Orologico Forum 3.0

nautilus chrono

nautilus chrono
« Risposta #15 il: Ottobre 14, 2008, 20:39:06 pm »
ma diciamo che vi ringrazio per le quotazioni.
anche io mi sono un po informato e penso che il prezzo di vendita sia di 45 k.
vediamo se interessa...
 

nautilus chrono
« Risposta #16 il: Ottobre 14, 2008, 20:50:47 pm »
capitano90 ha scritto:

ma diciamo che vi ringrazio per le quotazioni.
anche io mi sono un po informato e penso che il prezzo di vendita sia di 45 k.
vediamo se interessa...

Auguriiiiiiiiii![:D]

persson

nautilus chrono
« Risposta #17 il: Ottobre 14, 2008, 21:16:35 pm »
capitano90 ha scritto:

ma diciamo che vi ringrazio per le quotazioni.
anche io mi sono un po informato e penso che il prezzo di vendita sia di 45 k.
vediamo se interessa...

45.000€!!!!!!!!
ma se mai riuscissi a trovare uno matto del genere gli dovrebbero togliere immediatamnete la patria potestà su tutti i sui beni...

mamma mia, la gente è fuori di testa... per me è incredibile pensare che PP riesce a vendere quel coso a quel prezzo di listino che reputo di persè folle...

cmq anche da parte mia, un milione di augiri, se le tue aspettative sono quelle, mi sa tanto che si e no che ti bastano...
« Ultima modifica: Ottobre 14, 2008, 21:17:16 pm da persson »

nautilus chrono
« Risposta #18 il: Ottobre 14, 2008, 22:36:15 pm »
Patrizio ha scritto:

quoto angelo..avessi 33k per un orologio...nn sarebbe nautilus...sarebbe crucco

Qualcuno chiede Roma e gli si risponde Toma!
Aprite una nuova discussione su cosa fareste voi con 33k.
Non vuole essere polemica,ma stà prendento piede questa stranezza,
uno chiede informazioni,la risposta sono i propri gusti orologieri,quasi si volesse convincere qualcuno che sta sbagliando,ma che la ricetta giusta è in tasca vostra!
 

Patrizio

  • *****
  • 15856
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
nautilus chrono
« Risposta #19 il: Ottobre 14, 2008, 22:48:19 pm »
semplicemente arricchiamo con le nostre modeste opinioni un thread che si esaurirebbe dopo due post...domanda - risposta...
credo che il forum serva a questo...[;)]
- Homo sapiens non urinat in ventum -


nautilus chrono
« Risposta #20 il: Ottobre 14, 2008, 23:12:55 pm »
Patrizio ha scritto:

semplicemente arricchiamo con le nostre modeste opinioni un thread che si esaurirebbe dopo due post...domanda - risposta...
credo che il forum serva a questo...[;)]

Mi sembra riduttivo liquidare una persona dicendogli l'orologio che piace a te a me non piace preferisco un altro orologio!
Forse è meglio non rispondere non pensi?
O meglio dai risposte specifiche ed appropriate alla domanda.
Io penso sia molto antipatico rispondere piuttosto che qell'orologio avrei preso....non credi?
 

Patrizio

  • *****
  • 15856
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
nautilus chrono
« Risposta #21 il: Ottobre 14, 2008, 23:19:19 pm »
vedi che al post 3 il thread sarebbe finito....
quanto costa...costa x...grazie...fine! è meglio ? non mi pare,..

la moda che sta prendendo è che uno fa una domanda...gli viene risposto e poi ognuno dice la sua opinione...essendo un forum mi pare che funzioni...
chi lo ha liquidato? ha ringraziato almeno 2 -3 volte..segno che è soddisfatto della risposta..
se lo avesse considerato antipatico lo avrebbe detto credo....
penso che dalle opinioni altrui ci sia sempre da imparare,.....
- Homo sapiens non urinat in ventum -


nautilus chrono
« Risposta #22 il: Ottobre 14, 2008, 23:33:38 pm »
Patrizio ha scritto:

vedi che al post 3 il thread sarebbe finito....
quanto costa...costa x...grazie...fine! è meglio ? non mi pare,..

la moda che sta prendendo è che uno fa una domanda...gli viene risposto e poi ognuno dice la sua opinione...essendo un forum mi pare che funzioni...
chi lo ha liquidato? ha ringraziato almeno 2 -3 volte..segno che è soddisfatto della risposta..
se lo avesse considerato antipatico lo avrebbe detto credo....
penso che dalle opinioni altrui ci sia sempre da imparare,.....

