Scusate se mi permetto nuovamente , ma io ho la sensazione che nel forum di orologico ci siano persone "pagate" per sponsorizzare in ogni senso e luogo , in ogni modo e spirito :
!OMEGA!
Ora , mi ripeto , io amo la discussione sana , la libertà di pensiero , di espressione , di acquisto e di blasone , ma ....
Non vi sembra di essere un tantino esagerati ?
non metto in dubbio il fatto che Omega nel corso degli anni e con qualche modello si sia conquistato un discreto mercato ( medio/basso) di clientela ma , cavolo ( eufemismo spinto )
"non potete paragonare tutti i modelli e le idee proposte con il solito Omega" ....
Proviamo a impostare una discussione su orologi e non parlare dello Speedmaster paragonandolo a tutto lo scibile esistente.
Proviamo ? vi va?
Ero contento anch'io quando lo comprai nel 1985 per la prima volta ( e rispetto chi come me lo ha avuto con sacrificio o lo deve ancora avere o lo adora e tutte le notti sogna la luna ) ,
ma oggi che sono diventato un po' piu' grande , lo tengo li
nel cassetto e ogni tanto lo guardo con quasi disinteresse .
perdindirindina .... dai , non è niente in tutto ,,,
Orologetto carino fin che volete e nulla piu' : abbasta .
Viva l'amicizia ... Nel prossimo post ( e solo in quello) giurate tutti di non parlare e di non postare foto di Omega , ne banner ..ne riferimenti qualsiasi . Anche se fosse su Casio ! Promesso?