche dagli etruschi ma tanto continuerà a non fregarmi nulla...il succo è questo....noi 2i ad un punto......voi quasi in B...basta punto e stop....poi riomma, lazie....non m'interessa stanno dietro, stanno sotto e sono inferiori come squadra...STOP![;)]
« Ultima modifica: Marzo 17, 2010, 15:30:13 pm da Roberto »

Bobber

• 235
    • Mostra profilo
Taca la bala.....
« Risposta #2690 il: Marzo 17, 2010, 15:31:06 pm »
Roberto ha scritto:

Bobber ha scritto:

Tu fai del risultato sportivo il tuo vanto,e,per il tuo modo di vedere lo sport fai bene.
Io,invece,mi vanto di essere Laziale sempre,nel bene e nel male,nella vittoria e nella sconfitta.E'un modo di essere,uno stile di vita.

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
Taca la bala.....
« Risposta #2691 il: Marzo 17, 2010, 15:38:17 pm »
No...anche io mi vanto di essere milanista nel bene e nel male....andavo allo stadio(da roma) quando c'era Tabarez in panchina, quando c'era Terim e anche quando c'era Zaccheroni....e se vai a leggere questo 3d sono sempre stato da solo a combattere contro interisti e juventini ancor prima che tu t'iscrivessi qui...e ci vado tutt'ora quando posso allo stadio...e di sport ci vivo ogni giorno sopratutto calcio e tutt'ora faccio sport a livello agonistico...quindi questi ragionamenti con me lasciano il tempo che trovano! Io mi vanto della mia squadra...del MILAN di quello che è e di quello che è stato...che vinca o che perda![;)]
« Ultima modifica: Marzo 17, 2010, 15:38:52 pm da Roberto »

Bobber

• 235
    • Mostra profilo
Taca la bala.....
« Risposta #2692 il: Marzo 17, 2010, 15:54:02 pm »
Roberto ha scritto:

No...anche io mi vanto di essere milanista nel bene e nel male....andavo allo stadio(da roma) quando c'era Tabarez in panchina, quando c'era Terim e anche quando c'era Zaccheroni....e se vai a leggere questo 3d sono sempre stato da solo a combattere contro interisti e juventini ancor prima che tu t'iscrivessi qui...e ci vado tutt'ora quando posso allo stadio...e di sport ci vivo ogni giorno sopratutto calcio e tutt'ora faccio sport a livello agonistico...quindi questi ragionamenti con me lasciano il tempo che trovano! Io mi vanto della mia squadra...del MILAN di quello che è e di quello che è stato...che vinca o che perda![;)]

E allora,se pensi queste cose,come fai a scrivere quelle caxxate?[:D][:D][:D]

PS:Anch'io ho giocato a livello agonistico.

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
Taca la bala.....
« Risposta #2693 il: Marzo 17, 2010, 15:59:17 pm »
Bobber ha scritto:

Roberto ha scritto:

Per me non sono caxxate....io credo che il Milan sia una buona squadra che sta li perchè è stata abbastanza continua...se mi parli della partita col chievo per favore cambia...quel fuorigioco ci poteva essere come non....in certe partite abbiamo giocato bene e li davanti invece di avere uno che piange e poi va a fare il finto tifoso o vendere uno come Pandev a costo 0 abbiamo Seedorf che tira una saracca sotto l'incrocio che ci posso fare? Oppure dietro invece di avere Radu, Lichsteiner o Stendardo abbiamo Thiago Silva e Nesta che ci posso fare? Secondo me le caxxate le diceva che sosteneva che il Milan doveva guardarsi dalla B ed era una squadretta....guarda casoi quei tifosi ora sono al 3°, 5° e quart'ultimo posto........la storia è questa..............[;)]

Bobber

• 235
    • Mostra profilo
Taca la bala.....
« Risposta #2694 il: Marzo 17, 2010, 16:06:11 pm »
Roberto ha scritto:

Bobber ha scritto:

Roberto ha scritto:

Per me non sono caxxate....io credo che il Milan sia una buona squadra che sta li perchè è stata abbastanza continua...se mi parli della partita col chievo per favore cambia...quel fuorigioco ci poteva essere come non....in certe partite abbiamo giocato bene e li davanti invece di avere uno che piange e poi va a fare il finto tifoso o vendere uno come Pandev a costo 0 abbiamo Seedorf che tira una saracca sotto l'incrocio che ci posso fare? Oppure dietro invece di avere Radu, Lichsteiner o Stendardo abbiamo Thiago Silva e Nesta che ci posso fare? Secondo me le caxxate le diceva che sosteneva che il Milan doveva guardarsi dalla B ed era una squadretta....guarda casoi quei tifosi ora sono al 3°, 5° e quart'ultimo posto........la storia è questa..............[;)]

