Orologico Forum 3.0

tag heuer

tag heuer
« il: Novembre 24, 2008, 22:24:17 pm »
mi spiegate come mai i tag heuer non sono mai presenti nei vostri commenti?
forse tecnicamente non sono validi? hanno dei prezzi un po alti...forse non sono giustificati?
non sono un esperto di tecnica ma quel marchio e la storia legata all'automobile mi ha sempre affascinato...poi tecnicamente non ne capisco nulla!!!
frequentandovi nel forum però ho visto che nessun orologio di questa maison è tra i vostri preferiti.
dato che vorrei comprarmi il monaco o il carrera...qualche dubbio me lo fate venire!!!!
 

Asimov

  • ****
  • 258
    • ICQ Messenger -
    • MSN Messenger -
    • AOL Instant Messenger -
    • Yahoo Instant Messenger -
    • Mostra profilo
    • E-mail
tag heuer
« Risposta #1 il: Novembre 24, 2008, 22:34:01 pm »
Perchè questo è un forum principalmente di appassionati di movimenti o di blasone,Tag non è male ma monta calibri poco interessanti e non è cosi'blasonata da farci profusioni di caratteri [:)]
Fermo restando che il Monaco è un bell'orologio!
 

caludio

  • *****
  • 3425
    • Mostra profilo
    • E-mail
tag heuer
« Risposta #2 il: Novembre 24, 2008, 22:37:12 pm »
è una cosa che mi chiedo spesso pure io...forse perchè a parte il monaco non hanno un gran fascino...

Claudio

Sir C

  • *****
  • 3047
  • Vietato parlare al conducente.
    • Mostra profilo
    • E-mail
tag heuer
« Risposta #3 il: Novembre 24, 2008, 23:11:59 pm »
Io invece mi chiedo
come mai la Tag è sempre presente
nelle certificazioni dei tempi di ogni genere di gara.
Perchè loro?
Cavaliere Vostro
Sir Citrone

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
tag heuer
« Risposta #4 il: Novembre 25, 2008, 07:25:08 am »
guarda.....cone me sfondi una porta aperta.....sono un felice possessore del monaco steve mcqueen....è un panino, cioè un crono non integrato ma con modulo sovrapposto, ma esteticamente lo trovo molto bello, mi piace, quindi me ne frego.
[;)]