Le oppinioni devo però essere costruttive,accompagnate magari da motivazioni tecniche e non limitarsi al gusto personale.
Continuare a scrivere preferisco panerai a rolex oppure preferisco un crucco a PP senza sapere perche lo si  preferisce mi sembra troppo banale!
Il punto è chiaro è un fattore estetico che ti fà prevalere questi crucchi oppure sei un profondo conoscitore delle meccaniche e puoi così dimostrare evidenti differenze tecniche?
 

Patrizio

  • *****
  • 15856
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
nautilus chrono
« Risposta #23 il: Ottobre 14, 2008, 23:44:58 pm »
chi lo dice che un'opinione personale non può essere costruttiva?
chi lo dice che l'opinione deve essere costruttiva e chi definisce quando un'opinione è costruttiva?

se anche fosse solo il fattore estetico sarebbe sufficiente...ma diciamo che mi piace molto la platina a 3/4 e la regolazione a collo di cigno...
- Homo sapiens non urinat in ventum -


nautilus chrono
« Risposta #24 il: Ottobre 14, 2008, 23:57:01 pm »
E tu per una regolazione a collo di cigno o quattro viti azzurrate metti in discussione quello che una maison come PP a creato nel tempo,brevetti su brevetti che i tuoi crucchi se lo sognano,per l'esattezza oltre 70 uno più strabiliante dell'altro.
Non te li elenco perche ci vorrebbero ore ma ti consiglio di leggere la storia di PP altro che collo di cigno,sono le innovazioni tecniche che fanno grande una marca di orologi!
Ecco perchè dico che a volte in maniera un po' troppo riduttiva si preferisce un orologio ad un altro.
 

Patrizio

  • *****
  • 15856
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
nautilus chrono
« Risposta #25 il: Ottobre 15, 2008, 00:04:21 am »
nn ho capito se la tua è una polemica di metodo o di sostanza...perchè ora dici che pp è superiore ai crucchi...ma fino ad adesso...hai criticato il fatto che esponessimo le nostre opinioni in questo thread.
nn è esattamente la stessa cosa...ora ti chiedo...stai rispondendo alla domanda iniziale di questo thread?
no!! allora apri un thread specifico apposta invece di commentare qui...(questa è la mia risposta di metodo)

sulla sostanza: il nautilus non mi piace, tra quello e un lange 1...nn avrei dubbi un secondo...nn sei daccordo? mi dispiace...ma attenzione a pensare che chi la pensa diversamente da te sia ignorante e offra risposte riduttive...[;)][;)]
- Homo sapiens non urinat in ventum -


nautilus chrono
« Risposta #26 il: Ottobre 15, 2008, 00:15:01 am »
mi dispiace...ma attenzione a pensare che chi la pensa diversamente da te sia ignorante e offra risposte riduttive...

La storia dell'orologeria è scritta,e non sono certo io quello che l'ha scritta!!!![;)]

 nn ho capito se la tua è una polemica di metodo o di sostanza...perchè ora dici che pp è superiore ai crucchi...ma fino ad adesso...hai criticato il fatto che esponessimo le nostre opinioni in questo thread.
nn è esattamente la stessa cosa...ora ti chiedo...stai rispondendo alla domanda iniziale di questo thread?
no!! allora apri un thread specifico apposta invece di commentare qui...(questa è la mia risposta di metodo)

Quì ti devo dare ragione, anche perchè chi ha tante STELLINE ha sempre ragione!!!!!!!!!!!

 

nautilus chrono
« Risposta #27 il: Ottobre 15, 2008, 02:23:42 am »
persson ha scritto:

45.000€!!!!!!!!
ma se mai riuscissi a trovare uno matto del genere gli dovrebbero togliere immediatamnete la patria potestà su tutti i sui beni...



Ma non lo troverà, stai tranquillo Persson!!! [:)][:)]

Tutti i commercianti vendono a 32.
Un privato si e no potrà piazzare a 30.
Ma probabilmente neanche, a meno che proprio un suo amico non lo stia cercando.

Un thread strano, questo, da dove sarà uscito quel 45.000?
[:D]
 

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
nautilus chrono
« Risposta #28 il: Ottobre 15, 2008, 08:02:45 am »
45mila euro a fronte di un listino di 28mila???

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
nautilus chrono
« Risposta #29 il: Ottobre 15, 2008, 08:05:03 am »
emanuele ha scritto:


Continuare a scrivere preferisco panerai a rolex oppure preferisco un crucco a PP senza sapere perche lo si  preferisce mi sembra troppo banale!



te lo dico io perchè....perchè sono fatti meglio in tutto e per tutto.,....semplice no?
[:)]