Orologico Forum 3.0

Hublot e Manchester Utd.

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Hublot e Manchester Utd.
« il: Novembre 05, 2008, 19:01:32 pm »
dal web

È di questi giorni la notizia dell’accordo siglato tra il Manchester United, la squadra dei “Red Devils”, e la Casa orologiera Hublot che diviene così “segnatempo ufficiale” della società calcistica più famosa al mondo.
A questa felice unione, che rafforza la presenza di Hublot nel calcio, è dedicato il nuovo Red Devil Bang, un cronografo meccanico in ceramica nera dotato a ore nove del contatore dei 45 minuti, la durata di un tempo regolamentare, e al sei della finestrella della data. A risaltare sul quadrante è anche il celebre logo del diavolo rosso a ore tre.

Immagine:

70,3 KB

[:0][:0][:0][:(][:(][:(]

Andrea80

• 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
Hublot e Manchester Utd.
« Risposta #1 il: Novembre 05, 2008, 19:45:45 pm »
orrendo... ma mi domando... tra le tante cose... che utilità potrebbe avere nell'uso quotidiano il contatore dei 45 minuti...
[xx(][V][:(]
sempre + allibito... [V]

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire

Hublot e Manchester Utd.
« Risposta #2 il: Novembre 05, 2008, 22:32:31 pm »
Andrea80 ha scritto:

orrendo... ma mi domando... tra le tante cose... che utilità potrebbe avere nell'uso quotidiano il contatore dei 45 minuti...
[xx(][V][:(]
sempre + allibito... [V]

Perchè fai questa domanda? Hai presente in che paese viviamo?
Un mio amico, da tempo scomparso; pace all'anima sua...Sintetizzava così il suo pensiero: L'Italia, ses dì de ball e un dì de baloon...[}:)][B)]
« Ultima modifica: Novembre 05, 2008, 22:33:28 pm da mariol4749 »

alanford

Hublot e Manchester Utd.
« Risposta #3 il: Novembre 05, 2008, 22:36:47 pm »
Ma il manchester è una squadra veneta?[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
« Ultima modifica: Novembre 05, 2008, 22:37:49 pm da alanford »

Hublot e Manchester Utd.
« Risposta #4 il: Novembre 05, 2008, 22:45:21 pm »
alanford ha scritto:

Ma il manchester è una squadra veneta?[:D][:D][:D][:D][:D][:D]

A parte che è in dialetto milanese, te lo traduco: l'Italia, sei giorni di palle e un giorno di pallone.
Del resto, so benissimo, avendo fatto la naja dalle tue parti, che l'unica parlata riconosciuta ed approvata in quei luoghi è il romanesco; tutto il resto è m....[}:)][}:)]

alanford

Hublot e Manchester Utd.
« Risposta #5 il: Novembre 06, 2008, 07:27:14 am »

mariol1479 ha scritto:

A parte che è in dialetto milanese, te lo traduco: l'Italia, sei giorni di palle e un giorno di pallone.
Del resto, so benissimo, avendo fatto la naja dalle tue parti, che l'unica parlata riconosciuta ed approvata in quei luoghi è il romanesco; tutto il resto è m....

Ho un grande rispetto per tutti i dialetti.
Rappresentano le nostre radici, riconosco facilmente quasi tutti i dialetti del nord per esserci stato spesso e per esserci ancora spesso.
L'aver confuso il veneto con il milanese scritto credo sia anche comprensibile, i dialetti non si studiano a scuola ,di solito non si scrivono.
Evidentemente ti è sfuggito il tono scherzoso del mio post, rilassati questo non è un lavoro quì si parla di orologi, di altro e ...si scherza.
(comunque se proprio vogliamo essere seri, l'orologio è dedicato ad una squadra inglese, cosa c'entra che in italia si parla per sette giorni di calcio?)

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Hublot e Manchester Utd.
« Risposta #6 il: Novembre 06, 2008, 08:05:55 am »
è un operazione markettara orripilante.
IMHO

Hublot e Manchester Utd.
« Risposta #7 il: Novembre 06, 2008, 09:37:25 am »
alanford ha scritto:

mariol1479 ha scritto:

Del resto, so benissimo, avendo fatto la naja dalle tue parti, che l'unica parlata riconosciuta ed approvata in quei luoghi è il romanesco; tutto il resto è m....

Ho un grande rispetto per tutti i dialetti.
Rappresentano le nostre radici, riconosco facilmente quasi tutti i dialetti del nord per esserci stato spesso e per esserci ancora spesso.
L'aver confuso il veneto con il milanese scritto credo sia anche comprensibile, i dialetti non si studiano a scuola ,di solito non si scrivono.
Evidentemente ti è sfuggito il tono scherzoso del mio post, rilassati questo non è un lavoro quì si parla di orologi, di altro e ...si scherza.
(comunque se proprio vogliamo essere seri, l'orologio è dedicato ad una squadra inglese, cosa c'entra che in italia si parla per sette giorni di calcio?)

Intendevo sottolineare il fatto che, in un paese di pallonari come l'Italia, gli estimatori del genere non mancheranno certo. A qualcuno non parrà vero di controllare l'operato arbitrale, anche sotto questo aspetto. Concordo pienamente sul fatto che si tratti di un'operazione puramente commerciale.
Ti chiedo di perdonarmi se ti sono parso polemico, anche io intendevo rimanere sul piano della battuta scherzosa, ma riconosco che il buco della ciambella, questa volta, non mi è riuscito bene. [:D][:D][:D]

alanford

Hublot e Manchester Utd.
« Risposta #8 il: Novembre 06, 2008, 09:50:00 am »
No problem figurati.

Homer

• 236
    • ICQ Messenger -
    • MSN Messenger -
    • AOL Instant Messenger -
    • Yahoo Instant Messenger -
    • Mostra profilo
Hublot e Manchester Utd.
« Risposta #9 il: Novembre 06, 2008, 18:03:03 pm »
Da tempo lo fanno anche Inter, Juventus e Milan. Non vorrei sbagliare, ma per l'Inter mi sembra ci fosse Paul Picot. Qualcuno può confermare?

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Hublot e Manchester Utd.
« Risposta #10 il: Novembre 06, 2008, 18:05:58 pm »
confermo....paul picot....ma quello era bellissimo, stupendissimo....[;)][:)]

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Hublot e Manchester Utd.
« Risposta #11 il: Novembre 06, 2008, 18:06:59 pm »
vogliamo mettere??
[:D]

Immagine:

30,36 KB

Andrea80

• 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
Hublot e Manchester Utd.
« Risposta #12 il: Novembre 06, 2008, 18:11:41 pm »
suvvia bellissimo...?????? [:0][:0][:0][:0][B)][B)][B)][B)][B)][B)][B)][B)]

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire

alanford

Hublot e Manchester Utd.
« Risposta #13 il: Novembre 06, 2008, 18:11:55 pm »
Madonna mia!!!
Anche da interista rabbrividisco, mica so qualè più brutto.

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Hublot e Manchester Utd.
« Risposta #14 il: Novembre 06, 2008, 18:16:00 pm »
eheheheh...vabbè dai Alessandro....solo 4500 euro per questa meraviglia....[:0][:)][:0][:)]