Orologico Forum 3.0

tag heuer

tag heuer
« il: Novembre 24, 2008, 22:24:17 pm »
mi spiegate come mai i tag heuer non sono mai presenti nei vostri commenti?
forse tecnicamente non sono validi? hanno dei prezzi un po alti...forse non sono giustificati?
non sono un esperto di tecnica ma quel marchio e la storia legata all'automobile mi ha sempre affascinato...poi tecnicamente non ne capisco nulla!!!
frequentandovi nel forum però ho visto che nessun orologio di questa maison è tra i vostri preferiti.
dato che vorrei comprarmi il monaco o il carrera...qualche dubbio me lo fate venire!!!!
 

Asimov

  • ****
  • 258
    • ICQ Messenger -
    • MSN Messenger -
    • AOL Instant Messenger -
    • Yahoo Instant Messenger -
    • Mostra profilo
    • E-mail
tag heuer
« Risposta #1 il: Novembre 24, 2008, 22:34:01 pm »
Perchè questo è un forum principalmente di appassionati di movimenti o di blasone,Tag non è male ma monta calibri poco interessanti e non è cosi'blasonata da farci profusioni di caratteri [:)]
Fermo restando che il Monaco è un bell'orologio!
 

caludio

  • *****
  • 3425
    • Mostra profilo
    • E-mail
tag heuer
« Risposta #2 il: Novembre 24, 2008, 22:37:12 pm »
è una cosa che mi chiedo spesso pure io...forse perchè a parte il monaco non hanno un gran fascino...

Claudio

Sir C

  • *****
  • 3047
  • Vietato parlare al conducente.
    • Mostra profilo
    • E-mail
tag heuer
« Risposta #3 il: Novembre 24, 2008, 23:11:59 pm »
Io invece mi chiedo
come mai la Tag è sempre presente
nelle certificazioni dei tempi di ogni genere di gara.
Perchè loro?
Cavaliere Vostro
Sir Citrone

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
tag heuer
« Risposta #4 il: Novembre 25, 2008, 07:25:08 am »
guarda.....cone me sfondi una porta aperta.....sono un felice possessore del monaco steve mcqueen....è un panino, cioè un crono non integrato ma con modulo sovrapposto, ma esteticamente lo trovo molto bello, mi piace, quindi me ne frego.
[;)]

la maison cmq è ottima, da sempre legata al mondo delle corse, con orologi molto sportivi ed esteticamente secondo me belli....

gidi_34

tag heuer
« Risposta #5 il: Novembre 25, 2008, 09:01:59 am »
airangel ha scritto:

guarda.....cone me sfondi una porta aperta.....sono un felice possessore del monaco steve mcqueen....è un panino, cioè un crono non integrato ma con modulo sovrapposto, ma esteticamente lo trovo molto bello, mi piace, quindi me ne frego.
[;)]

la maison cmq è ottima, da sempre legata al mondo delle corse, con orologi molto sportivi ed esteticamente secondo me belli....


Papi dixit:" Perchè non ci scandalizziamo per un modulo calendario e ci scandalizziamo per un modulo crono?"


EMILIANO

  • *****
  • 2983
    • Mostra profilo
    • E-mail
tag heuer
« Risposta #6 il: Novembre 25, 2008, 09:02:45 am »
non è vero andre74,abbiamo parlato spesso dei tag,,,tipo il carrera oppure il monaco!!!!belli oltre tutto!![;)]
si vive solo 1 volta. emy

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
tag heuer
« Risposta #7 il: Novembre 25, 2008, 09:05:26 am »
gidi_34 ha scritto:

airangel ha scritto:

guarda.....cone me sfondi una porta aperta.....sono un felice possessore del monaco steve mcqueen....è un panino, cioè un crono non integrato ma con modulo sovrapposto, ma esteticamente lo trovo molto bello, mi piace, quindi me ne frego.
[;)]

la maison cmq è ottima, da sempre legata al mondo delle corse, con orologi molto sportivi ed esteticamente secondo me belli....


Papi dixit:" Perchè non ci scandalizziamo per un modulo calendario e ci scandalizziamo per un modulo crono?"




infatti....il maestro ha rivalutato i "panini"....alla faccia dei puristi eheheheheh.....

tag heuer
« Risposta #8 il: Novembre 25, 2008, 09:24:40 am »
scusate, io ho un tag heuer monaco con quadrante blue e cinturino in pelle. se lo dovessi rivendere, quanto ci posso ricavare? è usato ma in ottimo stato. comunque è bellissimo !!!
 

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
tag heuer
« Risposta #9 il: Novembre 25, 2008, 09:31:21 am »
di che anno è?

tag heuer
« Risposta #10 il: Novembre 25, 2008, 09:47:10 am »
non me lo ricordo, mi sembre del 2003. se vuoi posso mandare una foto, ma non adesso perchè non ho l'orologio.
 

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
tag heuer
« Risposta #11 il: Novembre 25, 2008, 09:48:12 am »
mah....ora di listino fa 2750....boh....puoi provare a 1100-1200

tag heuer
« Risposta #12 il: Novembre 25, 2008, 13:43:05 pm »
ce la mandi una foto del monaco che vuoi vendere?? magari mi può interessare se in ottime condizioni
 

massotto

tag heuer
« Risposta #13 il: Novembre 25, 2008, 14:04:17 pm »
Sir C ha scritto:

Io invece mi chiedo
come mai la Tag è sempre presente
nelle certificazioni dei tempi di ogni genere di gara.
Perchè loro?



Forse perchè paga per esserci ? come fa Omega con le olimpiadi o tutti gli altri che si sono succeduti ?
Pensa che anche Rolex fece un'olimpiade ..non ricordo l'anno...
quella volta pero' fu l'organizzazione a pagare Rolex per cronometrare.. [:)][:)]

Basta ..giuro che per almeno 2 o 3 ..ore non faccio piu' pubblicità

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
tag heuer
« Risposta #14 il: Novembre 25, 2008, 14:18:44 pm »
rolex sponsorizza tonnellate di tornei sportivi....ah no scusate....sono i tornei sportivi che pagano rolex per essere sponsorizzati eheheheh.....[:)]