Orologico Forum 3.0

budget 5000 euro...

persson

budget 5000 euro...
« Risposta #60 il: Settembre 30, 2008, 09:45:06 am »
il class sport è bellissimo ed uno dei più azzeccati el primero mai prodotti... nel 2005, ultimo anno di produzione era a listino a 4000€... peccato abbiano smesso di produrlo...

piccolo aneddoto... io credo che abbiano fatto il lavaggio del cervello ai concessionari, e forse è stato necessario farglielo per renderli capaci di vendere (o provare a vandere) i modelli di nuova generazione... ma quando uscì il grandedate... andai subito giù dal mio conce per chiedergli quando gli sarebbe arrivato, che ero curiosissimo di vederlo... mi rispose che nn lo aveva neppure messo in ordine, perchè ormai i Chronomaster erano "concettualmente vecchi" ed il futuro si chiamava Defy... lo salutai minimizzando ed uscì dalla gioielleria molto deluso... è stata l'ultima volta che ho attraversato quella porta...

per il listino aggiornato bisogna chiedere ai concessionari perchè nn vengono distribuiti al pubblico o pubblicati...

Teo

  • *****
  • 7909
    • Mostra profilo
    • E-mail
budget 5000 euro...
« Risposta #61 il: Settembre 30, 2008, 09:51:36 am »
Ok grazie per la risposta comunque c'è da dire che, con un pizzico d'invidia, non posso che farti i complimenti hai un orologio fantastico... io lo terrei incollato al polso è veramente qualcosa di,  come dice gidi, definitivo e da tramandare ancora complimenti... (invidia pura)

budget 5000 euro...
« Risposta #62 il: Settembre 30, 2008, 10:13:45 am »
Ragazzi ce stato il colpo di scena!!!! Ieri sera la mia Ragazza mi si e presentata con un regalo la forma della scatola mi ha subito insospettito...indovinate cosa c'era quando l'ho aperta...!!! braviii esatto... eberhard 120° aniversario...!!!! che gli dico ora che ha buttato 5000 euro!!!:) dopo i vari sei una pazza!! mi ha detto che il concessionario gli ha fatto un ottima percentuale di sconto..quindi non so forse l'ha pagato tra ' 4000-4500...
 

Teo

  • *****
  • 7909
    • Mostra profilo
    • E-mail
budget 5000 euro...
« Risposta #63 il: Settembre 30, 2008, 10:27:11 am »
Magari avere una ragazza così!!!!
Complimenti e goditi l'orologio che volevi!!! Niente pensieri o altro goditelo che quello che conte è che ti piaccia

persson

budget 5000 euro...
« Risposta #64 il: Settembre 30, 2008, 10:38:19 am »
ethan_75 ha scritto:
... che gli dico ora che ha buttato 5000 euro!!!:) dopo i vari sei una pazza!! mi ha detto che il concessionario gli ha fatto un ottima percentuale di sconto..quindi non so forse l'ha pagato tra ' 4000-4500...


devi dirle solo una cosa... grazie! darle un bel bacio e renderti conto che sei davvero un ragazzo fortunato...

goditi quell'orologio come niente al mondo... perchè la meccanica nn arriva neppure lontanamente sino a dove possono arrivare i sentimenti...

complimenti ancora e cmq se la passione per gli orologi continua essere viva, contunia a mettere da parte i soldi... chissà che tra un po' di anni un bell'el primero nn arrivi a far compagnia al tuo crono eberhard...

a presto!
« Ultima modifica: Settembre 30, 2008, 10:46:07 am da persson »

budget 5000 euro...
« Risposta #65 il: Settembre 30, 2008, 10:39:31 am »
si a me piace molto..ve l'ho sempre detto..ma infatti gli ho detto che e una pazza...ma diciamo che per lei non e un grande sforzo finaziario beata lei...comunque le ho detto che e una pazza psicopatica per un' oretta buona..be lei non e che si intende ma mi ha visto sbavare per settimane davanti quella vertina quando usciavamo che non ci ha messo molto a capire quel fosse...pero' devo dire che ora mi avete messo intesta lo zenith chronomaster gran data...e ora non me lo tolgo piu...:)
 