Sei poco obbiettivo.
Senza alimentare inutili polemiche,per me il milan, in questo campionato,può anche arrivare secondo,ma lo scudetto non lo merita assolutamente.
Ha perso 2 derby nettamente senza segnare un gol ed ha evidenziato i suoi limiti con il manchester,mentre l'inter tranne qualche passaggio a vuoto è stata più continua ed ha un organico superiore.
Per quanto riguarda Noi della Lazio,stiamo vivendo una tragedia sportiva e umana per colpa di un essere ignobile messo lì da qualcuno molto più potente dello stesso.

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
Taca la bala.....
« Risposta #2695 il: Marzo 17, 2010, 16:14:58 pm »
Aspetta....ma io infatti non ho MAI detto che il Milan è da scudetto e che se lo merita più dell'Inter...anzi HO SEMPRE sostenuto che l'Inter è uno squadrone(basta leggere pagine indietro) e le partite che hanno evidenziato le lacune del Milan sono state proprio i Derby e IL RITORNO col Man.Utd. perchè l'andata abbiamo giocato davvero bene e se il primo tempo finiva 2-3 a 0 per noi non succedeva nulla...ma questo è il calcio e loro sono stati più bravi a fare 2 tiri e mezzo 3 gol, perchè Scholes ha segnato di stinco liscando il pallone, noi invece 10 azioni nette da gol ma solo 2...anche questo è un limite percarità! Ma io ho sempre detto aspettate e vediamo che il Milan non è da B....magari non è da scudetto ma nemmeno da B....e i fatti dimostrano![;)] mentre i denigratori che si ritenevano più forti...adesso come ha detto Casillas "li vedo con lo specchietto retrovisore!"[;)]
« Ultima modifica: Marzo 17, 2010, 16:16:42 pm da Roberto »

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Taca la bala.....
« Risposta #2696 il: Marzo 17, 2010, 17:39:26 pm »
Spunta cordata romana
Ma Lotito venderà?
In ambienti romani si parla di un gruppo legato a un imprenditore (al momento sconosciuto) che sarebbe interessato a rilevare la società biancoceleste. Ma tutto è legato alla volontà del presidente. Si fa anche il nome di Sanz.

Una cordata romana è interessata alla Lazio: ma Claudio Lotito vuole vendere? Questo il problema. Il "risanatore" si trova chiaramente in difficoltà di classifica, una retrocessione in B sarebbe estremamente pericolosa per i bilanci del club. Sì, perché il torneo cadetto rende davvero poco. Qualcuno, comunque, si sta muovendo: in ambienti romani si parla dello spagnolo Lorenzo Sanz, che sarebbe interessato al club (anni fa tentò la scalata anche del Parma) ma l'ipotesi più probabile, più consistente, è che stia nascendo una cordata romana, legata ad un imprenditore (al momento sconosciuto). Ci sarebbe un interessamento concreto, ma tutto dipende, come detto, dalla volontà di Lotito. Sinora ha escluso qualsiasi intenzione di vendita, e non ha mai accettato alcun tipo di trattativa nemmeno con esponenti stranieri. Pare, comunque, che il vento politico stia cambiando per lui, e un ampio fronte del centrodestra, cui fa riferimento, non gli sarebbe più vicino come in passato.

Sughetto

• 1471
    • Mostra profilo
Taca la bala.....
« Risposta #2697 il: Marzo 17, 2010, 18:30:30 pm »
siamo alla 90esima pagina in questa discussione....
il 90esimo minuto...
partono i supplementari ? [:D]

merke

• 4537
  • Forza e Onore il resto è Aria e Polvere!
    • Mostra profilo
    • [IMG]http://img14.imageshack.us/img14/9286/zzzlv.jpg[/IMG]
Taca la bala.....
« Risposta #2698 il: Marzo 17, 2010, 23:42:51 pm »
C'avete una tenzione![:X]

Sughetto

• 1471
    • Mostra profilo
Taca la bala.....
« Risposta #2699 il: Marzo 18, 2010, 02:35:15 am »
mi stai simpatico  bobber [:D][:D][:D]

Bobber ha scritto:

Roberto ha scritto:

Bobber ha scritto:

Tu fai del risultato sportivo il tuo vanto,e,per il tuo modo di vedere lo sport fai bene.
Io,invece,mi vanto di essere Laziale sempre,nel bene e nel male,nella vittoria e nella sconfitta.E'un modo di essere,uno stile di vita.