Premettendo che non sono un grande estimatore di Rolex o meglio..ne preferisco molti altri meno blasonati..meno status simbol..meno banali..e decisamente più onesti..[
]
Cmq essendo interessato riguardo il vostro parere,sono andato a rileggermi vecchie discussioni..dove,tirate le somme si evince che chi difende Rolex lo fa in primis sentendosi offeso ad essere paragonato a chi lo compra per moda ..e in secondo luogo per un giudizio estetico..riguardo al movimento invece è assodato che si parla di un qualche cosa di certamente tutto 'fatto in casa' ,ma praticamente privo di finiture e complicazioni..
Ora arrivo al punto..[
]
Alla mia ragazza è stato regalato un Tudor prince Date..che molti amanti di Rolex(che ricordo ne amano soprattutto l'estetica)snobbano..
Allora ne vogliamo parlare??..scusate..esteticamente e' uguale al date just di mio padre..per quanto riguarda il movimento no..benchè monti anch'esso un movimento semplice e poco rifinito..
Allora..quelli che difendono Rolex offendendosi se paragonati a chi lo compra per moda..perche' poi mi snobbano un orologio pressoche' uguale??non è che sotto sotto pensano più al nome??[
)][
)]
La mia conclusione è..posso capire chi lo compra per investimento..ma anche chi lo fa per moda(sono scelte)..ma l'intenditore che si nasconde dietro il dito del giudizio estetico proprio non lo capisco visto che,in quanto tale,sicuramente conoscerà l'esistenza di Tudor che costa molto meno..
Sperando di non offendere nessuno[8D][8D][8D] ma di ricevere tante delucidazioni in merito chiudo qui..[
][
]
Ciao!!!