EMILIANO

  • *****
  • 2983
    • Mostra profilo
    • E-mail
budget 5000 euro...
« Risposta #66 il: Settembre 30, 2008, 10:41:21 am »
ethan_75 ha scritto:

Ragazzi ce stato il colpo di scena!!!! Ieri sera la mia Ragazza mi si e presentata con un regalo la forma della scatola mi ha subito insospettito...indovinate cosa c'era quando l'ho aperta...!!! braviii esatto... eberhard 120° aniversario...!!!! che gli dico ora che ha buttato 5000 euro!!!:) dopo i vari sei una pazza!! mi ha detto che il concessionario gli ha fatto un ottima percentuale di sconto..quindi non so forse l'ha pagato tra ' 4000-4500...
che culo!!!!!!!scusa il termine,,,,,io non vedo regali da un pò di tempo.,.,.,[:(][:(][:D][:D]
si vive solo 1 volta. emy

EMILIANO

  • *****
  • 2983
    • Mostra profilo
    • E-mail
budget 5000 euro...
« Risposta #67 il: Settembre 30, 2008, 10:43:10 am »
in giro ho trovato uno che vende questo zenith,a 2200 euro.,.,.,

Immagine:

44,41 KBusato pochissimo come nuovo,,,,dice....lui,,,ma.,,.,..,
si vive solo 1 volta. emy

gidi_34

budget 5000 euro...
« Risposta #68 il: Settembre 30, 2008, 11:00:07 am »
complimenti per il bellissimo regalo...ora DEVI postare le foto del nuovo pargolo...mi raccomando foto di tutti i lati e della relativa scatola....GODITELO

persson

budget 5000 euro...
« Risposta #69 il: Settembre 30, 2008, 11:05:02 am »
EMILIANO ha scritto:

in giro ho trovato uno che vende questo zenith,a 2200 euro.,.,.,

Immagine:

44,41 KBusato pochissimo come nuovo,,,,dice....lui,,,ma.,,.,..,


capperi!!! di certo vale la pena vederlo!!!... se l'orologio è quello sembra davvero in ottimo stato (mi pacevano moltissimo i chronomaster senza calendario e fasi, semplici, raffinati essenziali...)
nn mi viene in mente davvero niente che a quel prezzo sia lontamante avvicinabile!
sei interessato Emiliano? se si io ti consiglio tanto di vederlo! se invece nn pensi di prenderlo, gira il link a Patrizio o a Teu... fosse la volta buona che qualcuno  si unisce al club!!! [;)]

nn lo girare a me... perchè rischierei davvero (ma davvero nel senso vero) di fare una pazzia!!!
« Ultima modifica: Settembre 30, 2008, 11:08:27 am da persson »

EMILIANO

  • *****
  • 2983
    • Mostra profilo
    • E-mail
budget 5000 euro...
« Risposta #70 il: Settembre 30, 2008, 11:16:17 am »
ci sto pensando.,,.,.,.,.,.,.,.,.,.,.,.,.
si vive solo 1 volta. emy

persson

budget 5000 euro...
« Risposta #71 il: Settembre 30, 2008, 11:19:23 am »
pensaci bene cavolo! per me quello è tra 4-5 "el primero più belli di sempre!"
una curiosità... il fondello come ce l'ha? chiuso o a vista?
« Ultima modifica: Settembre 30, 2008, 11:20:00 am da persson »


Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
budget 5000 euro...
« Risposta #73 il: Settembre 30, 2008, 12:16:11 pm »
complimenti e goditelo.....aspettiamo degno servizio fotografico....[;)]

belloriccoefamoso

  • *****
  • 8151
  • si fossi foco arderei lo mondo...
    • Mostra profilo
    • E-mail
budget 5000 euro...
« Risposta #74 il: Settembre 30, 2008, 12:22:20 pm »
anche con pelacci ....
ma se lo indossa la tua donna...meglio [:D]