Orologico Forum 3.0

Rolex o Tudor?

massotto

Rolex o Tudor?
« il: Ottobre 26, 2008, 13:58:07 pm »


Immagine:

144,65 KB

Allora ragazzi , si ricomincia ? Rolex o Tudor ?. A guardarmeli insieme , cosi', non saprei da quale separarmi .
Anche perchè io sono uno di quelli che ha sempre avuto la "psicologia del doppio " , anni 70 .
-Cioè prendo il Rolex e lo tengo nuovo , poi mi compro il secondo da usare , che se si dovesse rompere ......
La paura che ho è che mia figlia , di 9 anni , fra un po' me lo chieda per usarlo e ...potrei arrabbiarmi se me lo prendesse di nascosto : si sa i bimbi ....

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Rolex o Tudor?
« Risposta #1 il: Ottobre 26, 2008, 14:31:05 pm »
tudor è il parente povero e sfigato di rolex...secondo me è un paragone che non sta in piedi....rolex tutta la vita....
IMHO

massotto

Rolex o Tudor?
« Risposta #2 il: Ottobre 26, 2008, 14:33:52 pm »
Eheh .. pero' bello come sfigato (vedi foto) , non trovi Angelo ? Vabbè li tengo custoditi gelosamente tutti e 2 ... non si sa mai che lo sfigato diventi il figlio prediletto .

Andrea80

  • *****
  • 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
Rolex o Tudor?
« Risposta #3 il: Ottobre 26, 2008, 15:09:05 pm »
tra i 2... io mi disferei del tudor...
masotto, ma tu riesci così facilmente a disfarti dei tuoi pargoli????
[:I][:D][:0][;)]

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire

caludio

  • *****
  • 3425
    • Mostra profilo
    • E-mail
Rolex o Tudor?
« Risposta #4 il: Ottobre 26, 2008, 15:25:50 pm »
io preferisco il Rolex, per il tipo di quadrante e perchè senza data...

Claudio

Rolex o Tudor?
« Risposta #5 il: Ottobre 26, 2008, 16:22:37 pm »
io mi terrei il Tudor [;)]
poi ho sempre simpatizzato per il "figliastro" di casa. E' da esibire con orgoglio, anche perchè è una goduria  far fare la solita figura di m.... all'idiota di turno che lo crede Rolex o, peggio ancora, un tarocco del submariner.....[:D]
tempus fugit!


EMILIANO

  • *****
  • 2983
    • Mostra profilo
    • E-mail
Rolex o Tudor?
« Risposta #6 il: Ottobre 26, 2008, 17:55:00 pm »
no massotto,,tieniti il tudor!!!!stai scherzando???oggi tudor è una maison alla pari di jlc pp ap !!!![:D][:D][:D][:D][:D]
si vive solo 1 volta. emy

"il Batterista"

  • *****
  • 1057
  • Mille Cose Partono Da Una - Confucio
    • MSN Messenger - enrico_gaucho@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
Rolex o Tudor?
« Risposta #7 il: Ottobre 26, 2008, 18:08:36 pm »
prima di tutto mi presento mi sono appena iscritto alcuni mi conosceranno come il figlio di Renato (rri) e x chi non mi conosce io sono enrico e sicuramente il piu piccolo tra voi [:D]e siete stati propio voi a trasmettermi la passione per gli orologi comunque dopo le presentazioni passiamo ai fatti per quanto mi riguarda tra i due non trovo molta differenza apparte il datario e il triangolo presente ad ore 6 nel tudor detto questo io come Emiliano terrei il Tudor che ha avuto un incremento di mercato notelvole negli ultimi tempi.

..::Il Batterista::..

massotto

Rolex o Tudor?
« Risposta #8 il: Ottobre 26, 2008, 18:31:03 pm »
No ragazzi .. io non mi disfo proprio di nessuno dei 2 .... me li tengo ben stretti . Il Rolex fu un regalo dei miei , il Tudor è stato il mio primo orologio "importante" nel 1988 , che poi me tapino vendetti . Ora che l'ho ritrovato bello come quello che avevo da giovanissimo .... non penso proprio di lasciarlo .

