Toggle navigation
Orologico Forum 3.0
Indice
Aiuto
Ricerca
Calendario
Accedi
Registrati
Accedi
Registrati
Close
Accedi
Remember me
Orologico Forum 3.0
Off Topic
Il Caffè di Orologico
Taca la bala.....
« precedente
successivo »
+
Stampa
Pagine:
1
...
189
190
[
191
]
192
193
...
372
Taca la bala.....
5573 Risposte
449903 Visite
francesco b.
129
Taca la bala.....
«
Risposta #2850 il:
Marzo 26, 2010, 10:12:41 am »
al peggio non c'è mai fine..
francesco
Patrizio
15857
Homo sapiens non urinat in ventum
Taca la bala.....
«
Risposta #2851 il:
Marzo 26, 2010, 10:17:06 am »
annataccia...decisamente.
blanc inadeguato secco idem...
bosogna ripartire con un progetto serio e con una difesa migliore...
ciò detto io nn mi esalto nei trionfi e non mi abbatto nelle difficoltà...se mettiamo gente col cervello ritorneremo nelle posizioni di vertice...
- Homo sapiens non urinat in ventum -
Airangel
48907
Spambuster
Taca la bala.....
«
Risposta #2852 il:
Marzo 26, 2010, 10:23:26 am »
Patrizio ha scritto:
annataccia...decisamente.
blanc inadeguato secco idem...
bosogna ripartire con un progetto serio e con una difesa migliore...
ciò detto io nn mi esalto nei trionfi e non mi abbatto nelle difficoltà...se mettiamo gente col cervello ritorneremo nelle posizioni di vertice...
eccone uno!!
uscito dalle catacombe!
[
][
][
][
][
]
Andrea80
20054
Deluso ma non Illuso...
Taca la bala.....
«
Risposta #2853 il:
Marzo 26, 2010, 10:43:38 am »
[
][
][
] per poi rientrarci immediatamente!!!
[
][
]
L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire
Airangel
48907
Spambuster
Taca la bala.....
«
Risposta #2854 il:
Marzo 26, 2010, 10:47:24 am »
ma dov è il batterista che faceva il fenomeno???
[
][
][
]
Patrizio
15857
Taca la bala.....
«
Risposta #2855 il:
Marzo 26, 2010, 10:50:20 am »
Andrea80 ha scritto:
[
][
][
[
][
]
noi nn siamo usi nasconderci...
che l'annata è storta lo sappiamo...però in qualche partita potremmo sempre dire la nostra e ancora ne mancano...
dopodiche i conti si fanno alla fine mi si dice...e nn vorrei che chi si gasa tanto oggi poi domani...
«
Ultima modifica: Marzo 26, 2010, 11:07:44 am da Patrizio
»
Andrea80
20054
Deluso ma non Illuso...
Taca la bala.....
«
Risposta #2856 il:
Marzo 26, 2010, 11:29:38 am »
Patrizio ha scritto:
Andrea80 ha scritto:
[
][
][
[
][
]
noi nn siamo usi nasconderci...
che l'annata è storta lo sappiamo...però in qualche partita potremmo sempre dire la nostra e ancora ne mancano...
dopodiche i conti si fanno alla fine mi si dice...e nn vorrei che chi si gasa tanto oggi poi domani...
naaaa qua non si gasa nessuno... io dall'inizio della stagione dico che il napoli è da uefa... quelli che avevano altri obiettivi eravate voi... quindi queste preoccupazioni tenetele per voi... noi intanto vi ringraziamo per il bottino pieno di punti che ci avete dato tra andata e ritorno, questi 6 punti ci serviranno per giocare in UEFA l'anno prossimo...
grazie gobbo, grazie per i 6 punti!!!
[
][
]
Bertroo
33982
Taca la bala.....
«
Risposta #2857 il:
Marzo 26, 2010, 12:11:59 pm »
Ancora ricordo ILBATTERISTA "Il Milan è mediocre...deve salvarsi dalla B....squadra di vecchi...da rifondare tutta..." a batterista pensa a suonare te che fino a mo ve le hanno suonate gli altri e di santa ragione anche!!!![
][
][
][
][
][
] Lo stesso dicasi per Bobber che diceva che dovevamop buttarci dal ponte d'Ariccia e guardarci dalla B....Bobber il campionato è ancora lungo e l'Atalanta è li...intanto avete fatto l'impresa dell'anno....VINCERE LO SCONTRO DIRETTO PER LA B COL SIENA!!!![
][
][
][
][
][
][
]
Bobber
235
Taca la bala.....
«
Risposta #2858 il:
Marzo 26, 2010, 12:16:56 pm »
Cicuzzo ha scritto:
Ragazzi, Vi chiedo un parere disinteressato dato che non siete parte in causa.
Del Palermo di quest'anno che ne pensate?
P.S.: state attenti a quello che dite.....[}:)]
Avete un grande allenatore e un difensore centrale che diventerà il più forte nel mondo.
Bobber
235
Taca la bala.....
