Orologico Forum 3.0

Lascio ...un ricordo

massotto

Lascio ...un ricordo
« il: Ottobre 16, 2008, 14:20:50 pm »
Vi posto l'ultimo acquisto , del quale avevo chiesto parere in un post passato e del quale dissi avrei mostrato l'immagine  . Era stato asegnato alla Marina Francese , come da codice sul retro Fxxxx , visibile in foto .

Immagine:

93,85 KB

Ho deciso di abbandonare la parte "attiva interlocutoria" del forum , non tanto per le piacevoli e simpatiche discussioni con tutti voi , quanto per una malcelata minaccia ricevuta da parte di un moderatore (!!) di essere spugnato via per aver espresso idee personali su questioni puramente accademico/tecniche .
Restero' fra di voi con grande piacere , limitandomi a leggervi e a contraddirvi o ad approvarvi in silenzio .
In un mondo come questo , in cui tutto puo' sembrare cio' che in realtà non è , resto ancorato fortemente alle mie idee , forte del fatto che credo sia importante poter pensare ed esprimere -Sempre- il proprio convincimento nei confronti degli altri.
Lascio quindi decidere ai vostri moderatori  la strada maestra  da seguire .
Oggi ho ricevuto un grande insegnamento : bisogna sempre credere cio' che ci vien detto , mai quello che ci dice il nostro pensiero !!
Odio minacciare ed essere minacciato , quindi lascio in mani piu' autorevoli ed importanti delle mie .
Ringrazio tutti coloro che mi hanno letto con interesse e lascio infine un segno del mio passaggio con un : arrivederci a tutti.

lumen

• 1264
    • Mostra profilo
    • http://studiododiciventuno.it
Lascio ...un ricordo
« Risposta #1 il: Ottobre 16, 2008, 14:26:27 pm »
Ridicolo!!!!! Non ho mai minacciato nessuno e mai lo farò.

Comunque sia, questo forum è libero sia nell'ingresso che nell'uscita quindi:....

Arrivederci!

Luciano

Manu

• 7160
    • Mostra profilo
Lascio ...un ricordo
« Risposta #2 il: Ottobre 16, 2008, 14:40:20 pm »
io dico che massotto, potresti ripensarci
dai, siamo ometti [:D]

non te la prendere
può capitare di scontrarsi
a volte un moderatore tira le orecchie per far sì che il "suo" forum, rimanga intatto nel senso civico
nel rispetto
tutto qua
credo

vedi tu

alanford

Lascio ...un ricordo
« Risposta #3 il: Ottobre 16, 2008, 14:46:11 pm »
Nelle foto dell'OD2 Sir C e Belloriccoefamoso sono seduti accanto con un braccio sulla spalla.
Se si sono riconciliati loro....

teu

• 1023
    • Mostra profilo
Lascio ...un ricordo
« Risposta #4 il: Ottobre 16, 2008, 14:46:40 pm »
Beh arrivederci Peg...ehm...Massotto [;)]

gidi_34

Lascio ...un ricordo
« Risposta #5 il: Ottobre 16, 2008, 14:50:18 pm »
ciao e arrivederci...ripensaci...questo è un mega forum...non come l'altro[;)]

cicci

• 4025
    • Mostra profilo
Lascio ...un ricordo
« Risposta #6 il: Ottobre 16, 2008, 14:52:56 pm »
[:X]
La felicità è avere la propria passione per lavoro.  (Alain Silberstein)

Lascio ...un ricordo
« Risposta #7 il: Ottobre 16, 2008, 14:55:58 pm »
...ammazzate ...un'altro incidente...e con luciano ...che è cosi simpatico...eddai ragazzi ..fate i bravi[:I][;)]...altrimenti vi mando B.R.F.una settimana vostro ospite!!![:D][:o)][:D][:I][:D][:)][:)][:D]
La forza dei tuoi desideri, dirà alla storia chi eri!

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Lascio ...un ricordo
« Risposta #8 il: Ottobre 16, 2008, 15:06:42 pm »
non credo sia una così grave....ognuno ha le sue opinioni e qui nessuno minaccia nessuno....tantomeno big Luciano...ha solo espresso un opinione, e poi è un moderatore ed è giusto che richiami all'ordine quando lo ritiene opportuno....

Lascio ...un ricordo
« Risposta #9 il: Ottobre 16, 2008, 15:13:37 pm »
Miei cari amici, non conosco i termini della contesa, nemmeno voglio conoscerli, ma mi sento amareggiato dal risultato che essa ha prodotto: due adulti, che appassionati dello stesso argomento di discussione, questionano, finendo per andare a ripicche di varia natura. Probabilmente per futili motivi e qualche parola di troppo.
Penso che sia una buona regola, quella di non eccedere mai nel linguaggio, per non rischiare di offendere chi stà alla stessa tavola, poi si può dire quel che si vuole, anche se spesso capita di pentirsi del contenuto espresso con le  proprie parole. Da commensale, amico e soltanto come tale, vi invito a trovare un amichevole compromesso, scambiatevi dei messaggi privati, tenete bassi i toni e riconoscete, se appena, appena sentite di averne, i vostri torti, chiedendo scusa. Chiedere scusa se si sa di aver sbagliato, non deve avvilire chi lo fa, ma è segno di maturità e buon senso!
Non penso che sarò l'unico a desiderare che abbiate un chiarimento, a nessuno fa piacere perdere degli amici strada facendo...[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]

belloriccoefamoso

• 8151
  • si fossi foco arderei lo mondo...
    • Mostra profilo
Lascio ...un ricordo
« Risposta #10 il: Ottobre 16, 2008, 15:32:45 pm »
airangel ha scritto:

non credo sia una così grave....ognuno ha le sue opinioni e qui nessuno minaccia nessuno....tantomeno big Luciano...ha solo espresso un opinione, e poi è un moderatore ed è giusto che richiami all'ordine quando lo ritiene opportuno....

il solito leccacuxo [:D]

Andrea80

• 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
Lascio ...un ricordo
« Risposta #11 il: Ottobre 16, 2008, 16:03:34 pm »
addio

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire

belloriccoefamoso

• 8151
  • si fossi foco arderei lo mondo...
    • Mostra profilo
Lascio ...un ricordo
« Risposta #12 il: Ottobre 16, 2008, 17:10:15 pm »
teu ha scritto:

Beh arrivederci Peg...ehm...Massotto [;)]

questa non l'ho capita.....

Patrizio

• 15856
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
Lascio ...un ricordo
« Risposta #13 il: Ottobre 16, 2008, 18:49:11 pm »
mah...tutti nervosi!!
credo alle minacce di lumen come alla visita stasera a casa mia di scarlett johansonn...sarebbe bello ma nn è reale eppoi io preferisco le more[;)][;)][;)]
diamoci una calmata...smettiamo di fare le vittime..."il forum mi esclude, il moderatore mi minaccia"...io sono qui da 2000 post e nessuno mai mi ha minacciato nè escluso...certo io sono di una simpatia più unica che rara...ma basta trovare uno standard decente...forza su...

ps. l'orologio mi pare bello...mi sono perso cosa monta...
- Homo sapiens non urinat in ventum -

Lascio ...un ricordo
« Risposta #14 il: Ottobre 16, 2008, 18:54:56 pm »
ps. l'orologio mi pare bello...mi sono perso cosa monta...

Patrizio dopo il collo di cigno anche l'orologio da monta...
Stiamo esagerando!!!!!!!!!!!!![:D][:D][:D]

SCHERZO NATURALMENTE (ultimamente è importante precisarlo)