EMILIANO

  • *****
  • 2983
    • Mostra profilo
    • E-mail
Rolex o Tudor?
« Risposta #9 il: Ottobre 26, 2008, 19:08:02 pm »
"il Batterista" ha scritto:

prima di tutto mi presento mi sono appena iscritto alcuni mi conosceranno come il figlio di Renato (rri) e x chi non mi conosce io sono enrico e sicuramente il piu piccolo tra voi [:D]e siete stati propio voi a trasmettermi la passione per gli orologi comunque dopo le presentazioni passiamo ai fatti per quanto mi riguarda tra i due non trovo molta differenza apparte il datario e il triangolo presente ad ore 6 nel tudor detto questo io come Emiliano terrei il Tudor che ha avuto un incremento di mercato notelvole negli ultimi tempi.


ciao caro,,benvenuto nel forum!!!!eh eh eh già parti bene i pargoli di papà sono anche i tuoi!!![:D][:D][:D][:D]
si vive solo 1 volta. emy

massotto

Rolex o Tudor?
« Risposta #10 il: Ottobre 26, 2008, 19:26:58 pm »
Ops , no Enrico , Emiliano mi stava prendendo in giro , lui terrebbe Rolex , guarda a modo fra i suoi banner .
Lui non ha altro che Rolex in mente. Pero' hai detto una cosa giustissima : utlimamente Tudor sta incominciando ad avere valutazioni un po' piu' altine , soprattutto per i vintage chrono e Submariner come il mio .
shhh , ma parliamo piano che lui non senta .

caludio

  • *****
  • 3425
    • Mostra profilo
    • E-mail
Rolex o Tudor?
« Risposta #11 il: Ottobre 26, 2008, 20:00:11 pm »
Benvenuto Enrico ( azz, ti chiami come BRF....disgrazia)
approposito di tudor crono, ne ho visto uno domenica scorsa a Lonato al mercante del tempo, carino, ma non mi accende, preferisco il buon vecchio ElPrimero


Claudio

massotto

Rolex o Tudor?
« Risposta #12 il: Ottobre 26, 2008, 20:08:19 pm »
Beh , qualche tempo fa entrai in questo forum proprio proponendo questa sfida ....come nuovo entrato .
Non voglio riscatenarla , era una scusa solo per farvi vedere i miei "gemelli diversi" vicini vicini .
Un abbraccio a tutti .

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Rolex o Tudor?
« Risposta #13 il: Ottobre 27, 2008, 07:37:52 am »
"il Batterista" ha scritto:

prima di tutto mi presento mi sono appena iscritto alcuni mi conosceranno come il figlio di Renato (rri) e x chi non mi conosce io sono enrico e sicuramente il piu piccolo tra voi [:D]e siete stati propio voi a trasmettermi la passione per gli orologi comunque dopo le presentazioni passiamo ai fatti per quanto mi riguarda tra i due non trovo molta differenza apparte il datario e il triangolo presente ad ore 6 nel tudor detto questo io come Emiliano terrei il Tudor che ha avuto un incremento di mercato notelvole negli ultimi tempi.




ciao Enrico benvenuto nel forum dal tuo "professore di chimica"....[:D][:D][:D]

rri

  • *****
  • 4359
    • Mostra profilo
    • iOdesign Free Creative Assect
    • E-mail
Rolex o Tudor?
« Risposta #14 il: Ottobre 27, 2008, 08:28:49 am »
Grazie ragazzi dell'accoglienza per Enrico,
Effettivamente da qualche settimana ha cominciato a mettere il naso nei ruotismi[:p]
Non bastonatemelo troppo anzi aiutatelo a capirci qualcosa

un bacio a tutti

Renato

ps
Massimo tienili entrambi