«
Risposta #2859 il:
Marzo 26, 2010, 12:22:10 pm »
Roberto ha scritto:
Ancora ricordo ILBATTERISTA "Il Milan è mediocre...deve salvarsi dalla B....squadra di vecchi...da rifondare tutta..." a batterista pensa a suonare te che fino a mo ve le hanno suonate gli altri e di santa ragione anche!!!![
][
][
][
][
][
] Lo stesso dicasi per Bobber che diceva che dovevamop buttarci dal ponte d'Ariccia e guardarci dalla B....Bobber il campionato è ancora lungo e l'Atalanta è li...intanto avete fatto l'impresa dell'anno....VINCERE LO SCONTRO DIRETTO PER LA B COL SIENA!!!![
][
][
][
][
][
][
]
favalli,oddo,nesta,ma dai............
Il milan è una squadra inferiore alla reoma(purtroppo),al palermo e al napoli.
Quindi una squadra da quinto-sesto posto.
Ti anticipo,la Lazio si merita il posto che occupa.
Bertroo
33982
Taca la bala.....
«
Risposta #2860 il:
Marzo 26, 2010, 12:33:13 pm »
Bobber ha scritto:
Roberto ha scritto:
][
][
][
][
][
][
][
][
][
][
][
]
favalli,oddo,nesta,ma dai............
Il milan è una squadra inferiore alla reoma(purtroppo),al palermo e al napoli.
Quindi una squadra da quinto-sesto posto.
Ti anticipo,la Lazio si merita il posto che occupa.
Parole parole parole...soltanto parole...Favalli e Oddo giocano perchè mancano Nesta e Bonera...nonostante nelle ultime partite sono mancati di media SEMPRE 4-5 titolari siamo ancora li....secondi a parimerito si...ma in vantaggio con gli scontri diretti....voi parlate, cianciate continuate a dire così del Milan va benissimo! La cosa splendida è che intanto vi fate rodere il fegato perchè una è 5a-6a e l'altra è quart'ultima...con una picocla differenza che la squadra da 6°-7° posto o da B per altri si è già qualificata direttamente per la Champions senza i preliminari con 8 turni d'anticipo...mentre per voi ragazzi è ancora tutto in gioc sia la SERIE B che la "soarrivatosestoleague" per la Juve....quindi CHI HA AVUTO E HA ANCORA RAGIONE?
Parole parole parole.............
Patrizio
15857
Taca la bala.....
«
Risposta #2861 il:
Marzo 26, 2010, 13:17:02 pm »
si ma non avete vinto nulla nessuno dei due che fate i furbi..
peraltro ad alfonsino ricordo i 3 gianduiotti della coppa italia...non vorrei che avesse poca memoria...[
][
]
ah no già voi siete quelli che basta partecipare...e giocare, vincere nn interessa...anche perchè l'unica volta è quella di ferlaino, maradona, coca e camorra...[
][
][
]
«
Ultima modifica: Marzo 26, 2010, 13:42:26 pm da Patrizio
»
Airangel
48907
Spambuster
Taca la bala.....
«
Risposta #2862 il:
Marzo 26, 2010, 13:33:46 pm »
gli unici che sono in corsa su 3 manifestazioni siamo noi, quindi tutti a cuccia.....
[
][
][
][}:)]
Bertroo
33982
Taca la bala.....
«
Risposta #2863 il:
Marzo 26, 2010, 13:51:41 pm »
Patrizio ha scritto:
peraltro ad alfonsino ricordo i 3 gianduiotti della coppa italia...non vorrei che avesse poca memoria...[
][
]
ah no già voi siete quelli che basta partecipare...e giocare, vincere nn interessa...anche perchè l'unica volta è quella di ferlaino, maradona, coca e camorra...[
][
][
]
Io ricordo una squadra che ad inizio anno ha detto "Puntiamo al titolo"...i giornali "La Juve è la vera anti Inter"..."Juve ecco i campioni!".....allora Diego è un bel flop....Grosso non ne parliamo...Felipe Melo è stata la più grande operazione di mercato del secolo della Fiorentina, vi hanno fatto un pacco della madonna 25mln di euro+Marchionni!!!! Ahahahahahah che grandi dirigenti che avete!!! Huntelaar che è stato tanto criticato ha la media di un gol a partita e Thiago Silva è uno dei migliori centrali al mondo insieme a quelli dell'Inter e Juan della Roma...fuori dall'Italia ai loro livelli ci sono solo Rio Ferdinand John Terry......premesso che sono d'accordo con l'ultima frase di Angelo(e mi auguro che venga presto smentita)...ma de che stamo a parlà?
E sopratutto ma perchè gli Juventini ancora che ciarlano?
[
][
][
][
][
][
] Mi sembra che 2 bei Panettun ve li abbiam fatti all'Olimpico di Torino! TIè ciapa!!!![
][
][
][
][
][
][
][
][
]
Andrea80
20054
Deluso ma non Illuso...
Taca la bala.....
«
Risposta #2864 il:
Marzo 26, 2010, 14:03:38 pm »
Patrizio ha scritto:
][
]
ah no già voi siete quelli che basta partecipare...e giocare, vincere nn interessa...anche perchè l'unica volta è quella di
ferlaino, maradona, coca e camorra...[:
D][
][
]
sei il "luogo comune" fatto persona...
che tristezza... [V]
+
Stampa
Pagine:
1
...
189
190
[
191
]
192
193
...
372
« precedente
successivo »
Orologico Forum 3.0
Off Topic
Il Caffè di Orologico
Taca la bala.....
Questo sito utilizza solo cookie necessari al funzionamento di utilizzo del forum.
OK