Orologico Forum 3.0

Lugano...gran delusione

Lugano...gran delusione
« il: Novembre 13, 2008, 17:31:56 pm »
Torno ora dal giro a Lugano (via nassa & Co). Ammetto di essere veramente deluso...i prezzi possno essere vantaggiosi risopetto all'italia...questo è vero. Diciamo che al prezzo di un "secondo polso" mai indossato porti via l'orologio nuovo di pacca...però tutta la cortesia che decantate...proprio non la ho vista...anzi. Dal cncessionario dove sono entrato mi hanno detto che aspettavano da lì a poco un cliente ABITUALE e quindi non avevano tempo da perdere. E pensare che, appena entrato avevo subito detto di avere le idee chiare sull'orologio da prendere; volevo solo che mi facessero il prezzo, lasciavo i mille franchi che avevo con me di acconto e passavo a ritirare l'orologio sabato pomeriggio. Certo, le varie signorine truccate modello boudoir forse dovevano raccontare la storiella che hanno imparato a memoria e solo dopo passarmi a chi di orologi ne capisce...ma di solito chi entra dal concessionario e chiede un reverso squadra GMT forse sa quello che vuole acquistare, anche senza gli orpelli retorici. Per fortuna, almeno, vicino al municipio c'è un bel negozio di tabacchi...e con poco più di 300 euro mi son portato via due scatole di partagas D4...per non parlare della benzina...che da lugano a menaggio la macchina consuma!

PS: se proprio dovete comprarli gli orologi, molto meglio andare a livigno...ma occhio a non parcheggiare davanti al negozio!!!
 

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Lugano...gran delusione
« Risposta #1 il: Novembre 13, 2008, 18:14:51 pm »
crollo di un mito??
[:0][:0][:0]

Andrea80

  • *****
  • 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
Lugano...gran delusione
« Risposta #2 il: Novembre 13, 2008, 18:20:56 pm »
a questo punto dicci a che prezzo hai trovato i D4??? [:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)]

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire

Lugano...gran delusione
« Risposta #3 il: Novembre 13, 2008, 18:44:48 pm »
Crollo di un mito forse no...è vero che stanno diventando cafoni come i nostri cari concessionari italiani (non faccio nomi...per carità...) ed è anche vero che pure loro probabilmente stanno sentendo la crisi e stanno iniziando a passare giornate intere a parlare di orologi senza venderne uno. Se le cose stanno così, allora è quasi inevitabile puntare sul cliente fisso (che sia qualche rivenditore italiano o qualche buyer di aziende del settore) che su un avventore che potrebbe pure farti perdere tempo. Però su un punto bisogna essere onesti: hanno veramente di tutto e di più.
Per il discorso sigari...basta dividere la cifra per 25 sigari che compongono la scatola...a proposito: pagamento in contanti (meglio franchi) e non più di due scatole pro capite!!!

Cordialmente
Gianpaolo
 

Andrea80

  • *****
  • 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
Lugano...gran delusione
« Risposta #4 il: Novembre 13, 2008, 18:48:00 pm »
ecco.. non avevo letto 3oo... il prezzo è ottimo direi... [;)][:D]

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire