Ahi Ahi , il vecchio Humma comincia a perdere colpi.....Primo : la foto non é del mio orologio ....ne ho trovato una così uguale che per tastare il polso di una eventuale vendita mi pareva potesse andare.... Adesso posto quelle del mio . Secondo : Ho aperto la scatola dopo un sacco di tempo e ...sorpresa !
E' andata così : ho comprato il Chronomat nuovo da un conc qui a Torino e avendolo ordinato col cinturino in cocco nero mi ero molto scocciato di trovarmelo con il " famigerato " cinturino color caghetta marchiato Tradema . Alle mie rimostranze mi fu risposto che di cocco costava di più e che tutto ciò che potevano fare era ordinarlo ( + 350 Euro ) . A questo punto essendo ben sicuro di aver pattuito un prezzo con il cinturino che volevo io ho aggiunto che il Tradema potevano tenerselo e ho scelto un cinturino in cocco stampato Morellato senza altri esborsi . Glie l'ho fatto montare e bello giulivo dopo averlo indossato un paio di volte mi sono dimenticato di averlo SCAMBIATO con l'originale e non di avere aggiunto il Morellato che , come da annuncio , avrei regalato comunque .
Spero che tutta la storiella non vi abbia annoiato ma credo che la mia buona fede sia così inconfutabile . ..per il futuro starò più attento con la memoria [8D]
Ribadisco prezzo , stato di conservazione e garanzia . E' un vero affare .
Immagine: 116,93 KBImmagine: 105,74 KBImmagine: 143,62 KBImmagine: 84 KBImmagine: 154,37 KBImmagine: 145,85 KBImmagine: 151,55 KBImmagine: 63,15 KBImmagine: 96,64 KB